FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

richiesta info kekaldo

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
leolaura
Maschio
Numero di messaggi : 115
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 02.09.09

richiesta info kekaldo Empty richiesta info kekaldo

Ven 15 Gen 2010, 13:13
ciao kekaldo ma come si fa o come hai fatto a reperire impianto eolico, pannelli fotovoltaici e il tuo desalinatore in Kenia...ho letto che è tecnologicamente molto avanzato ?
ero anche curioso di sapere per l'impiantistica...mi riferisco all'impianto idraulico per esempio,tubi in pvc etc etc etc, ci sono aziende che importano o producono in Kenia o sei riuscito ad averle procurandotele tu direttamente dall'Italia o altro paese? Non sono un tecnico e non ho idea di come, da questo punto di vista, funzionino le cose lì?
grazie per le info qualora mi volessi rispondere.
saluti
KeCaldo
KeCaldo
Maschio
Numero di messaggi : 975
Età : 63
Località : Watamu
Umore : Normalmente solare anche se non sembra ;-)
Data d'iscrizione : 22.07.09

richiesta info kekaldo Empty Re: richiesta info kekaldo

Ven 15 Gen 2010, 13:21
Per quanto rigiarda pannelli fotovoltaici e generatore eolico, sono di produzione americana, ma sono distribuiti sul posto da una grossa azienda locale. Per il desalinatore, invece ho dovuto importarlo direttamente dall'Italia, perchè è un brevetto Italiano (siamo un popolo di geni, che però ogni volta si autocommisera) ora sto decidendo se seguirne l'importazione.

Tubi e altri accessori per gli impianti, quello che si può si compra di produzione locale, quello che non c'è si inventa :-))

Ma quando vieni hai un po di tempo libero, avrei bisogno di un tuo favore.
avatar
leolaura
Maschio
Numero di messaggi : 115
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 02.09.09

richiesta info kekaldo Empty Re: richiesta info kekaldo

Ven 15 Gen 2010, 13:23
grazie mille sei stato gentilissimo, contaci!

leo
Contenuto sponsorizzato

richiesta info kekaldo Empty Re: richiesta info kekaldo

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.