FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

CONSIGLIO SU SAFARI.....HO BISOGNO DELLE VOSTRE ESPERIENZE!!

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
sarabionda
Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 42
Località : lucca
Data d'iscrizione : 04.01.10

CONSIGLIO SU SAFARI.....HO BISOGNO DELLE VOSTRE ESPERIENZE!! Empty CONSIGLIO SU SAFARI.....HO BISOGNO DELLE VOSTRE ESPERIENZE!!

Mer 27 Gen 2010, 21:11
ciao a tutti....avevo bisogno di qualche consiglio, io avevo in mente di fare un safari di 3 giorni e 2 nt di cui una al voi lodge e una al salt lick che mi hanno detto essere molto bello.....il mio dubbio è questo: sarà troppo un safari di 2 notti con 2 bimbi piccoli? sarà pesante? ci si potrebbe annoiare? essendo x me e x loro la prima volta in kenya e quindi il primo safari non so come pianificare il tutto...ho il timore che se faccio solo una notte poi quando ci sono mi dispiaccia tornare via e ho il timore che se ne faccio 2 poi mi troverò a dire erea meglio se ne avevo fatta una!!! mi date qualche consiglio esperto? i lodge che ho scelto sono belli? grazie a tutti e scusate x i miei dubbi stupidi :-)
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

CONSIGLIO SU SAFARI.....HO BISOGNO DELLE VOSTRE ESPERIENZE!! Empty Re: CONSIGLIO SU SAFARI.....HO BISOGNO DELLE VOSTRE ESPERIENZE!!

Mer 27 Gen 2010, 21:13
ciao sara!!!!sicuramente non vi annoierete!!!!!soprattutto i bambini.... CONSIGLIO SU SAFARI.....HO BISOGNO DELLE VOSTRE ESPERIENZE!! Icon_bounce
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

CONSIGLIO SU SAFARI.....HO BISOGNO DELLE VOSTRE ESPERIENZE!! Empty Re: CONSIGLIO SU SAFARI.....HO BISOGNO DELLE VOSTRE ESPERIENZE!!

Mer 27 Gen 2010, 21:15
ciao sarabionda,
io ho fatto il safari di 5gg con due bimbi piccoli, per portarli via ho faticato 20 camicie. vai tranquilla fai tre giorni e divertiti.
jambo Paolo
avatar
sarabionda
Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 42
Località : lucca
Data d'iscrizione : 04.01.10

CONSIGLIO SU SAFARI.....HO BISOGNO DELLE VOSTRE ESPERIENZE!! Empty Re: CONSIGLIO SU SAFARI.....HO BISOGNO DELLE VOSTRE ESPERIENZE!!

Mer 27 Gen 2010, 21:23
paolo tu hai fatto la profilassi ai bimbi? quanti anni avevano quando l'hai portati?
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

CONSIGLIO SU SAFARI.....HO BISOGNO DELLE VOSTRE ESPERIENZE!! Empty Re: CONSIGLIO SU SAFARI.....HO BISOGNO DELLE VOSTRE ESPERIENZE!!

Mer 27 Gen 2010, 21:29
allora i bimbi avevano al tempo 3 e 6 anni, e non ho fatto alcuna profilassi (mai fatta), devi solo stare un pò accorta ha cosa mangi e mi raccomando acqua in bottiglia chiusa, per il resto... buone vacanze.
jambo Paolo.
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

CONSIGLIO SU SAFARI.....HO BISOGNO DELLE VOSTRE ESPERIENZE!! Empty Re: CONSIGLIO SU SAFARI.....HO BISOGNO DELLE VOSTRE ESPERIENZE!!

Mer 27 Gen 2010, 21:43
@ Paolo, hai cambiato tutti giorni i lodge, ho sei rimasto qualche notte in piu? Per me e' qui la differenza.

@ sarabionda, 3 giorni sono il minimo di fare un safari, pero' le notti farei nella stessa lodge. Voi Lodge ha una piscina,cosi i bimbi, potrebbero nuotare, Salt- Lick no.
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

CONSIGLIO SU SAFARI.....HO BISOGNO DELLE VOSTRE ESPERIENZE!! Empty Re: CONSIGLIO SU SAFARI.....HO BISOGNO DELLE VOSTRE ESPERIENZE!!

Gio 28 Gen 2010, 10:15
abbiamo usato solo campi tendati, però l'opzione della piscina non è da scartare perchè la sera arrivi distrutto, magari rilassarsi non sarebbe male.
jambo Paolo
Contenuto sponsorizzato

CONSIGLIO SU SAFARI.....HO BISOGNO DELLE VOSTRE ESPERIENZE!! Empty Re: CONSIGLIO SU SAFARI.....HO BISOGNO DELLE VOSTRE ESPERIENZE!!

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.