FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya-qualcuno del forum parte a ottobre?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? Empty kenya-qualcuno del forum parte a ottobre?

Mer 12 Mag 2010, 20:14
ciao a tutti.....
qualcuno del forum x caso ha intenzione di partire a ottobre?
io parto i primi di ottobre.....date da definire....noi siamo in due...se qualcuno si vuole aggregare ne sarei ben felice!!!!
il mio programma prevede rift valley,masai mara,e watamu....ma ancora non ho le idee ben chiare....ogni posto mi sembra interessante... scratch .....e il mio itinerario ancora e' campato in aria....ho problemi a rendermi conto delle distanze.....e penso che mi dovro' arrendere all'idea di prendere uno di quei voli interni.....
cyclops
saluti lol! ...torno a "studiare" study un itinerario fattibile......
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? Empty Re: kenya-qualcuno del forum parte a ottobre?

Mer 12 Mag 2010, 20:40
Ciao Deborah.
se non ricordo male Alex parte ad ottobre tempo fa cercava compagni di viaggio!!!!!

Buono studio....e non ti perdere!!!!!
Razz
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? Empty Re: kenya-qualcuno del forum parte a ottobre?

Mer 12 Mag 2010, 20:55
grazie kivuli......io mi perdo anche in italia...quindi ci sono buone possibilita' che mi smarrisca in qualche villaggio sperduto....
Shocked .....busu
avatar
alex1480
Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 44
Località : italia
Data d'iscrizione : 10.02.10

kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? Empty Re: kenya-qualcuno del forum parte a ottobre?

Mer 12 Mag 2010, 22:48
Ciao Debora,come ti ha detto Kivuli,io e la mia ragazza saremo a watamu dal 2/10/2010 al 16/10/10.Il nostro safari posso dire che è impostato,faremo 7 giorni e 6 notti. Se vuoi ci possiamo sentire tramite messaggi privati,cosi posso darti tutti i dettagli del safari.
Ciao
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? Empty Re: kenya-qualcuno del forum parte a ottobre?

Gio 13 Mag 2010, 00:17
grazie alex....fammi sapere.... lol!
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? Empty Re: kenya-qualcuno del forum parte a ottobre?

Gio 13 Mag 2010, 21:42
ah....accettasi volentieri consigli su alloggio x la seconda settimana di ottobre...dopo il safari.....
geek
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? Empty Re: kenya-qualcuno del forum parte a ottobre?

Ven 14 Mag 2010, 19:22
dai Debora.....io spero di essere a Watamu al 20 di ottobre, sposta di 10 giorni la partenza, così ci si vede... x l'alloggio chiedi a Kivuli, lei telo può trovare, poi c' e Niky che affitta dei mono
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? Empty Re: kenya-qualcuno del forum parte a ottobre?

Ven 14 Mag 2010, 21:32
ciao giulia...sarebbe bello conoscerti....grazie dei consigli cheers ....
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? Empty Re: kenya-qualcuno del forum parte a ottobre?

Gio 19 Ago 2010, 14:50
anche io saro' a malindi ad ottobre dal 10 am 30
cerco compagni di viaggio per il masai mara
7 giorni solo al masai mara?
quanto ti costa per curiosita?
con l'aereo?
spero anche io di incontrare qualcuno di voi giu'
io partiro credo solo
visto il mio compagno di viaggio si è sposato 1 mese fa' senza preavviso dandomi buca per il nostro viaggio

M.Alberto
M.Alberto
Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 72
Località : Porto Recanati,Marche
Occupazione/Hobby : Libero Professionista.
Umore : In Italia variabile.In Kenya OTTIMO.
Data d'iscrizione : 19.07.09

kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? Empty Re: kenya-qualcuno del forum parte a ottobre?

Gio 19 Ago 2010, 15:45
debora ha scritto:ciao a tutti.....
qualcuno del forum x caso ha intenzione di partire a ottobre?
io parto i primi di ottobre.....date da definire....noi siamo in due...se qualcuno si vuole aggregare ne sarei ben felice!!!!
il mio programma prevede rift valley,masai mara,e watamu....ma ancora non ho le idee ben chiare....ogni posto mi sembra interessante... scratch .....e il mio itinerario ancora e' campato in aria....ho problemi a rendermi conto delle distanze.....e penso che mi dovro' arrendere all'idea di prendere uno di quei voli interni.....
cyclops
saluti lol! ...torno a "studiare" study un itinerario fattibile......

Ciao Debora, io parto da Roma con Ethiopian Airlines il 19 Ottobre e sarò in kenya fino ai primi giorni di Dicembre.

Se le date coincidono ritornerei volentieri al Masai Mara con un gruppo di persone .
Mi permetto di suggerirti di vedere orari e coincidenze da Mombasa/Nairobi e viceversa con il treno è una esperienza unica.
Una volta a Nairobi, si va lungo la rift valley e poi al masai mara.
kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? Immagi19

kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? Immagi21
tumbino
tumbino
Femmina
Numero di messaggi : 68
Età : 46
Località : bologna
Data d'iscrizione : 20.07.09

kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? Empty Re: kenya-qualcuno del forum parte a ottobre?

