FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya-Conoscete questo ragazzo Abdul?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
renzo201
renzo201
Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 78
Località : Carrara
Occupazione/Hobby : Pensionato/Vignaiolo
Umore : Sereno
Data d'iscrizione : 08.02.10

kenya-Conoscete questo ragazzo Abdul? Empty kenya-Conoscete questo ragazzo Abdul?

Gio 11 Feb 2010, 17:53
Durante il mio soggiorno uno Mayungu ho conosciuto un ragazzo Che ci ha accompagnato uno per Malindi volte a causa di nome Abdul (sui 21/23 anni) qualcuno lo conosce perchè vorrei richiamarlo Quando torno in Kenya uno Pasqua.
Saluti a tutti
robykenya
robykenya
Affitto la mia casa in Kenya
Affitto la mia casa in Kenya
Maschio
Numero di messaggi : 114
Età : 55
Località : malindi
Data d'iscrizione : 30.09.09

kenya-Conoscete questo ragazzo Abdul? Empty Re: kenya-Conoscete questo ragazzo Abdul?

Gio 11 Feb 2010, 19:50
mi sembra una traduzione automatica dall'inglese all'italiano....boh...

io non lo conosco!!!
renzo201
renzo201
Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 78
Località : Carrara
Occupazione/Hobby : Pensionato/Vignaiolo
Umore : Sereno
Data d'iscrizione : 08.02.10

kenya-Conoscete questo ragazzo Abdul? Empty Re: kenya-Conoscete questo ragazzo Abdul?

Gio 11 Feb 2010, 20:45
Provo a riscriverlo.
Durante il mio soggiorno (2-9 gennaio 2010) ho conosciuto un ragazzo di Nome Abdul che mi ha accompagnato per due volte a Malindi.
Poichè per Pasqua ritornerò in zona volevo ricontattarlo. Qualcuno lo conosce?
Grazie
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

kenya-Conoscete questo ragazzo Abdul? Empty Re: kenya-Conoscete questo ragazzo Abdul?

Gio 11 Feb 2010, 21:09
Io neanche............. Renzo toglimi una cuoriosita' chi ha scritto prima ??

ciao
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenya-Conoscete questo ragazzo Abdul? Empty Re: kenya-Conoscete questo ragazzo Abdul?

Ven 12 Feb 2010, 08:27
Max...questa domanda me la sono posta anch'io Question Question
renzo201
renzo201
Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 78
Località : Carrara
Occupazione/Hobby : Pensionato/Vignaiolo
Umore : Sereno
Data d'iscrizione : 08.02.10

kenya-Conoscete questo ragazzo Abdul? Empty Re: kenya-Conoscete questo ragazzo Abdul?

Ven 12 Feb 2010, 11:21
Avevo il traduttore automatico dall'inglese attivo. Disattivandolo vedo che va tutto bene.
Se sapete qualcosa fatemelo sapere.
Ciao ragazzi.
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-Conoscete questo ragazzo Abdul? Empty Re: kenya-Conoscete questo ragazzo Abdul?

Ven 12 Feb 2010, 13:43
ciao renzo!!!non mi ricordo se ti ho dato il mio benvenuto...cmq lo faccio ora!!!
sai sul forum a volte scrive gente che si presenta come una persona (di solito italiana)e invece poi dietro c'è qualcuno(safarista improvvisato) che si vuole fare pubblicita' in modo non corretto e cmq non picciono le prese in giro..per questo spesso siamo mal fidati!!!...
scrivendo il primo messaggio in italiano poco corretto hai destato dei dubbi ora risolti....
io non lo conosco...ma dove l'hai conosciuto?di dove era?
casomai chiedo ad un amico di li' se lo conosce...
cmq quando tornerai in kenya avrai modo di conoscerne anche altri altrettanto bravi...guarda qui sul forum quanti ne consigliano!!!
e oltre ai bravissimi beach boys ci sono anche le varie agenzie consigliate....ciao kenya-Conoscete questo ragazzo Abdul? Icon_cheers
renzo201
renzo201
Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 78
Località : Carrara
Occupazione/Hobby : Pensionato/Vignaiolo
Umore : Sereno
Data d'iscrizione : 08.02.10

kenya-Conoscete questo ragazzo Abdul? Empty Re: kenya-Conoscete questo ragazzo Abdul?

