FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Asante sana

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Francesco Vezzoso
Francesco Vezzoso
Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 42
Località : Bari-Italia
Data d'iscrizione : 22.02.10

Asante sana Empty Asante sana

Mar 30 Mar 2010, 22:07
Jambo a tutti amici e amanti del Kenya.javascript:emoticonp('Asante sana 924445')

Sono ormai trascorsi più di 2 mesi da quando sono iscritto a questo portale interessante e di grande aiuto. Volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti quanti mi hanno saputo dare informazioni utili e valide per la mia ricerca.
Tra un mesetto anche io sarò di ritorno nel fantastico paese africano che è entrato nel mio cuore e mi ha portato a dover affrontare un'importante decisione per la mia vita, quella cioè di lasciare l'Italia e trasferirmi non so per quanto in Kenya.
Il mio amore immenso e indescrivibile è nato più di tre anni fà e ha colmato la mia vita, lasciando però non poche amarezze nel dover allontanarmi da casa,dalla mia famiglia,da mia mamma, dalla mia ragazza Kat e da tutte le persone a me più care, in primis la mia sorellona Anto, ma spero con il tempo possano capire la mia scelta e, perchè no, fare anche loro tappa definitivamente in Kenya.

Mi auguro che il tempo possa sistemare tutto....javascript:emoticonp('Question')

Intanto, inizio i miei preparativi e per i primi di maggio, sarò in quel di Malindi e spero di poter conoscere e incontrato alcune delle persone che hanno comunicato con me in questo periodo.

Grazie di cuore PORTALEKENYA.javascript:emoticonp('Asante sana 649923')[img][/img]
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Asante sana Empty Re: Asante sana

Mar 30 Mar 2010, 22:14
ciao "batman"... Asante sana Icon_lol ...per ogni scelta si paga un "prezzo"(in questo caso la lontananza con la famiglia)....ma la vita è la tua e fai bene a tentare questa avventura....con il tempo i familiari capiranno...ma non c'è niente di piu' brutto che vivere una vita che non si sente propria e vivere con l'insoddisfazione personale uccide l'animo...
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Asante sana Empty Re: Asante sana

Mar 30 Mar 2010, 22:14
oeeeee...... portati un PC portatile, così starai con noi anche se sei in Kenya e ci terrai informati di cosa combini!!!!!!!!!
Francesco Vezzoso
Francesco Vezzoso
Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 42
Località : Bari-Italia
Data d'iscrizione : 22.02.10

Asante sana Empty Re: Asante sana

Mar 30 Mar 2010, 22:18
Ok Giulia ma avrò proprio tanto da fare...tra la mia nuova attività e il mio vecchio ma primo progetto di Mwapa, dove sono responsabile e presidente da piu di un anno di un orfanotrofio di 96 piccoli angeli.
E' questo il motivo del mio trasferimento...i miei piccoli...il resto verrà da se...
Loro sono la mia vita....

E tu Giulia quando pensi di tornare giu?
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Asante sana Empty Re: Asante sana

Mar 30 Mar 2010, 22:23
a ottobre, ma sono a Watamu
avatar
leolaura
Maschio
Numero di messaggi : 115
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 02.09.09

Asante sana Empty Re: Asante sana

Mer 31 Mar 2010, 16:25
In bocca al lupo Francesco!
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Asante sana Empty Re: Asante sana

Mer 31 Mar 2010, 16:39
Ehi Francesco fai un salto anche qui a Watamu da noi e così mi racconterai di persona la tua avventura a Mtwapa.....mi farebbe molto piacere!!!!
A presto
Ombretta
Contenuto sponsorizzato

Asante sana Empty Re: Asante sana

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.