FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Malindi Banco e Omar Nero

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

Kenya Malindi Banco e Omar Nero Empty Kenya _ Beach Boys : Banco e Omar

Sab 24 Ott 2009, 21:05
Ciao a tutti, i miei cari beach boy Banco e Omar Nero hanno parto un blog su Windows Live che vi invito a visitare

Grazie 1000 Simona
http://bancoomarnerowatamu.spaces.live.com/blog
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Malindi Banco e Omar Nero Empty Re: Kenya Malindi Banco e Omar Nero

Dom 25 Ott 2009, 03:18
ma questi BB. dove sono? a watamu o malindi?
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

Kenya Malindi Banco e Omar Nero Empty Re: Kenya Malindi Banco e Omar Nero

Lun 26 Ott 2009, 15:35
i BB sono Watamu ma possono organizzare esclusioni anche da Malindi

ciao Simona
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

Kenya Malindi Banco e Omar Nero Empty Kenya Malindi Banco e Omar Nero

Gio 11 Mar 2010, 23:42
Ragazzi il kenya è bellissimo !! e il mal d'africa esiste davvero !!!!

Grazie ai beach boy Banco e Omar Nero, che con la loro esperienza e simpatia mi hanno fatto vedere e sentire le meraviglie della loro terra, siete sempre nei miei pensieri e spesso mi trovo immersa nei meravigliosi ricordi del safari allo Tasvo, le mare cristallino e dei sorrisi dei bambini.

Non esistate ad affidarvi a loro per qualsiasi informazione e curiosità, rispondono sempre a tutti (in italiano) alla mail : blali2003@yahoo.com

oppure sul blog http://bancoomarnerowatamu.spaces.live.com

ciao a presto

Simona
avatar
pier61
Maschio
Numero di messaggi : 80
Età : 62
Località : biella
Data d'iscrizione : 28.01.09

Kenya Malindi Banco e Omar Nero Empty Re: Kenya Malindi Banco e Omar Nero

Ven 12 Mar 2010, 21:02
spero che non sia il " nero " che l'altra notte dopo un rifiuto a spaccato la testa a sorella abiba di watamu.
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

Kenya Malindi Banco e Omar Nero Empty Re: Kenya Malindi Banco e Omar Nero

Ven 12 Mar 2010, 21:28
pier61 ha scritto:spero che non sia il " nero " che l'altra notte dopo un rifiuto a spaccato la testa a sorella abiba di watamu.
ma per chi mi hai preso,i miei amici sono delle persone oneste e molto brave,non farebbereo mai una cosa del genere,prima di scrivere cazzate pensaci un attimo,non accetto che infanghi la reputazione dei miei amici
avatar
pier61
Maschio
Numero di messaggi : 80
Età : 62
Località : biella
Data d'iscrizione : 28.01.09

Kenya Malindi Banco e Omar Nero Empty Re: Kenya Malindi Banco e Omar Nero

Ven 12 Mar 2010, 22:23
veramente ho scritto" spero che non sia ".ma per esserne sicura perchè non provi a verificare prima di mettere la mano sul fuoco per il tuo amico.mi hanno detto è stato il nero beach boy rasta di watamu,ètutto quello che so'.
avatar
pier61
Maschio
Numero di messaggi : 80
Età : 62
Località : biella
Data d'iscrizione : 28.01.09

Kenya Malindi Banco e Omar Nero Empty Re: Kenya Malindi Banco e Omar Nero

Ven 12 Mar 2010, 22:37
anzi veramente mi è stato detto è il " nero " beach boy rasta con i capelli rossi che lavora di fronte l'acquarius,non è per fare dibattito ma se fosse lui sarebbe disdicevole consigliarlo a qualcuno
Goku
Goku
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 55
Località : Pescara
Occupazione/Hobby : Diver
Umore : Cerco di essere sempre allegro
Data d'iscrizione : 12.03.10

Kenya Malindi Banco e Omar Nero Empty Re: Kenya Malindi Banco e Omar Nero

Sab 13 Mar 2010, 17:31
Scusate se non mi presento e vado subito al sodo, ma fate riferimento ad Abiba che ha il banchetto di fronte la spiaggia dell'Aquarius?
avatar
pier61
Maschio
Numero di messaggi : 80
Età : 62
Località : biella
Data d'iscrizione : 28.01.09

Kenya Malindi Banco e Omar Nero Empty Re: Kenya Malindi Banco e Omar Nero

Sab 13 Mar 2010, 17:41
esatto.
Goku
Goku
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 55
Località : Pescara
Occupazione/Hobby : Diver
Umore : Cerco di essere sempre allegro
Data d'iscrizione : 12.03.10

Kenya Malindi Banco e Omar Nero Empty Re: Kenya Malindi Banco e Omar Nero

Sab 13 Mar 2010, 17:43
Mi dispiace tantissimo, ma come sta, e come è successo?
Spero non sia nulla di grave.
L'ho conosciuta qualche settimana fa è l'ho trovata molto simpatica.
avatar
Lor82
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 41
Località : pescara
Data d'iscrizione : 07.04.10

