FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
fra80
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 44
Località : torino
Data d'iscrizione : 23.01.10

KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI Empty kenya-Sognando il Kenya con Picasso e Napolitano!

Sab 23 Gen 2010, 11:08
che dire...che il Mal d'Africa sia diventato per me e la mia famiglia incurabile è riduttivo!!!
tre volte in un anno per vivere il meraviglioso Kenya!
Un paese che ci è entrato subito nel cuore...i villaggi, la gente del posto, il verde acceso del bush, la savana con il suo cielo azzurro e la terra rossa, gli animali che ti fanno sentire parte di una natura a cui non siamo abituati..noi che in italia i leoni siamo abituati a vederli negli zoo e al circo...qui sono liberi e fieri!
Per questo dobbiamo ringraziare due ragazzi speciali che ogni volta che torniamo ci fanno sentire a casa e ci accompagnano alla scoperta della loro meravigliosa terra con professionalità e serieta'...GIORGIO NAPOLITANO e PICASSO!!
vi consiglio di cuore di affidarvi a loro...non ve ne pentirete!!!
qui www.sognandoilkenya.com potrete trovare tutto cio' che mi hanno mostrato fino ad ora!!!
buon viaggio e buon kenya a tutti!!!
fra
avatar
marianna
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 47
Località : SALERNO
Data d'iscrizione : 02.02.10

KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI Empty KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI

Mar 02 Feb 2010, 22:17
IO E IL MIO FIDANZATO ALDO SIAMO STATI 14 GIORNI IN KENYA... ABBIAMO CONOSCIUTO ALTRI AMICI E CON I QUALI SI E' FORMATA LA MITICA "LAMU'S COMPANY" ... E' PUR VERO KE IL KENYA E' STUPENDO MA E' ALTRETTANTO VERO CHE NOI GRAZIE A GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO ABBIAMO CONOSCIUTO LA VERA ESSENZA DEL KENYA... HANNO FATTO DIVENTARE L'IMPOSSIBILE IN

POSSIBILE FACENDOCI VEDERE TUTTI GLI ANIMALI DELLA SAVANA...

MAI STANCHI DI GIRARE E STRAGIRARE CERCANDO GLI ANIMALI NASCOSTI... 3 GHEPARDI BELLISSIMI, TRA QUESTI UNO STAVA A POCHI PASSI DA NOI, 2 LEONI, GIRAFFE (SENZA PAROLE PER LA GIRAFFA MASAI), ZEBRE, IPPOPOTAMI ECC. ECC.. E CHE DIRE DELLA LORO CUCINA SULLA BARCA PER SARDEGNA2 E DELLA CUCINA SULL'ISOLA DI ROBBINSON....MMMMMMMMM...

HO SOFFERTO TANTO PER LA CUCINA DEL VILLAGGIO( IL TROPICAL) PERCHE' TROPPO SPEZIATO E HO AVUTO PROBLEMI DI DIGESTIONE MA VI POSSO ASSICURARE CHE CON I RAGAZZI HO MANGIATO DEL PESCE CHE SOLO A RICORDARE HO L’ACQUOLINA IN BOCCA…….. IL PESCE RE, IL GRANCHIO IMPERIALE, LE OSTRICHE,I GAMBERI, L'ARAGOSTA, IL RISO CON LA VELLUTATA DI POMODORO E COCCO...

CON I RAGAZZI ABBIAMO VISTO ANCHE MARAFA, CONOSCIUTA ANCHE COME CUCINA DEL DIAVOLO, WATAMU, L'ISOLA DELL'AMORE... MA NON SOLO LE ESCURSIONI HANNO CARATTERIZZATO LA NOSTRA VACANZA, ANZI E' STATO BELLISSIMO USCIRE LA SERA CON LORO, CI HANNO PORTATO NEI LOCALI KENYOTI... SENTENDOCI KENYOTI ANCHE NOI...

SONO DEI RAGAZZI VERAMENTE SPECIALI... RINGRAZIO FRANCESCA XCHE E' GRAZIE A LEI E AL SUO SITO CHE LI ABBIAMO CONOSCIUTI, SOPRATTUTTO GIORGIO PERCHE' ABBIAMO TRASCORSO PIU' TEMPO CON LUI... CHE CON IL SUO SORRISO IL SUO CUORE GRANDE E LA SUA BIRRA FRESCHISSSIIIMMMMAAAA , E' RIMASTO DENTRO NOI.

FIDATEVI, SONO RAGAZZI VERAMENTE SPECIALI... SONO SEMPRE SULLA SPIAGGIA DELLO JACARANDA E UNA VOLTA ARRIVATI LI' NON DIMENTICATE DI URLARE "GIORGIO NAPOLITANOOOOOOO..... PICASSOOOOOOOOO....."... LI TROVERETE LI CHE VI STARANNO ASPETTANDO PERCHE' SONO SEMPRE ALLA RICERCA DI NUOVE MOZZARELLE(CIOE' NOI TURISTI!!)..

