FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya-Info su safari con Ombretta-Kivuli

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
ladottoressa
Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 48
Località : roma
Occupazione/Hobby : Psicologa, Psicoterapeuta/Amante dei viaggi
Umore : Sempre sorridente e ottimista!!!
Data d'iscrizione : 04.03.10

kenya-Info su safari con Ombretta-Kivuli Empty kenya-Info su safari con Ombretta-Kivuli

Gio 04 Mar 2010, 13:23
Jambo a tutti,
mancano pochi giorni alla mia partenza per Malindi. Sono nuova del forum, ma vi leggo da un pò e grazie a voi ho conosciuto Ombretta Passarelli. Ci siamo scritte già un pò di volte per organizzare il safari e lei è stata gentilissima. Credo davvero sia una persona squisita.
Se qualcuno di voi ha già fatto il safari di 2 giorni e una notte allo Tsavo est mi sa dire con Ombretta in quale camp si trascorre la notte? Io e il mio compagno volevamo optare per la tenda, non per il lodge....Volevamo sperimentare il contatto con la natura...Mi piacerebbe sapere quale dei tanti camp è...così per dare un'occhiata già da ora e iniziare a sognare!!
Asante sana a tutti!
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

kenya-Info su safari con Ombretta-Kivuli Empty Re: kenya-Info su safari con Ombretta-Kivuli

Gio 04 Mar 2010, 16:10
Ti do alcuni nomi di campi tendati, qualcuno l’avrò senz’altro dimenticato.
Galdessa Camp, Epiya Chapeyu Camp, Man Eaters Camp, Ndololo Safari Camp, Patterson's Safari Camp, Sentrim Tsavo lodge (è il vecchio Tarhi Camp), Satao Camp, Kudu Camp, Crocodile Camp, Kuwinda Camp, Manyatta Camp, Sobo, Aruba.
Fati comunque consigliare da Ombretta, che conosce bene l'area, perché ci sono tanti dentro, ma anche fuori dal parco, cambiano i paesaggi, la concentrazione ed il tipo degli animali.
avatar
ladottoressa
Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 48
Località : roma
Occupazione/Hobby : Psicologa, Psicoterapeuta/Amante dei viaggi
Umore : Sempre sorridente e ottimista!!!
Data d'iscrizione : 04.03.10

kenya-Info su safari con Ombretta-Kivuli Empty Grazie

Gio 04 Mar 2010, 17:34
Grazie mille. Io veramente non pensavo che si potesse scegliere. Credevo che ogni agenzia organizzasse sempre e solo in un campo tendato....Perchè se nella jeep o nel minibus siamo 3 coppie..che fanno, ci portano in 3 camp differenti, a seconda delle nostre scelte???
Beh, se così fosse meglio...ora me li guardo tutti e poi decidiamo!!
Asante sana
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

kenya-Info su safari con Ombretta-Kivuli Empty Re: kenya-Info su safari con Ombretta-Kivuli

Gio 04 Mar 2010, 20:19
Certo che ogni agenzia ha le sue preferenze, ma se c'è una richiesta specifica del cliente, hakuna matata!
Un minibus/Jeep, safari unico. Quando si parte, si fa tutto insieme, il safari, il camp/lodge, ecc.
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

kenya-Info su safari con Ombretta-Kivuli Empty Re: kenya-Info su safari con Ombretta-Kivuli

Lun 08 Mar 2010, 16:26
Ciao!!!
Noi non abbiamo campi a cui ci appoggiamo per motivi di collaborazione, però ci teniamo a "sponsorizzare" alcuni di questi in quanto li riteniamo all'altezza delle aspettative di soggiorno in savana!!!
QUindi consigliamo : Ashnill Aruba sia lodge che camp, Tarhi Camp (che si chiama ancora così e non è lodge)e il Voi Safari Lodge...
Però volendo puoi scegliere tra tutti quelli che ci sono all'interno dal parco....
Con noi puoi scegliere!!!
A presto...Ombretta
avatar
Ospite
Ospite

kenya-Info su safari con Ombretta-Kivuli Empty Re: kenya-Info su safari con Ombretta-Kivuli

Mar 09 Mar 2010, 10:36
Ciao carissima!!! Vai tranquillissimississima con Ombretta, a me non ha organizzato solo il safari, bensì tutta la vacanza, ed è stata qualcosa di indimenticabile! Quanto al safari allo Tsavo, mi sono trovata divinamente al Tarhi Camp... Tende essenziali ma assai confortevoli, corrente elettrica tutta la notte, lochescion strepitosa nei pressi di una pozza d'acqua in cui spesso vanno gli elefanti....Se sei fortunata, puoi pranzare con gli elefanti a due passi che si fanno il bagno....e Poi il personale è simpatico e disponibile, il cibo buonissimo! E poi Ombretta ha il numero 1 delle guide autisti, il mitico PPPPPPPPaoooolo!!!! Se è disponibile lui, farai un safari indimenticabile.
avatar
ladottoressa
Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 48
Località : roma
Occupazione/Hobby : Psicologa, Psicoterapeuta/Amante dei viaggi
Umore : Sempre sorridente e ottimista!!!
Data d'iscrizione : 04.03.10

kenya-Info su safari con Ombretta-Kivuli Empty Re: kenya-Info su safari con Ombretta-Kivuli

Mer 10 Mar 2010, 16:33
Grazie Ombretta delle info e grazie Katia di aver raccontato la tua esperienza!!Che bellezza mangiare a 2 passi dagli animali della savana...wow!!!!
Noi partiamo stasera e non sto più nella pelle!!!
Asante sana!!
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

kenya-Info su safari con Ombretta-Kivuli Empty Re: kenya-Info su safari con Ombretta-Kivuli

Mer 10 Mar 2010, 17:28
Che invidia, beata te, divertiti e stai attenta no prendere anche tu il virus (mal d'Africa)!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

kenya-Info su safari con Ombretta-Kivuli Empty Re: kenya-Info su safari con Ombretta-Kivuli

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.