Kenya Malindi Banco e Omar Nero Empty Re: Kenya Malindi Banco e Omar Nero

Mer 07 Apr 2010, 18:38
Salve a tutti,si è capito se la persona che ha fatto quel gesto è il B.B. in questione Omar? Perchè ho intenzione di fare un safari con loro,e vorrei capire bene se posso fidarmi.
avatar
pier61
Maschio
Numero di messaggi : 80
Età : 62
Località : biella
Data d'iscrizione : 28.01.09

Kenya Malindi Banco e Omar Nero Empty Re: Kenya Malindi Banco e Omar Nero

Mer 07 Apr 2010, 20:22
non sò nulla di piu',ma in effetti ci sono 3 "neri " che lavorano in spiaggia,chiedi a simona 69 se ha verificato.
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya Malindi Banco e Omar Nero Empty Re: Kenya Malindi Banco e Omar Nero

Gio 08 Apr 2010, 11:48
mmmmmm.....
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

Kenya Malindi Banco e Omar Nero Empty Re: Kenya Malindi Banco e Omar Nero

Gio 08 Apr 2010, 14:35
Lor82 ha scritto:Salve a tutti,si è capito se la persona che ha fatto quel gesto è il B.B. in questione Omar? Perchè ho intenzione di fare un safari con loro,e vorrei capire bene se posso fidarmi.

Vorrei mettere fine a questa diffamazione nei confronti del B.B. Omar nero, in quanto non ha commesso nessuna delle disdicevoli azioni nei confronti di quella ragazza ma neanche contro nessun altro/a persona.
Si tratta di una omonimia nella parola Nero in quanto il mio amico Omar Nero si chiama così per distinguersi da un altro B.B. che si chiama anche lui Omar e sicuramente non è rasta tantomeno della tribu' dei Griama in quanto arriva dall'Isola di Lamu
Lo conosco da più di 10 anni ed è una persona veramente pacifica ed onesta.

Quindi vi prego, la prossima volta se postate accadimenti di questo tipo per cortesia mettete nome e cognome di chi è stato, e non per sentito dire o altro.

Ritengo di aver ben chiarito l'equivoco, e di non dover più intervenire sull'argomento.

Ciao Simona
avatar
Ospite
Ospite

Kenya Malindi Banco e Omar Nero Empty Re: Kenya Malindi Banco e Omar Nero

Gio 08 Apr 2010, 14:36
simona69 ha scritto:
pier61 ha scritto:spero che non sia il " nero " che l'altra notte dopo un rifiuto a spaccato la testa a sorella abiba di watamu.
ma per chi mi hai preso,i miei amici sono delle persone oneste e molto brave,non farebbereo mai una cosa del genere,prima di scrivere cazzate pensaci un attimo,non accetto che infanghi la reputazione dei miei amici


Ciao Simona...Può darsi che sia come dici tu, che sia una bravissima persona, nessuno lo mette in dubbio.. Ma quante volte hai mangiato assieme a lui per affermare di conoscerlo a fondo, e definirlo amico?

"AMICO" è una parola molto importante
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya Malindi Banco e Omar Nero Empty Re: Kenya Malindi Banco e Omar Nero

Gio 08 Apr 2010, 14:49
Accipicchia, urcavè!!! Maimiti anche questa è una bella domanda...
Beach Boys: gioie e dolori.
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

Kenya Malindi Banco e Omar Nero Empty Re: Kenya Malindi Banco e Omar Nero

Gio 08 Apr 2010, 14:54
Maimiti ha scritto:
simona69 ha scritto:
pier61 ha scritto:spero che non sia il " nero " che l'altra notte dopo un rifiuto a spaccato la testa a sorella abiba di watamu.
ma per chi mi hai preso,i miei amici sono delle persone oneste e molto brave,non farebbereo mai una cosa del genere,prima di scrivere cazzate pensaci un attimo,non accetto che infanghi la reputazione dei miei amici


Ciao Simona...Può darsi che sia come dici tu, che sia una bravissima persona, nessuno lo mette in dubbio.. Ma quante volte hai mangiato assieme a lui per affermare di conoscerlo a fondo, e definirlo amico?

Stante il fatto che lo conosciamo (io e mio marito) da più di 10 anni, lo sentiamo spesso per telefono e lo vediamo una volta all'anno e spesso e volentieri siamo ospiti da lui, lo definiamo un amico e non un B.B. con cui abbiamo fatto le escursioni.
Conosciamo sua mamma, sorelle, moglie, figli e amici e se lo proponiamo è perchè sappiamo quello che facciamo e com'è lui.

