FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Cerco persona per andare a vivere in Kenya

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
jenny bolognese
jenny bolognese
Femmina
Numero di messaggi : 751
Età : 58
Località : cisternino (brindisi) puglia
Occupazione/Hobby : ora....mamma a tempo pieno /leggere, cucinare
Umore : ottimo in kenya
Data d'iscrizione : 30.12.10

Kenya  Cerco persona per andare a vivere in Kenya - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cerco persona per andare a vivere in Kenya

Mer 20 Giu 2012, 10:21
perche' il bar dell'elefante sta' per essere ceduto???!!!! Shocked
avatar
antonello guarriello
Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 48
Località : moncalieri
Occupazione/Hobby : cuoco/pizzaiolo
Umore : super positivo
Data d'iscrizione : 19.06.12

Kenya  Cerco persona per andare a vivere in Kenya - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cerco persona per andare a vivere in Kenya

Mer 20 Giu 2012, 11:07
ma qualcuno riesce ad inserimi,anche solo al lavoro...???certo che sei forte giulia...
avatar
antonello guarriello
Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 48
Località : moncalieri
Occupazione/Hobby : cuoco/pizzaiolo
Umore : super positivo
Data d'iscrizione : 19.06.12

Kenya  Cerco persona per andare a vivere in Kenya - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cerco persona per andare a vivere in Kenya

Mer 20 Giu 2012, 11:10
ciao jenny...non so se cedono il bar dell'elefente,nel 2009 lo vendevano per 80000 euro ma cera la guerra civile cmq tutto e in vendita basta mettersi daccordo sul prezzo...
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya  Cerco persona per andare a vivere in Kenya - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cerco persona per andare a vivere in Kenya

Mer 20 Giu 2012, 11:12
antonello guarriello ha scritto:,nel 2009 lo vendevano per 80000 euro ma cera la guerra civile .

??? Shocked
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya  Cerco persona per andare a vivere in Kenya - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cerco persona per andare a vivere in Kenya

Mer 20 Giu 2012, 11:32
antonello guarriello ha scritto:ciao jenny...non so se cedono il bar dell'elefente,nel 2009 lo vendevano per 80000 euro ma cera la guerra civile cmq tutto e in vendita basta mettersi daccordo sul prezzo...

Innanzitutto non era guerra civile ma solo dei tumulti a Nairobi in occasione delle elezioni e mi pare che manco fosse il 2009, cami può essere più preciso, ed inoltre sulla costa manco si sono accorti dei tumulti.
La vendita ad 80.000 € del Karen Blixen mi sembra davvero poco vista la posizione, l'avviamento e l'affezione che in molti hanno per quel posto. Con 80.000 € non ci compri neanche una casa più grande di 50mq con giardino e senza piscina.

Mi sembri un po' troppo facilone Laughing Laughing Laughing
avatar
antonello guarriello
Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 48
Località : moncalieri
Occupazione/Hobby : cuoco/pizzaiolo
Umore : super positivo
Data d'iscrizione : 19.06.12

Kenya  Cerco persona per andare a vivere in Kenya - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cerco persona per andare a vivere in Kenya

Mer 20 Giu 2012, 11:39
scusate...la guerra civile e stata nel 2008 e vero che sulla costa non e successo nulla,io sono stato in kenya l'ultima volta gennaio 2009, e cera poco turismo e crisi...avevo sentito dire da abitanti del posto perche' cercavo un'attivita' che a quei tempi svendevano il bar dell'elelefante a quella cifra...
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya  Cerco persona per andare a vivere in Kenya - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cerco persona per andare a vivere in Kenya

Mer 20 Giu 2012, 11:49
antonello guarriello ha scritto:scusate...la guerra civile e stata nel 2008

Antonello non c'e stata nessuna guerra civile.
Il periodo e' stato dicembre 2007 gennaio 2008,quando tutto si e'
risolto.
Gli scontri interetnici sono avvenuti al 90% nella reef valley e qualcosa nella capitale.
La costa,e in primo luogo malindi non e' stata minimamente toccata e nessuno ha pensato di svendere nulla.
avatar
antonello guarriello
Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 48
Località : moncalieri
Occupazione/Hobby : cuoco/pizzaiolo
Umore : super positivo
Data d'iscrizione : 19.06.12

Kenya  Cerco persona per andare a vivere in Kenya - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cerco persona per andare a vivere in Kenya

Mer 20 Giu 2012, 12:16
allora mi avevano raccontato un sacco di frottole...pero ti assicuro che io sono stato li a oottobre 2008 e cera veramente pochissimo turismo, ti diro' di piu'a gennaio 2008 dovevo andare in kenya e proprio a causa di questa guerra ho dovuto spostare il viaggio alle mauricius... poi per carita'sulla costa non e accaduto assolutamente nulla, io ho due cari amici di cuneo che stanno a manbrui alla releance,carla e gianni,loro erano li in quel periodo e mi hanno raccontato che non e successo assolutamente nulla. se qualcuno conoscesse carla e gianni di cuneo se mi farebbero il piacere di mettermi in contatto con loro perche' io ho persoil loro numero di cellulare...il mio cell 3933857030 grazie...
avatar
antonello guarriello
Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 48
Località : moncalieri
Occupazione/Hobby : cuoco/pizzaiolo
Umore : super positivo
Data d'iscrizione : 19.06.12

