FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

un help

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
laretta73
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 50
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 21.01.10

un help Empty un help

Mer 03 Feb 2010, 21:43
Caro Yuri innanzitutto sorry xchè sicuramente questo non èil topic adatto ma... ma deh da buono livornese mi saprai cmq aiutare:-))))

Io, giovanne donna, con un ottimo lavoro ed una vita davanti mi sono trovata con nemmebno 48 h di vita.... malattia rarissima (colpisce lo 0,3 su 1 milione).... la rianimazione, il dover imparare a camminare ed un soko rimpianto: non aver mai visto il kenya.....il mio kenya.... ho girato mezzo mondo ma x forza di causa maggiore non sono mai stata lì... aspetto con ansia che i medici mi dessero l'ok e parto sola, alla ricerca di me stessa, alla ricerca di una donna di 33 che stava morendo e del suo unico rimpainto "non aver mAI visto un tramonto africano" .... vado in agenzia e prenoto con la grandi viaggi e vado al blue bay... ottimo ma non piace la cucina, troppo itraliana ed il "terrorismo" che fanno sui BB.... ho fatto il safari blu ed era troppo commerciale x i miei gusti, mentre ho trovato fantastico il safari TSAVO con soggiorno al Galdessa, la notte più bella della mia vita---- gli odori, i sapori, la vista mozzafiato che avevo sognato in rianimazione erano lì, di fronte a me e sono tornata a sentiormi viva ed ho esclamato "Dio mi ha fatto vivere x essere qui oggi ora posso morire"!!!!

Ora voglio tornare casa mia ma non voglio il villaggio a 5 stelle, voglio mangiare africano e non la pasra al ragù come al Galdessa, voglio girare tranquilla x watamu, voglio tornare all'orfanotrpfio di Timbumi.... voglio... no, vorrei fare un pò di mare VIVERE... qualcuno di voi mi consiglia un posto "non troppo italiano" ma x una donna sola che non cerca avventure?? (Poi vi spiuego xchè dico questo)

Grazie di cuore a chi mi rispinderà e ancora scusa agli adm:-)))))
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

un help Empty Re: un help

Mer 03 Feb 2010, 22:36
ciao laretta..... un help Icon_lol ...ho letto piu' volte il tuo post...e sono contenta che sono passati 3 anni(dalle 48 ore)e sei qui con noi!!!!!...sicuramente avrai tutte le informazioni che cerchi per fare la tua vacanza e vivere la vera africa,le sue persone e i suoi sapori!!!! le opportunita' non mancano!!!un help Icon_rr ...ciaooooooooooooooooo
avatar
laretta73
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 50
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 21.01.10

un help Empty Re: un help

Mer 03 Feb 2010, 23:16
debora ha scritto:ciao laretta..... un help Icon_lol ...ho letto piu' volte il tuo post...e sono contenta che sono passati 3 anni(dalle 48 ore)e sei qui con noi!!!!!...sicuramente avrai tutte le informazioni che cerchi per fare la tua vacanza e vivere la vera africa,le sue persone e i suoi sapori!!!! le opportunita' non mancano!!!un help Icon_rr ...ciaooooooooooooooooo

Grazie Deborah ma purtroppo sono basita dal fatto che una donna "sola" sembra vada in kenya x fare.........
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

un help Empty Re: un help

Mer 03 Feb 2010, 23:27
ma non è vero!!!!io non l'ho pensato....anche perchè per quello me ne andrei piu' volentieri in brasile o in giamaica un help 475771 ...scherzo!!!!!...
credo che nessuno pensi che una donna sola va in kenya per esperienze ravvicinate con i ragazzi keniani....anche se ce ne sono....e ognuno è libero di fare cio' che vuole....
io dal tuo racconto ho capito che vuoi andare in kenya e viverti l'africa....
Contenuto sponsorizzato

un help Empty Re: un help

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.