FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Consiglio su Discovery safari

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
MABER
Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 30.07.09

Consiglio su Discovery safari Empty Consiglio su Discovery safari

Mar 27 Apr 2010, 16:08
ciao a tutti,

ho le idee molto confuse piu' cerco di chiarirle e piu' ritornano confuse.

E' la prima volta in kenia e la prima volta per un safari fotografico.

Mi togliete qualche dubbio??

1) Il famoso discoveri safari che qualche agenzia offre; formato da 5 notti 6 giorni e si vede, Tzavo, Amboseli masai mara e lake nakuru prezzo agenzie circa 1300 (chi + chi -)in pulmino conn 4/6 persone e le notti tra campi e lodge. (da quel che ho capito dal Masai Mara il rientro è su un piccolo aereo)

a) per vedere questi posti sono sufficienti 5 notti o è tutto un corri corri che alla fine stanca e non fa apprezzare a dovere???

b) è meglio dividire l'intinerario?? ossia altra soluzione 5 notti senza masai mara e lake Nakuru???

insomma datemi info su vostre esperienze siamo due giovani..ma ci piace fare le cose anche senza "troppa fretta"...

secondo voi il prezzo è esorbitante, consigliateci noi per adesso abbiamo solo preso il volo per il resto dobbiamo ancora pagare il tutto.

Mauro
manup_79
manup_79
Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 45
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : Impaziente ... di Risentire il Kenya!!!
Data d'iscrizione : 14.01.10

Consiglio su Discovery safari Empty Re: Consiglio su Discovery safari

Mar 27 Apr 2010, 19:00
Ciao Maber! Io ho fatto il safari discovery lo scorso agosto ... è a dir poco fantastico!!!! Diciamo che è impegnativo ma cinque giorni bastano ... poi avrai una gran voglia di riposo e relax. Io ti consiglio di non perderti assolutamente il Masai Mara e il Lago Nakuru ... sono i migliori ... soprattutto il Masai ... distense immense ... pazzesco!!! Senza nulla togliere allo Tzavo e all' Amboseli ... Ogni luogo ha le sue specie. Io poi ho alloggiato a Diani Beach e dal Masai Mara ho preso un piccolo aereo (19 posti con i piloti!!!!) ... ma n'è valsa la pena!!! Se hai bisogno di sapere altro chiedi pure ... Buona serata! Manu
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.