Kenya  Cerco persona per andare a vivere in Kenya - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cerco persona per andare a vivere in Kenya

Mer 20 Giu 2012, 12:22
qualcuno e cosi gentile d'aiutarmi a trovare un lavoro a malindi...sono un gran lavoratore...
leonemasai
leonemasai
Numero di messaggi : 313
Età : 59
Occupazione/Hobby : Dipendente FIFA / Viaggiare in africa
Umore : buono costante,specialmente in africa
Data d'iscrizione : 10.05.09

Kenya  Cerco persona per andare a vivere in Kenya - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cerco persona per andare a vivere in Kenya

Mer 20 Giu 2012, 12:26
le prime 2 settimane di AGOSTO 2009 Malindi era semivuota non c'era tanta gente
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya  Cerco persona per andare a vivere in Kenya - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cerco persona per andare a vivere in Kenya

Mer 20 Giu 2012, 12:39
leonemasai ha scritto:le prime 2 settimane di AGOSTO 2009 Malindi era semivuota non c'era tanta gente

Ma anche ad agosto 2010/11/12,ecco perche' non investirei nemmeno uno Ksh a Malindi.
Malindi ormai lavoro a pieno regime 60 giorni l'anno,per il restante periodo o si cerca di raccogliere le briciole o si chiude.

leonemasai
leonemasai
Numero di messaggi : 313
Età : 59
Occupazione/Hobby : Dipendente FIFA / Viaggiare in africa
Umore : buono costante,specialmente in africa
Data d'iscrizione : 10.05.09

Kenya  Cerco persona per andare a vivere in Kenya - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cerco persona per andare a vivere in Kenya

Mer 20 Giu 2012, 12:45
camibf ma agosto 2012 non e ancora arrivato Crying or Very sad che sei vegente ? Laughing
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya  Cerco persona per andare a vivere in Kenya - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cerco persona per andare a vivere in Kenya

Mer 20 Giu 2012, 12:52
leonemasai ha scritto:camibf ma agosto 2012 non e ancora arrivato Crying or Very sad che sei vegente ? Laughing

No,ho clienti albergatori a Malindi che ad oggi hanno raccolto pochissimo se non per il solito periodo caldo.
La situazione e' ingessata e mi sa che lo restera' ancora per un po.
Adesso come adesso Malindi e' questo.
Chiedi ad Ombretta che ne pensa o ad Antonio Safari scommetto che i pareri non si discosteranno molto.
Ciao
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya  Cerco persona per andare a vivere in Kenya - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cerco persona per andare a vivere in Kenya

Mer 20 Giu 2012, 13:02
antonello guarriello ha scritto:qualcuno e cosi gentile d'aiutarmi a trovare un lavoro a malindi...sono un gran lavoratore...

Ha ragione Camibf Malindi ormai è inflazionata.

@Antonello guarriello mi sembra che stai facendo un po di confusione:
dicembre 26/12/2007 elezioni caos dopo elezioni ma lontano dalla Costa.
In quel periodo,indipendentemente dalle elezioni e il caos vendevano il Bar Bar e davano in gestione il rist.pizz. Puty Pù.
Dammi retta, appunto perchè sei un gran lavoratore rimani a Moncallieri, aria buona, vino buono e si mangia bene, a Malindi la voglia di lavorare si perde....
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Cerco persona per andare a vivere in Kenya - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cerco persona per andare a vivere in Kenya

Mer 20 Giu 2012, 13:16
francorosso ha scritto:
antonello guarriello ha scritto:qualcuno e cosi gentile d'aiutarmi a trovare un lavoro a malindi...sono un gran lavoratore...

Ha ragione Camibf Malindi ormai è inflazionata.

@Antonello guarriello mi sembra che stai facendo un po di confusione:
dicembre 26/12/2007 elezioni caos dopo elezioni ma lontano dalla Costa.
In quel periodo,indipendentemente dalle elezioni e il caos vendevano il Bar Bar e davano in gestione il rist.pizz. Puty Pù.
Dammi retta, appunto perchè sei un gran lavoratore rimani a Moncallieri, aria buona, vino buono e si mangia bene, a Malindi la voglia di lavorare si perde....


concordo pienamente con Francorosso....xchè nn guardi a Diani?....poi scendi x un certo periodo 1-2-3- mesi e guardati in giro, valuta molto attentamente e poi agisci Wink
manu
manu
Femmina
Numero di messaggi : 117
Età : 67
Località : S.Margherita Ligure
Data d'iscrizione : 18.03.11

Kenya  Cerco persona per andare a vivere in Kenya - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cerco persona per andare a vivere in Kenya

