FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Buona domenica a tutti !

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya Buona domenica a tutti ! - Pagina 4 Empty Re: Kenya Buona domenica a tutti !

Dom 17 Ott 2010, 13:10
buona domenica, in montagna e' arrivata gia' la neve.
Con questa giornata grigia ho voglia di sognare il Kenya, e per questo metto questo link, per vedere un po' delle foto. Se avete voglia cliccate

. http://www.safarifotografie.de/fotogalerie.html
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Buona domenica a tutti ! - Pagina 4 Empty Re: Kenya Buona domenica a tutti !

Dom 17 Ott 2010, 15:04
grazie amica
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya Buona domenica a tutti ! - Pagina 4 Empty Re: Kenya Buona domenica a tutti !

Dom 23 Gen 2011, 09:51
Kenya Buona domenica a tutti ! - Pagina 4 P1010110
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya Buona domenica a tutti ! - Pagina 4 Empty Re: Kenya Buona domenica a tutti !

Dom 23 Gen 2011, 10:03
Grazie Annemie, buona domenica anche a te.
E' un piacere ritrovarti tra di noi !!!
avatar
Ritela&Caio
Femmina
Numero di messaggi : 180
Età : 69
Località : vicenza
Occupazione/Hobby : sfegatati camperisti e instancabili viaggiatori
Umore : allegro, socievole
Data d'iscrizione : 17.12.09

Kenya Buona domenica a tutti ! - Pagina 4 Empty Re: Kenya Buona domenica a tutti !

Dom 23 Gen 2011, 10:26
Buona Domenica a tutti gli amici di portalekenya.............jambo jambo lol!
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya Buona domenica a tutti ! - Pagina 4 Empty Re: Kenya Buona domenica a tutti !

Dom 23 Gen 2011, 12:49
splendida domenica a tutti ,e' arrivato il sole a malindi ,stamani era nuvolo,
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya Buona domenica a tutti ! - Pagina 4 Empty Re: Kenya Buona domenica a tutti !

Dom 23 Gen 2011, 17:45
se oggi non sapete cosa fare, potete guardere questo blog, Christa racconta il safari in Masai Mara in 4 racconti nel Governos- Camp insieme a me. Le foto sono uguali come le mie.
Se fate qualche commento, anche in italiano, sono sicura che sarebbe contentissima. grazie

http://marafan.blogspot.com/
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Buona domenica a tutti ! - Pagina 4 Empty Re: Kenya Buona domenica a tutti !

Dom 23 Gen 2011, 20:21
ciao annemie ma quelle foto spettacolari sei riuscita a farle tu??mamma mia degne di una mostra!!,Fai i complmenti a crista per il safari al mara,ma l'elefante vicino alla casetta l'avete trovato al governos-camp??Ecco io voglio vedere tutto quello che i tuoi occhi hanno visto,per me sei un pozzo di scienza,e se per caso vuoi ripetere l'esperienza verso settembre ottobre chissa che non ti venga voglia di chiamarmi!!!COMPLIMENTI!!!
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya Buona domenica a tutti ! - Pagina 4 Empty Re: Kenya Buona domenica a tutti !

Lun 24 Gen 2011, 14:25
ciao marina, i complimenti l'ho fatto a Christa, grazie. Tu hai trovato l'elefante sul blog di Galdessa- Camp. Si li girano 2 elefanti sempre vicino alle tende. Mi ha raccontato che era seduta davanti la tenda guardando le fote, tutto un tratto ha visto davanti l'elefante, la foto l'ha fatto dopo quando era passato vicino quella casetta, che hai visto.
Le foto che vedi nel blog, del titolo Governors sono di Christa, ma voglio dire che le mie sono quasi uguali. Mettimi alla prova, dimmi quale voi, ed io telo mando per confrontare.
Il leopardo che vedi, era sull' albero, ma molto alto, metto la foto cosi' potete vedere l'altezza. Forse c'e qualcuno che po' dirmi ca' l'altezza.
La voglia di partite c'e sempre, Christa sento ogni giorna dalla Germania,
( non abita in un paese piccolo, hi, hi) e vuole che faccio il safari con lei . Povera lei , torna giu per altri mesi. Devo valtuare se raggiungerla a marzo, quando qui sono ferie a scuola. Aiuto mia figlia, faccendo la nonna,e per quello sono impegnata, con i mesi scuolastici.
il leo e' difficele a vedere,chi lo trova?
Kenya Buona domenica a tutti ! - Pagina 4 P1000210


Ultima modifica di annemie il Lun 24 Gen 2011, 17:08 - modificato 2 volte.
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya Buona domenica a tutti ! - Pagina 4 Empty Re: Kenya Buona domenica a tutti !

Lun 24 Gen 2011, 15:30
@Annemie
Sono andato a "spiare" nel blog della tua amica Christa, complimenti un blog veramente ben fatto con foto stupende.
Oltretutto l'elefante al Galdessa Camp ti confermo che è un assiduo di quel campo, ormai lui fa parte dell'inventario.
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya Buona domenica a tutti ! - Pagina 4 Empty vi accompagno un attimo a santa messa africana

Dom 20 Feb 2011, 10:13
[youtube][/youtube]

buona domenica


Ultima modifica di annemie il Dom 20 Feb 2011, 10:37 - modificato 1 volta.
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya Buona domenica a tutti ! - Pagina 4 Empty Re: Kenya Buona domenica a tutti !

Dom 20 Feb 2011, 10:25
a tutti voi ,del portale,auguro una fantastica domenica a tutti ,purtroppo ,per me sara' l'ultima domenica kenyota,dovrei rientrare in italia a fine settimana,ma continuero' a mantenere i contatti,con voi del portale,in attesa ,di essere di nuovo qui ,lo so ma sento gia' la nostalgia prima ,di partire vi sembrero' stupida ,ma e' propio cosi'
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Buona domenica a tutti ! - Pagina 4 Empty Re: Kenya Buona domenica a tutti !

