FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Come si vive da italiani in kenya?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
niky
niky
Femmina
Numero di messaggi : 381
Età : 61
Località : watamu
Occupazione/Hobby : affitto mini appartamenti a watamu 00254 711 960146 nikykenya@gmail.com
Umore : furaha
Data d'iscrizione : 21.12.09

Kenya - Come si vive da italiani in kenya? - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Come si vive da italiani in kenya?

Lun 19 Apr 2010, 14:53
ma bravi !!!! Kenya - Come si vive da italiani in kenya? - Pagina 2 105210 prendetemi pure in giro .....avro' anche io diritto alle mie debolezze .....
finira' che affitto gratis a chi mi porta la cioccolata amara ......STO SCHERZANDO !!!!! Kenya - Come si vive da italiani in kenya? - Pagina 2 Alien Kenya - Come si vive da italiani in kenya? - Pagina 2 Alien Kenya - Come si vive da italiani in kenya? - Pagina 2 Alien Kenya - Come si vive da italiani in kenya? - Pagina 2 Alien Kenya - Come si vive da italiani in kenya? - Pagina 2 Alien
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Come si vive da italiani in kenya? - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Come si vive da italiani in kenya?

Lun 19 Apr 2010, 15:05
Niki, ti faremo 1 vasca da bagno piena di cioccolata fusa e poi ti buttiamo dentro..... a proposito quanta ne hai mangiata da quando sei arrivata? Kenya - Come si vive da italiani in kenya? - Pagina 2 114300 attenta ai bubboni
avatar
marco68
Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 55
Località : forlì
Occupazione/Hobby : operaio/natura
Umore : adeguatamente socievole
Data d'iscrizione : 11.04.10

Kenya - Come si vive da italiani in kenya? - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Come si vive da italiani in kenya?

Lun 19 Apr 2010, 23:44
grazie per le simpatiche e utili risposte.....8000 euro .... mòdna.. mi hai dato mezzo secondo di felicità pura!!!

per niky: a quanto lo affitti un miniappartamento per tre mesi?

...8000euro ....Kenya - Come si vive da italiani in kenya? - Pagina 2 15932 ...!!!!
maria rosa
maria rosa
Femmina
Numero di messaggi : 79
Età : 69
Località : ferrara
Occupazione/Hobby : cittadina del mondo
Umore : positiva
Data d'iscrizione : 14.01.10

Kenya - Come si vive da italiani in kenya? - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Come si vive da italiani in kenya?

Mar 20 Apr 2010, 00:26
se cercate un dizionario italiano swahili da feltrinelli si trova il mio lo ho comprato là anni fà
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya - Come si vive da italiani in kenya? - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Come si vive da italiani in kenya?

Mar 20 Apr 2010, 02:24
http://www.sikenya.info/Corso_kiswahili.zip

da qui potete scaricare e stampare un piccolo dizionario
poi naturalmente acquistare quello che suggerisce Maria Rosa
avatar
MARIA CONFORTI
Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 41
Località : NAPOLI ITALIA
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya - Come si vive da italiani in kenya? - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Come si vive da italiani in kenya?

Mer 19 Mag 2010, 20:13
Grazie ALDO mi hai fatto riflettere tanto...ho riletto quello ke hai scritto 2 volte...e adesso sembra tutto pù chiaro...c'è forse in me la certezza che ciò che pensavo non è sbagliato...ma con questo non rinuncerò mai ai miei 3 mesi in Kenya ....per capire...dove mi porterà...l'amore per questa terra e per una persona "diversa"...ma di cui non posso fidarmi!!! ... ho tanta tanta paura di fare la cosa più naturale e bella al mondo ....AMARE!!!
Felix
Felix
Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 65
Località : roma
Occupazione/Hobby : ex musicista/informatico/filosofo/imprenditore
Umore : stabilmente sereno
Data d'iscrizione : 15.03.11

Kenya - Come si vive da italiani in kenya? - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Come si vive da italiani in kenya?

Gio 14 Apr 2011, 02:51
si
grazie Aldo
personalmente questo mi convince ancor di più ad andare
jenny bolognese
jenny bolognese
Femmina
Numero di messaggi : 751
Età : 58
Località : cisternino (brindisi) puglia
Occupazione/Hobby : ora....mamma a tempo pieno /leggere, cucinare
Umore : ottimo in kenya
Data d'iscrizione : 30.12.10

Kenya - Come si vive da italiani in kenya? - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Come si vive da italiani in kenya?

Gio 14 Apr 2011, 11:07
ciao aldo, il tuo scritto mi ha fatto pensare, riflettere e tanto tanto divertire! conclusione non saremo mai uguali, non la penseremo mai allo stesso modo e si potra' imparare a convivere ma non ad uniformarci neanche nel tempo.rispettandosi pur non somigliandosi. sicuramente vivere in kenya e' tutt'altra cosa rispetto ad una vacanza. tu che sei li', traendo le somme, puoi considerarti pentito o lo rifaresti nonostante tutto? i vantaggi, la qualita' della vita, sono o no superiori agli svantaggi?
Kenya - Come si vive da italiani in kenya? - Pagina 2 762108
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

Kenya - Come si vive da italiani in kenya? - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Come si vive da italiani in kenya?

Lun 04 Lug 2011, 21:17
Ciao, per non aprire un nuovo post scrivo in questo, la mia domanda è se portando il decoder sky in kenya con relativa tesserina e comprando la parabola sul posto è possibile vedere i canali sky come se fossi in Italia
Grazie 1000
Simona
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya - Come si vive da italiani in kenya? - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Come si vive da italiani in kenya?

Lun 04 Lug 2011, 22:05
simona69 ha scritto:Ciao, per non aprire un nuovo post scrivo in questo, la mia domanda è se portando il decoder sky in kenya con relativa tesserina e comprando la parabola sul posto è possibile vedere i canali sky come se fossi in Italia
Grazie 1000
Simona

No,il segnale di Hotbird arriva solo in nord Africa.
Qui impossibile
Ciao
kenyapolice
kenyapolice
Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 51
Località : riservato
Occupazione/Hobby : occupazione?....xkè bisogna per forza essere occupati
Umore : IERI E' STORIA, DOMANI E' UN MISTERO, MA OGGI E' UN DONO PER QUESTO SI CHIAMA PRESENTE
Data d'iscrizione : 02.07.11

Kenya - Come si vive da italiani in kenya? - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Come si vive da italiani in kenya?

Mar 05 Lug 2011, 00:14
qui in kenya essendo nella metà di sotto del mondo è impossibile vedere quello che vedi in italia anche provando con altri "trasponder e satelliti" ho già provato a portarmi il decoder e la tessera ma nulla da fare
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Come si vive da italiani in kenya? - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Come si vive da italiani in kenya?

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.