FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Sicurezza in kenya

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Sicurezza in kenya Empty Sicurezza in kenya

Lun 28 Gen 2008, 16:28
Jambo,
in molti frum in molti blog si legge altro di gente che ha paura a partire per il kenya in questo momento.Quasi Ogni giorno sono in contatto con il kenya,e mi continuano a dire che la situazione a malindi e watamu è tranquillisima.Io se dovessi partire domattina non cii penserei 2 volte.
I midia stanno inventando molte notizie per fare ascolto,anche se è vero che la situazione non è delle piu' tranquille,ma tutto questo accade al nord e a nairobi.
Pertanto continuo a dire PARTIAMO non lasciamoci influenzare dai midia ed i tour operator...
QUESTO è QUELLO CHE PENSO.

JAMBO A TUTTI


Ultima modifica di il Sab 02 Feb 2008, 01:55 - modificato 1 volta.
avatar
donatella
Femmina
Numero di messaggi : 643
Età : 61
Località : malindi
Occupazione/Hobby : donamasai.forumattivo.com Organizzo safari escursioni e safari fuori dagli schemi dei tour operator
Umore : sempre ottimo
Data d'iscrizione : 26.01.08

Sicurezza in kenya Empty Re: Sicurezza in kenya

Mar 29 Gen 2008, 19:15
Grazie a te Yuri.
Io che abito a Malindi posso garantire che e' esattamente come dici. Qui non ci siamo mai accorti di nulla e non abbiamo mai avuto nessun sentore di imminente pericolo.
Le notize di quanto sta accadendo al nord le abbiamo coem voi in Italia tramite tv e i f stanno certamente generalizzndo il pericolo dandolo sulla costa e in tutto il paese. Ebbene la mia risposta a chi mi ha scritto e' sempre stata una : ho casa in Italia e possibilita' di lavoro.....Qui ho un figlio di 6 anni. Rischierei la sua vita se ci fossero problemi ?? Penso che se fosse vero qual che dice la tv, quntomeno se il pericolo fosse anche sulla costa, sarei gia' al freddo italiano come voi. Magari rimpiangendo le spiagge malindine...ma al sicuro.
Quindi...anche io come Yuri vi dico > partite.
Partite e partite.
Dona
mamma Franca
mamma Franca
Numero di messaggi : 21
Età : 64
Località : Pianoro (BO)
Data d'iscrizione : 24.01.08

Sicurezza in kenya Empty Re: Sicurezza in kenya

Gio 31 Gen 2008, 16:59
Jambo Donatella.........

E' vero che Malindi e Watamu, sono tranquille....forse troppo tranquille come mi ha detto ieri una ragazza che vive a Watamu....infatti non c'è quasi più nessuno, nè in spiaggia nè per le viuzze di Watamu, perchè gli alberghi hanno ridotto al massimo il personale, i turisti si contano e persino i beach boys che erano lì solo per lavorare se ne sono ritornati a casa loro.....
Stamattina ho ascoltato una trasmissione televisiva dove parlavano di Kenya ed hanno detto che ci vorrà più di un mese per mettere d'accordo Kibaki ed Odinga........per cui la stagione è ormai compromessa!!! Speriamo che la situazione si risollevi per AGOSTO.
Un abbraccio a tutti i keniani...........mamma Franca
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Sicurezza in kenya Empty Re: Sicurezza in kenya

Ven 01 Feb 2008, 15:02
Deve essere brutto non vedere turisti a Watamu e a Malindi.Ma la cosa piu brutta è per chi ha un'attività,hanno perso la stagione alta.Ma soprattutto è brutto per i beach boys,loro non hanno niente,vivono di turismo e adesso che non c'è per forza che se ne tornano a casa..
Ribadisco ed invito tutti a partire ugualmente,anche organizzandosi il viaggio da soli se i tour operator bloccano le partenze...
Abbiamo 2 iscritti che ivono la,e possono dirci come stanno le cose,e da quello che hanno scritto fino adesso la vita a è COME SEMPRE....

PARTITE E QUANDO TORNATE
RACCONTATECI TUTTO
JAMBO
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Sicurezza in kenya Empty Re: Sicurezza in kenya

Sab 02 Feb 2008, 20:27
Ciao a tutti gli amanti del KENYA
Purtroppo i giornali e vari forum di viaggi continuano a darci cattive notizie spaventanto viaggiatori che vorrebbero partire !
Noi, purtroppo, il nostro viaggio è programmato, come al solito, per fine ottobre primi novembre
Abbiamo sentito telefonicamente il ragazzo "diciamo adottato con sua moglie e bimbo" ci racconta che è tutto tranquillo sulla costa ma pochissimi turisti !
Niente lavoro !
Tutto è rincarato ....fanno fatica ad acquistare anche la farina !
Noi cerchiamo di aiutarli...ma la cosa è veramente triste !
Anche al villaggio del Blue Bay hanno ridotto il personale e questo ci rattrista molto conoscendo quasi tutti !

Saluti
KenyaMax
KenyaMax
Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 47
Località : Italia: Piedimonte Matese - Kenya: Mambrui
Occupazione/Hobby : Pres. associazione che si occupa, tra l'altro, di viaggi solidali in Kenya
Umore : Ottimo quando sto in Kenya ---- Variabile in Italia.....
Data d'iscrizione : 03.02.08

Sicurezza in kenya Empty Re: Sicurezza in kenya

Lun 04 Feb 2008, 17:44
Salve amici, perchè non organizziamo un bel viaggio di gruppo, magari tra la fine di febbraio e la metà di marzo?
Contenuto sponsorizzato

Sicurezza in kenya Empty Re: Sicurezza in kenya

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.