Dom 20 Feb 2011, 11:46
ciao luciana,ti auguro una pronta guarigione della tua mamma e che tu possa ritornare molto presto nel tuo paradiso africano.Buona domenica e se ti capita di essere a watamu dal 13 al 20 marzo fammi un fischio che ci incontriamo.
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya Buona domenica a tutti ! - Pagina 4 Empty Re: Kenya Buona domenica a tutti !

Dom 20 Feb 2011, 11:50
marina ,penso propio che non ci saro' ma ci sentiremo,da casa appena rientro se sei qui non manchero' grazie mille ,purtroppo,e' triste quando ci accorgiamo,che anche i genitori invecchiano
danila.giroldini
danila.giroldini
Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 61
Località : parma
Occupazione/Hobby : impiegata
Umore : variabile come il tempo in italia
Data d'iscrizione : 10.02.11

Kenya Buona domenica a tutti ! - Pagina 4 Empty Re: Kenya Buona domenica a tutti !

Dom 20 Feb 2011, 11:54
luciana luciani ha scritto:a tutti voi ,del portale,auguro una fantastica domenica a tutti ,purtroppo ,per me sara' l'ultima domenica kenyota,dovrei rientrare in italia a fine settimana,ma continuero' a mantenere i contatti,con voi del portale,in attesa ,di essere di nuovo qui ,lo so ma sento gia' la nostalgia prima ,di partire vi sembrero' stupida ,ma e' propio cosi'

Lasciare il Kenya mette nostalgia, ma da quanto ho capito ci passi molti mesi all'anno! come ti invidio............
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya Buona domenica a tutti ! - Pagina 4 Empty Re: Kenya Buona domenica a tutti !

Dom 20 Feb 2011, 13:37
ehh ci vivo si molti mesi all'anno ,ma non sono mai troppi,mio marito e' kenyano e lasciarlo qui non mi entusiasma ,ma lui lavora e non puo' venire mi auguro mamma si rimetta presto ,ed io possa rientrare quanto prima,ma essere dilaniata da due grossi affetti ,non e' bello purtroppo questo amore per il kenya e per mio marito, mi mettono in difficolta'non e' bello dover scegliere o qui o li',grazie vi sento vicini Kenya Buona domenica a tutti ! - Pagina 4 649923
avatar
caruso66
Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 58
Località : un po' da per tutto
Data d'iscrizione : 18.02.11

Kenya Buona domenica a tutti ! - Pagina 4 Empty Re: Kenya Buona domenica a tutti !

Lun 21 Feb 2011, 12:34
Ciao Luciana,
anche se non ti conosco... spero di cuore possa sistemare al meglio il tutto.
Che la fortuna continui ad assisterti..
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Buona domenica a tutti ! - Pagina 4 Empty Re: Kenya Buona domenica a tutti !

Dom 27 Feb 2011, 10:12
ciao a tutti e felice domenica sunny sunny
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya Buona domenica a tutti ! - Pagina 4 Empty Re: Kenya Buona domenica a tutti !

Dom 27 Feb 2011, 10:43
buona domenica anche a te giulia, e a tutti!
Oggi festeggiamo il compleanno di mia nipotina Isabel, che domani fa 1 anno.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Buona domenica a tutti ! - Pagina 4 Empty Re: Kenya Buona domenica a tutti !

Dom 27 Feb 2011, 10:57
annemie ha scritto:buona domenica anche a te giulia, e a tutti!
Oggi festeggiamo il compleanno di mia nipotina Isabel, che domani fa 1 anno.



flower flower flower flower flower allora sei in buona compagnia
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya Buona domenica a tutti ! - Pagina 4 Empty Re: Kenya Buona domenica a tutti !

Dom 27 Feb 2011, 11:04
Buona domenica a tutti....Angela fai un bagno anche x me...qui fa freddo...brrrrrr si gela...e io sto' lavorando.....!!!
LAURA PELLEGRINI
LAURA PELLEGRINI
Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 71
Località : MILANO
Occupazione/Hobby : sarò a malindi dal 23/9 al 3/12 /2012 il mio cell.254736945473
Umore : pessimo in italia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Kenya Buona domenica a tutti ! - Pagina 4 Empty Re: Kenya Buona domenica a tutti !

Dom 27 Feb 2011, 11:06
giulia1 ha scritto:ciao a tutti e felice domenica sunny sunny
Kenia
buona domenica Gulia senza dubbio migliore della mia sotto il cielo grigio di Milano.Ciaoooooo
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya Buona domenica a tutti ! - Pagina 4 Empty Re: Kenya Buona domenica a tutti !

Dom 17 Apr 2011, 12:41
buona domenica delle palme,

In occasione mando la mia foto preferita dell' ultimo safari a marzo 2011

Penso che non serve argumentarla. Giudicate voi.

Mamma giraffa Kenya Buona domenica a tutti ! - Pagina 4 P1020110
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Buona domenica a tutti ! - Pagina 4 Empty Re: Kenya Buona domenica a tutti !

Dom 17 Apr 2011, 12:53
nooooooooooooooo!!!!!!!! hai ragione non c'è da commentare....semplicemente fantastica!!!buona domenica a tutti!!
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya Buona domenica a tutti ! - Pagina 4 Empty Re: Kenya Buona domenica a tutti !

Dom 17 Apr 2011, 15:19
Che dire Annemie....
Foto fantastica
Qui si vede l'amore degli animali !
Contenuto sponsorizzato

Kenya Buona domenica a tutti ! - Pagina 4 Empty Re: Kenya Buona domenica a tutti !

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.