MARIANNA E ALDO

SE VOLETE IL N. DI CELLULARE DI GIORGIO SCRVETEMI… CHIAMATELO E LUI VI RAGGIUNGERA’ OVUNQUE , PRECISO PiU’ DI UNO SVIZZERO.

BUONA VACANZA
avatar
tea75
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 49
Località : salerno
Umore : per ora ottimo!
Data d'iscrizione : 13.06.10

KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI Empty Re: KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI

Dom 13 Giu 2010, 22:05
ciao,
ho sentito parlare di giorgio napolitano mooooooooolto bene e vorrei organizzarmi con lui.
ha i per caso una mail oppure un numero di telefono?
tu che escursioni hai fatto e quanto hai pagato?
grazie mille!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI Empty Re: KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI

Dom 13 Giu 2010, 22:21
ciao Tea e benvenuta...... quando andrai in Kenya? x quanti giorni? e dove alloggerai?????? scusa le domande, ma quando si parla di Kenya, siamo tutti curiosi KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI Icon_flower
avatar
tea75
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 49
Località : salerno
Umore : per ora ottimo!
Data d'iscrizione : 13.06.10

KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI Empty Re: KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI

Dom 13 Giu 2010, 22:28
ciao,
sarò allo jacaranda dal 27 agosto, è la mia terza volta, le prime 2 al barracuda. sarò lì una settimana (lo so che è poco) e per questo vorrei organizzarmi bene, punto molto sul safari.
per la verità.... KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI Icon_redface il mio problema è che ho regalato a mio fratello e a sua moglie il viaggio di nozze in kenya, si sposeranno il 2 ottobre e partiranno la settimana successiva.....quindi mi sento responsabile!
devo organizzare per me (e mio marito) e per loro.....aiutoooooooooooooo!
Matteo Bianchi
Matteo Bianchi
Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 42
Località : Sarzana (SP)
Occupazione/Hobby : Grafico Pubblicitario
Umore : come l'altalena....
Data d'iscrizione : 12.10.09

KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI Empty Re: KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI

Lun 14 Giu 2010, 00:19
beh , sei nel posto giusto , troverai molti utili consigli qui nel forum....ciauu e benvenuta!
avatar
marianna
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 47
Località : SALERNO
Data d'iscrizione : 02.02.10

KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI Empty Re: KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI

Lun 14 Giu 2010, 03:31
CIAO TEA, SE MI LASCI LA TUA POSTA ELETTRONICA TI INVIO IL N. DI CELL. E L' E-MAIL DI GIORGIO.
COME LEGGI SU ABBIAMO FATTO TUTTE LE ESCURSIONI POSSIBILI, POI TI RACCONTERO' TUTTO CON CALMA, ORA E' TARDI...A PRESTO!!!
avatar
fra80
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 44
Località : torino
Data d'iscrizione : 23.01.10

KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI Empty Re: KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI

Lun 21 Giu 2010, 22:52
Jambo Tea! io sono stata in Kenya con la mia famiglia e ci simo sempre affidati a GIORGIO NAPOLITANO e PICASSO! sono due ragazzi in gamba e due guide preparatissime! troverai un po' di info su di loro e i loro contatti sul sito www.sognandoilkenya.com
buon viaggio!!!
avatar
shally
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 42
Località : italia
Data d'iscrizione : 23.06.10

KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI Empty Re: KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI

Mer 23 Giu 2010, 00:08
Ciao a tutti,
partirò per il Kenya l'ultima sett di agosto per due settimane e vorrei fare sia safari che mare, ho letto di questi portentosi beach boys. Sono davvero seri come dicono? Vorrei fare dei safari senza pagare sovrapprezzi che finiscono solo nelle agenzie viaggi.
Qualcuno mi sa aiutare? Per contattarli come devo fare?
Grazie mille!!!
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI Empty Re: KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI

Mer 23 Giu 2010, 00:11
Ciao Shally e benvenuta al forum!
Per i portentosi beach boys, vai a leggere l'argomento!
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI Empty Re: KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI

Mer 23 Giu 2010, 00:13
Clicca qui e troverai tutti i BB che vuoi con indirizzi e numeri di telfono e mail...
https://forumkenya.forumattivo.com/kenya-beach-boys-f95/
avatar
shally
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 42
Località : italia
Data d'iscrizione : 23.06.10

KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI Empty Re: KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI

Mer 23 Giu 2010, 00:44
Grazie mille!!! Già contattati via email e spero mi rispondano presto. E pensare che è da due mesi che sono sommersa da cataloghi di agenzie e da proposte via e-mail da parte di TO, perchè non vi ho incontrato prima?
Buona notte
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI Empty Re: KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI

Mer 23 Giu 2010, 00:48
perchè non vi ho incontrato prima?

Questo è quello che vogliamo sentire dagli utenti......!!!!!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI Empty Re: KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI

Mer 23 Giu 2010, 09:02
Shally, se hai bisogno di consigli, pareri, chiedi e vedrai che sarai sommersa di notizie KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI Icon_wink
Contenuto sponsorizzato

KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI Empty Re: KENYA - GIORGIO NAPOLITANO E PICASSO SIETE UNICI

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.