Ciao Simona Kenya Malindi Banco e Omar Nero 668602
Carlo57
Carlo57
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 67
Località : Moncalieri
Data d'iscrizione : 09.04.10

Kenya Malindi Banco e Omar Nero Empty Banco e Omarnero

Ven 09 Apr 2010, 13:38
Su suggerimento telefonico di Simona e Paolo, che ringrazio tantissimo, per la nostra vacanza in Kenya (Malindi Watamu ecc.) ci siamo affidati a Banco e Omar per organizzare gite ed escursioni alla scoperta degli angoli più suggestivi di questo magnifico Paese. Abbiamo avuto una bellissima esperienza, Diventare amici di Banco e Omar è conseguenza inevitabile alla loro gentilezza, allegria simpatia e soprattutto per come verrete trattati. La qualità dell'escursioni è la medesima di quella offerta dai migliori alberghi (automezzi, barche, grigliate di crostacei e pesce ecc.) l'unica cosa che cambia è il prezzo molto più basso!!
Desidero consigliare vivamente di affidarsi a loro con la massima fiducia!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Malindi Banco e Omar Nero Empty Re: Kenya Malindi Banco e Omar Nero

Ven 09 Apr 2010, 14:11
Maimiti, hai cambiato fiore?
avatar
Ospite
Ospite

Kenya Malindi Banco e Omar Nero Empty Re: Kenya Malindi Banco e Omar Nero

Ven 09 Apr 2010, 18:48
Siiiiii! Ho inserito un fiore rosa Kenya Malindi Banco e Omar Nero Icon_flower
avatar
alomora
Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 41
Località : Conflenti
Data d'iscrizione : 11.10.10

Kenya Malindi Banco e Omar Nero Empty Kenya con Banco

Lun 11 Ott 2010, 00:53
Ciao, anch'io vorrei raccontarvi la mia esperienza in Kenya con Banco che è stata a dir poco fantastica!
Già dall'Italia io e il mio ragazzo ci siamo informati su quale fosse il modo migliore di visitare Watamu e Malindi e per fare un safari in sicurezza e tranquillità. Leggendo i vari racconti su internet abbiamo deciso di affidarci a banco di cui tutti parlavano molto bene ed effettivamente possiamo dire di aver fatto la scelta giusta!
Fin da quando siamo arrivati in Kenya è stato disponibilissimo e ha soddisfatto tutte le nostre richieste. Il primo giorno è venuto a salutarci e adarci il benvenuto in albergo e insieme abbiamo fatto un giro per Malindi dove ci ha fatto vedere la zona "vera" dove anche lui abita e dove abbiamo conosciuto suo figlio.
Anche il giorno dopo abbiamo fatto un giro di Malindi ma queata volta abbiamo visto tutta la città compresa la zona nuova alternando percorsi a piedi e percorsi in tuc-tuc. Ci ha accompagnato alla fabbrica del legno e in alcuni negozi caratteristici per fare shopping ma non ha mai assolutamente insistito affinchè comprassimo qualcosa, anzi, (cosa molto rara in Kenya!) ci ha "difeso" da tutti i venditori che ci "assalivano"!!
Con lui siamo andati anche all'orfanotrofio di Malindi e poi a Marafa con un'auto che ci veniva a prendere in albergo a Watamu.
L'esperienza più bella è stata il safari. Grazie a Banco abbiamo viaggiato comodamente in jeep e non in pulmino al contrario della maggior parte degli altri turisti. Quando avvistavamo un animale potevamo tranquillamente sporgerci ognuno dal nostro finstrino e fotografare a volontà!! Siamo stati allo Tsavo Est e Amboseli e anche lì tutto è stato organizzato alla perfezione!
L'ultimo giorno di soggiorno in Kenya Banco è venuto a salutarci e a portarci dei bellissimi regalini...che dire...semplicemente perfetto!!! Laughing
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

Kenya Malindi Banco e Omar Nero Empty Re: Kenya Malindi Banco e Omar Nero

Lun 11 Ott 2010, 13:32
Ciao, sono contenta che ti Vi siete trovati bene con Banco, è molto professionale e nello stesso tempo sa come farti sentire "a casa"
Se ti va di raccontare nel dettaglio le escursioni che avete fatto, così altre persone potranno prendere spunto per meglio organizzare la propria vacanza.
Inoltre adesso che vi siete fatti un amico, potrete rimanere in contatto con lui anche su facebook il suo nome completo è Banku Lali, provate a cercarlo !!
Ciao Simona I love you
avatar
Ospite
Ospite

Kenya Malindi Banco e Omar Nero Empty Re: Kenya Malindi Banco e Omar Nero

Lun 11 Ott 2010, 13:40
WOOOOOWWWWW !!!!!!!
che bello !!!!!
..... ma il bambino, sei sicura sia suo figlio?
sai...a volte se li fanno "imprestare " da parenti ed amici
x fare la scieneggiata della famiglia....
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya Malindi Banco e Omar Nero Empty Re: Kenya Malindi Banco e Omar Nero

Lun 11 Ott 2010, 14:50
Non c'entra sicuramente con Bianco e Omar le specifico subito !

Ma a me e marito un BB ci ha fatto credere, per ben due anni, che era sposato ed aveva un bimbo !
Ci ha portati anche a casa sua...
Pensate lo abbiamo visto da quando era in pancia alla mamma...e tutte le volte che andavamo a Watamu ce lo portava !
E come dice MANU molto volte i figli se li fanno prestare e anche le donne
Ecco perchè ora non ci fidiamo più dei BB
Contenuto sponsorizzato

Kenya Malindi Banco e Omar Nero Empty Re: Kenya Malindi Banco e Omar Nero

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.