FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Perchè non trascorrerò più le feste di Natale a Wata

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
wellina
wellina
Femmina
Numero di messaggi : 90
Età : 49
Località : pisa
Occupazione/Hobby : stare in buona compagnia
Umore : sereno variabile.....
Data d'iscrizione : 17.05.10

Kenya - Perchè non trascorrerò più le feste di Natale a Wata - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Perchè non trascorrerò più le feste di Natale a Wata

Mer 02 Giu 2010, 16:55
daiiiiiiiiiii non ho parole......come succede in certi ristoranti quì in italia,tutto documentato da striscia la notizia!!!!!!se arriva il cliente cinese o comunque straniero gli danno il menu con i prezzi + alti....non ti puoi distrarre un minuto
niky
niky
Femmina
Numero di messaggi : 381
Età : 61
Località : watamu
Occupazione/Hobby : affitto mini appartamenti a watamu 00254 711 960146 nikykenya@gmail.com
Umore : furaha
Data d'iscrizione : 21.12.09

Kenya - Perchè non trascorrerò più le feste di Natale a Wata - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Perchè non trascorrerò più le feste di Natale a Wata

Mer 02 Giu 2010, 17:09
si la stessa cosa ,se vuoi andiamo fare la spesa insieme quando sarai a watamu ,cosi ridiamo un po ' .......mica tanto Kenya - Perchè non trascorrerò più le feste di Natale a Wata - Pagina 2 15932
wellina
wellina
Femmina
Numero di messaggi : 90
Età : 49
Località : pisa
Occupazione/Hobby : stare in buona compagnia
Umore : sereno variabile.....
Data d'iscrizione : 17.05.10

Kenya - Perchè non trascorrerò più le feste di Natale a Wata - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Perchè non trascorrerò più le feste di Natale a Wata

Mer 02 Giu 2010, 17:15
ci sarebbe da divertirsi però......entro io,mai vista e conosciuta,e mi fanno un prezzo e poi entra un locale e gliene fanno un altro.......hahahhhh,bisognerebbe averci la telecamerina...... Smile
niky
niky
Femmina
Numero di messaggi : 381
Età : 61
Località : watamu
Occupazione/Hobby : affitto mini appartamenti a watamu 00254 711 960146 nikykenya@gmail.com
Umore : furaha
Data d'iscrizione : 21.12.09

Kenya - Perchè non trascorrerò più le feste di Natale a Wata - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Perchè non trascorrerò più le feste di Natale a Wata

Mer 02 Giu 2010, 17:35
ma tanto loro non si scompongono mica al limite ridono come fosse un bello scherzo Kenya - Perchè non trascorrerò più le feste di Natale a Wata - Pagina 2 Icon_clown
robross
robross
Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 71
Località : ferrara
Occupazione/Hobby : motociclista
Data d'iscrizione : 15.11.09

Kenya - Perchè non trascorrerò più le feste di Natale a Wata - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Perchè non trascorrerò più le feste di Natale a Wata

Gio 21 Ott 2010, 22:06
Ligeia ha scritto:Beh potendo scegliere il periodo non avendo problemi di ferie ... andrò in Kenya da metà novembre a metà dicembre: secondo me il periodo migliore Kenya - Perchè non trascorrerò più le feste di Natale a Wata - Pagina 2 Icon_lol

Poi come secondo periodo mi faccio sempre l'ultima settimana di marzo Kenya - Perchè non trascorrerò più le feste di Natale a Wata - Pagina 2 Icon_lol
ho fatto quattro viaggi in kenya e posso tranquillamente affermare che tra il 15 novembre e il 15 dicembre si soggiorna in pieno relax.qualsiasi luogo in cui ti rechi sia che si tratti di costa o interno non si hanno problemi di nessun genere.Tra l'altro la stagione delle piogge in quel periodo e' ormai al termine, la temperatura e' calda ma non asfissiante ideale per safari sulle alture della savana e l'acqua del mare ti accarezza col suo tepore.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Perchè non trascorrerò più le feste di Natale a Wata - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Perchè non trascorrerò più le feste di Natale a Wata

Ven 22 Ott 2010, 00:32
ora la penna ottica funziona meglio, ma ogni tanto fanno ancora casini.....bisogna farsi dare lo scontrino, io poi lo controllo davanti a loro Laughing
avatar
dogi
Femmina
Numero di messaggi : 29
Età : 61
Località : vicenza
Umore : hacuna matata positivo
Data d'iscrizione : 21.10.10

Kenya - Perchè non trascorrerò più le feste di Natale a Wata - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Perchè non trascorrerò più le feste di Natale a Wata

Ven 22 Ott 2010, 20:42
salve sono donata,ho letto quello che avete scritto,anch'io vado a malindi per le feste e spero di potermi gustare i luoghi che ho visto in estate con la stessa intensità e semplicità lontano da quello che può essere il giro prettamente turistico.amo andare in mezzo a loro per assaporare il loro mondo,i loro colori e il loro essere africani contraddizioni comprese
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Perchè non trascorrerò più le feste di Natale a Wata - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Perchè non trascorrerò più le feste di Natale a Wata

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.