FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Masai Mara ad ottobre

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Lor82
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 41
Località : pescara
Data d'iscrizione : 07.04.10

Masai Mara ad ottobre Empty Masai Mara ad ottobre

Gio 08 Apr 2010, 20:59
Salve a tutti,volevo chiedervi un consiglio. Ad ottobre,al Masai Mara è presente ancora la migrazione degli animali? In poche parole,vale la pena visitarlo in questo periodo,o è meglio in un altro e intanto visitare tutti gli altri parchi? Ad ottobre io e il mio ragazzo andremo in quella meravigliosa terra,e vorremmo capire se vale la pena fare un safari di 7 giorni comprendendo il Masai Mara,o farne uno da 4 giorni,visitando Amboseli, Tsavo est e ovest.
Un saluto a tutti voi
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Masai Mara ad ottobre Empty Re: Masai Mara ad ottobre

Gio 08 Apr 2010, 21:05
se puoi fare il safari di 7 giorni, FALLO, il Mara a ottobre è bello, come tutti gli altri parchi.......io anni fa, ho fatto il safari di 7 giorni ai primi di ottobre e ho visto la migrazione, non la dimenticherò maiiiiiiiiii
avatar
Lor82
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 41
Località : pescara
Data d'iscrizione : 07.04.10

Masai Mara ad ottobre Empty Re: Masai Mara ad ottobre

Gio 08 Apr 2010, 21:11
Grazie Giulia per l'informazione. Se mi dici che comunque c'è la migrazione credo che faremo quello da 7 giorni,anche se sarà massacrante,ma si vive una volta sola!!! Masai Mara ad ottobre Icon_lol
Ciao
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Masai Mara ad ottobre Empty Re: Masai Mara ad ottobre

Gio 08 Apr 2010, 21:16
alla vostra età, nulla è massacrante..... vi assicuro che quella volta, avrei rinunciato ai 7 giorni di mare x prolungare il safari e non mi sono stancata x niente
avatar
Lor82
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 41
Località : pescara
Data d'iscrizione : 07.04.10

Masai Mara ad ottobre Empty Re: Masai Mara ad ottobre

Gio 08 Apr 2010, 21:29
Hai ragione,sarà talmente bello che 7 giorni ci sembreranno pochissimi per ammirare lo splendore di quei posti!!! Masai Mara ad ottobre Icon_lol
marisaranc
marisaranc
Femmina
Numero di messaggi : 72
Età : 66
Località : novi ligure
Occupazione/Hobby : sanità / viaggi e lettura
Umore : non sempre buono
Data d'iscrizione : 10.07.08

Masai Mara ad ottobre Empty Re: Masai Mara ad ottobre

Gio 08 Apr 2010, 22:54
Vai tranquilla Lor82!!! è talmente favoloso che al termine del safari nascerà in te quella strana "malattia" che è il mal d'Africa!!!!!

ciao
Contenuto sponsorizzato

Masai Mara ad ottobre Empty Re: Masai Mara ad ottobre

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.