Ven 12 Feb 2010, 13:53
Grazie Debora della spiegazione, essendo io nuovo del forum ce ne era bisogno. Il ragazzo è di Malindi perchè mi parlava di un quartiere dove abita che non ricordo.
Comunque terrò presente il tuo consiglio.
Ciao
Renzo
uomozsapiens
uomozsapiens
Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 44
Località : Roma
Umore : ...stavo meglio a Watamu!
Data d'iscrizione : 30.10.09

kenya-Conoscete questo ragazzo Abdul? Empty Re: kenya-Conoscete questo ragazzo Abdul?

Ven 12 Feb 2010, 19:04
io in spiaggia ho conosciuto uno che si chiamava Abdul, però io ero a Watamu e sinceramente non so se sia lo stesso. Anche lui avrà avuto sui 20-23 anni e parlava molto bene l'italiano.
renzo201
renzo201
Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 78
Località : Carrara
Occupazione/Hobby : Pensionato/Vignaiolo
Umore : Sereno
Data d'iscrizione : 08.02.10

kenya-Conoscete questo ragazzo Abdul? Empty Re: kenya-Conoscete questo ragazzo Abdul?

Ven 12 Feb 2010, 20:40
Si infatti parlava molto bene l'Italiano. Tra l'altro mi raccontava che voleva finire di studiarlo per prendere il diploma in modo da essere riconosciuto come guida ufficiale. Naturalmente gli mancavano i soldi per completare il corso!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenya-Conoscete questo ragazzo Abdul? Empty Re: kenya-Conoscete questo ragazzo Abdul?

Sab 13 Feb 2010, 09:09
Renzo, non vorrei disilluderti, ma quando incominciano a dire mi mancano i soldi x finire gli studi, ho la mamma ammalata, ho male hai denti, ho tanti fratelli da sfamare, io starei molto attento, Twisted Evil .......non fare come tanti che si lasciano impietosire poi si accorgono di aver preeso delle fregate, molti hanno l'arte del raggiro........con questo poi ce ne sono di onesti ma non sono molti
renzo201
renzo201
Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 78
Località : Carrara
Occupazione/Hobby : Pensionato/Vignaiolo
Umore : Sereno
Data d'iscrizione : 08.02.10

kenya-Conoscete questo ragazzo Abdul? Empty Re: kenya-Conoscete questo ragazzo Abdul?

Sab 13 Feb 2010, 10:00
Giulia è quello che pensavo anch'io ed infatti chiedevo se qualcuno lo conosce proprio per verificare i miei dubbi!!
Grazie comunque, purtroppo non c'è mai da fidarsi... kenya-Conoscete questo ragazzo Abdul? 649923
avatar
lisyna
Femmina
Numero di messaggi : 122
Età : 40
Località : italia
Occupazione/Hobby : sognatrice...
Umore : incomprensione africana
Data d'iscrizione : 19.01.10

kenya-Conoscete questo ragazzo Abdul? Empty Re: kenya-Conoscete questo ragazzo Abdul?

Sab 13 Feb 2010, 16:02
eh Giulia mi hai toltole parole di bocca! kenya-Conoscete questo ragazzo Abdul? Icon_pirat occhio... affidati agli utenti di questo forum, soprattutto a chi ci vive o a chi ci ha vissuto! ciao caro.
Contenuto sponsorizzato

kenya-Conoscete questo ragazzo Abdul? Empty Re: kenya-Conoscete questo ragazzo Abdul?

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.