FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya-una domanda...quando prenotare il volo????

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-una domanda...quando prenotare il volo???? Empty kenya-una domanda...quando prenotare il volo????

Gio 06 Mag 2010, 02:45
una domanda... Question Question Question ...
ma quanto tempo prima della partenza e' consigliabile prenotare il volo?
in tutti i miei viaggi ho sempre prenotato all'ultimo momento....o x meglio dire all'ultimo istante...il biglietto x il kenya l'ho ricevuto dall'agenzia tre ore prima della partenza....un patema d'animo ogni volta....
mi chiedevo se e' meglio prenotare con largo anticipo,forse ci sono piu' possibilita' di risparmiare scratch ....
cri
cri
Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 36
Località : Varese
Data d'iscrizione : 21.03.10

kenya-una domanda...quando prenotare il volo???? Empty Mah..

Gio 06 Mag 2010, 10:55
Ciao Debora... mah guarda non so voi, ma a me è capitato sia di prenotare con largo anticipo che all'ultimo momento... ti posso dire che quando ho prenotato molto in anticipo (però si trattava di pacchetto completo volo e villaggio) è stata un'ottima idea, perchè a volte fanno degli sconti a chi prenota per esempio 60 giorni prima e cose del genere... quindi si, può capitare di risparmiare qualcosina...
Ultimamente sto prenotando sempre all'ultimo, a marzo sono partita con un last minutes e devo dire che mi è andata proprio bene per il prezzo considerando che sono partita da un giorno all'altro...però coi last minutes e compagnia dell'ultima ora devi essere fortunata, non è detto di trovarli sempre...
avatar
Ospite
Ospite

kenya-una domanda...quando prenotare il volo???? Empty Re: kenya-una domanda...quando prenotare il volo????

Gio 06 Mag 2010, 12:51
Ciao Debora, secondo me dipende:
1) dal periodo (bassa o alta stagione) - in bassa è preferibile un last minute, pacchetto o solo volo che sia, in alta meglio gli speciali "prenota prima"
2) dalla durata del soggiorno - classica 1/2 settimane, oppure oltre con date non fisse
3) dalla tipologia del viaggio - solo volo oppure pacchetto..

Se ci dai più info ti aiutiamo volentieri!
kenya-una domanda...quando prenotare il volo???? 475771
Contenuto sponsorizzato

kenya-una domanda...quando prenotare il volo???? Empty Re: kenya-una domanda...quando prenotare il volo????

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.