Mer 20 Giu 2012, 14:25
....il BAR BAR e' stato venduto e ora e' nuovamente in vendita
ILIO CECCHI
ILIO CECCHI
Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 55
Località : Livorno
Umore : Positivo
Data d'iscrizione : 21.05.12

Kenya  Cerco persona per andare a vivere in Kenya - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cerco persona per andare a vivere in Kenya

Mer 20 Giu 2012, 16:06
L'importante cara manu è che continuino a fare il caffe' buono, direi molto simile al nostro in Italia. Io ogni volta che vado a malindi non posso fare a meno di andarci...jambooooo....!!!
avatar
antonello guarriello
Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 48
Località : moncalieri
Occupazione/Hobby : cuoco/pizzaiolo
Umore : super positivo
Data d'iscrizione : 19.06.12

Kenya  Cerco persona per andare a vivere in Kenya - Pagina 2 Empty informazioni

Mer 20 Giu 2012, 16:12
egregio sig franco rosso...mi scusi ma lei e il franco rosso del tour operator...?? non riuscirebbe ad inserirmi in qualche villaggio...?? come le ho detto sono un gran lavoratore,sono stufo di stare qui a moncalieri,il mio grande sogno e quello di lavore nei villaggi turistici all'estero,ma purtroppo varie circostanze non me lo hanno mai permesso,se mi aiutasse le giuro che le faro'fare bella figura...vorrei incominciare perun po'di esperienza e' diventare direttore di un villaggio...
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Cerco persona per andare a vivere in Kenya - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cerco persona per andare a vivere in Kenya

Mer 20 Giu 2012, 16:12
manu ha scritto:....il BAR BAR e' stato venduto e ora e' nuovamente in vendita


ciao Manu......se il BAR BAR fosse in mano a gente esperta, specialmente x fare una pizza decente, sarebbe 1 miniera d'oro Wink
avatar
antonello guarriello
Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 48
Località : moncalieri
Occupazione/Hobby : cuoco/pizzaiolo
Umore : super positivo
Data d'iscrizione : 19.06.12

Kenya  Cerco persona per andare a vivere in Kenya - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cerco persona per andare a vivere in Kenya

Mer 20 Giu 2012, 16:22
nessuno vuole rilevare il bar bar..?? io sono disposto a lavorarci a pieno ritmo garantendo risultati, so fare la pizza con il lievito madre,il pane che dura una settimana,farinata,pizza al tegamino, pizza maxi,pizza alla napoletana, calzoni fritti,piedine ,crescione di pane ripieno,pizza al trancio,ciambelle e bomboloni.lavoro anche a proviggioni,per farvi capire la mia voglia e la mia capacita'...
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Cerco persona per andare a vivere in Kenya - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cerco persona per andare a vivere in Kenya

Mer 20 Giu 2012, 16:26
se ci riesci, sarò tua cliente, mi hai venuta l'acquolina in bocca...mmmmmhhhh
ILIO CECCHI
ILIO CECCHI
Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 55
Località : Livorno
Umore : Positivo
Data d'iscrizione : 21.05.12

Kenya  Cerco persona per andare a vivere in Kenya - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cerco persona per andare a vivere in Kenya

Mer 20 Giu 2012, 17:08
Verremo tutti da te Antonello !!!!! Kenya  Cerco persona per andare a vivere in Kenya - Pagina 2 180744
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya  Cerco persona per andare a vivere in Kenya - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cerco persona per andare a vivere in Kenya

Mer 20 Giu 2012, 17:19
antonello guarriello ha scritto:egregio sig franco rosso...mi scusi ma lei e il franco rosso del tour operator...?? non riuscirebbe ad inserirmi in qualche villaggio...?? come le ho detto sono un gran lavoratore,sono stufo di stare qui a moncalieri,il mio grande sogno e quello di lavore nei villaggi turistici all'estero,ma purtroppo varie circostanze non me lo hanno mai permesso,se mi aiutasse le giuro che le faro'fare bella figura...vorrei incominciare perun po'di esperienza e' diventare direttore di un villaggio...

Non sono Franco Rosso il titolare del tour operator.
Le leggi del Kenya non permettono più l'assunzione di personale che non sia keniano, salvo per posizioni specializzate laddove non si trovano sul posto.
Fatto salvo per gli animatori ma tu vista la tua età sei fuori quota.Comunque tentar non nuoce prova a mandare il tuo curriculum ai vari operatori turistici, chissà....
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Cerco persona per andare a vivere in Kenya - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cerco persona per andare a vivere in Kenya

Mer 20 Giu 2012, 18:48
Malindi, guerra civile affraid Bar-Bar, l'Elefante...... mancava solo Franco Rosso!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
L'argomento in discussione è "Cerco persona per andare a vivere in Kenya"
SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

Kenya  Cerco persona per andare a vivere in Kenya - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cerco persona per andare a vivere in Kenya

Mer 20 Giu 2012, 22:04
jannis mi fai capottare, ho le lacrime Smile
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Cerco persona per andare a vivere in Kenya - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cerco persona per andare a vivere in Kenya

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.