FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Safari Masai Mara Marzo 2010

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya -  Safari Masai Mara Marzo 2010 Empty Kenya - Safari Masai Mara Marzo 2010

Lun 12 Apr 2010, 13:36
avatar
Ospite
Ospite

Kenya -  Safari Masai Mara Marzo 2010 Empty Re: Kenya - Safari Masai Mara Marzo 2010

Lun 12 Apr 2010, 13:42
Wow.. MA WOW!!! Grazie 1000 Mammussi.. Asante sana.. Il Masai Mara è il mio sogno..
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya -  Safari Masai Mara Marzo 2010 Empty Re: Kenya - Safari Masai Mara Marzo 2010

Lun 12 Apr 2010, 14:42
grazie Mammussi, per il tuo video e bellissimo!

Hai visto anche il leopardo. Il gepardo avevava un cucciolo? Che fortuna che hai avuto. Ti sei trovata bene al governos camp? Mia amica parlava bene. Hai festeggiato li il tuo compleanno?
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya -  Safari Masai Mara Marzo 2010 Empty Re: Kenya - Safari Masai Mara Marzo 2010

Mar 13 Apr 2010, 10:52
Ciao annemie
Il leopardo che vedi sull'albero è il piccolo....quello che vedi seduto sotto è la mamma
il ghepardo non aveva il cucciolo
erano tre ghepardi - la guida ci ha spiegato che erano tre fratelli - e per questo stavano assieme
Al governor's camp sono stata per la terza volta e ti posso assicurare che mi sono trovata benissimo
Per me è esattamente il quinto Masai Mara e ogni volta è un'emozione grandissima
Ho festeggiato il compleanno a Watamu (villaggio Blue Bay) con i ragazzi dello staff che mi hanno portato anche la torta !

Un caro saluto
Carla
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya -  Safari Masai Mara Marzo 2010 Empty Re: Kenya - Safari Masai Mara Marzo 2010

Mar 13 Apr 2010, 15:28
grazie anche da parte mia per aver condiviso questo bellissimo video....il masai mara è anche un mio sogno(come ilaria)....e come dici te penso che sia sempre un'emozione tornarci...perchè i posti cosi' belli e suggestivi non vengono mai a noia...e riescono sempre a regalarti qualcosa di nuovo...e indimenticabile.....baci
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya -  Safari Masai Mara Marzo 2010 Empty Re: Kenya - Safari Masai Mara Marzo 2010

Mar 13 Apr 2010, 18:36
questo e' un video con il gepardo Saba, che ha fatto mia amica a febbraio nel Masai
Mara
Contenuto sponsorizzato

Kenya -  Safari Masai Mara Marzo 2010 Empty Re: Kenya - Safari Masai Mara Marzo 2010

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.