Gio 19 Ago 2010, 16:10
Io Debora sono a Malindi da 12 al 27 ottobre!
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? Empty Re: kenya-qualcuno del forum parte a ottobre?

Gio 19 Ago 2010, 16:19
Laughing questo messaggio l'avevo scritto un po' di tempo fa..
io vado dal 1 al 16 ottobre..
ho trovato altri 4 x il safari di una settimana qua sul forum...
siamo in 6...
poi sto una settimana al sun palm...

kenya....arrivo!!!!!!! bounce
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? Empty Re: kenya-qualcuno del forum parte a ottobre?

Gio 19 Ago 2010, 18:28
Wau! Debora una settimana di safari.
Come e' il programma? kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? 114300 kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? 924445 kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? 149812 kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? 180744
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? Empty Re: kenya-qualcuno del forum parte a ottobre?

Ven 20 Ago 2010, 01:27
ciao annemie...
ecco il mio programma di viaggio...

arrivo e soggiorno la prima notte da kivuli a timboni...

poi 7 giorni safari-6 notti

1 tsavo est- tarhi camp
1 tsavo ovest- ngulia bandas
1 amboseli-kibo safari camp
1 nakuru-flamingo hill's camp
2 masai mara-olumara camp

nairobi e partenza x mombasa....watamu...settimana sulla costa..
kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? 114300
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? Empty + informazioni sui costi e campi o tend dove starete

Ven 20 Ago 2010, 09:01
ma vorrei sapere anche i costi per favore in caso cambiassi idea
io ero intenzionato a fare una cosa un po' diversa
visto che amo il masai mara e so' che si puo' affittare una jeap con una guida vorrei stare solo al masai mara 4 o 5 notti e girarlo di piu' questa volta in lungo e in largo
facendomi una mia avventura dentro il masai, ma sono in cerca di una guida brava che conosce posti e strade e spero rispettando tutte le regole del parco di non incorrere in multe da parte dei guardiani del parco
so anche che si puo' guidare la jeap, vorrei ulteriori chiarimenti se cè qualcuno che ha fatto il safari come lo vorrei fare io?
io faccio riprese e foto e vorrei stare dietro ad un animale anche per vedere un attacco ad esempio leone o ghepardo che mangiano ed incontrare per la prima volta il leopardo ancora mai visto
ma vorrei sapere piu' dettagli riguardi i costi con il treno ,visto che la mia idea era di farmi il biglietto aereo da solo da malindi e pagare direttamente il campo separatamente, per risparmiare ,ma non ho tutti i contatti necessari per farlo e passare dalle agenzie molte volte prendono commissioni troppo alte e stare a contrattare sempre il prezzo mi rompe un po'
meglio che mi informo bene questa volta ,da tante fonti diverse, kivuli non mi risponde alle mie email e pm
spero qualcuno mi possa dare qualche dritta qui



Ultima modifica di spericolato il Mer 25 Ago 2010, 11:04 - modificato 1 volta.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? Empty Re: kenya-qualcuno del forum parte a ottobre?

Ven 20 Ago 2010, 09:14
Debora, hai programmato un bel giro, vedrai che delizia, Kivuli è stata brava,quel giro l'ho fatto 20 anni fa e proprio nel periodo che vai tu , e l'ho ancora stampato nella mente, fantastico bounce
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? Empty Re: kenya-qualcuno del forum parte a ottobre?

Ven 20 Ago 2010, 10:24
Io sarò a Watamu dal 7 al 24 ottobre ma purtroppo tempo per escursione non ne avrò Sad però vedrò finita la mia bella casetta!! Shocked rendeer flower Laughing Laughing
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? Empty Re: kenya-qualcuno del forum parte a ottobre?

Ven 20 Ago 2010, 10:41
@ debora, grazie che mi ai fatto conoscere il tuo safari. Deve essere bellissimo il tuo itinerario. Kivuli te lo ha disegnato alla perfezione. Complimenti.[img]kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? Elefant-0051[/img]
Morris
Morris
Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 43
Località : watamu
Occupazione/Hobby : Guida Turistica
Umore : Allegro Sempre
Data d'iscrizione : 06.09.10

kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? Empty Re: kenya-qualcuno del forum parte a ottobre?

Gio 09 Set 2010, 17:52
kenya; si hai un bel idea che a watamu fin riftvally e masai mara e un troppo distanzza
ma e meglio se questi voli gli trovi prima che saresti si8curo di averli
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? Empty Re: kenya-qualcuno del forum parte a ottobre?

Gio 09 Set 2010, 21:30
a Morris,
niente capitooooooooooooooo kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? 180744 annemie
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? Empty Re: kenya-qualcuno del forum parte a ottobre?

Gio 09 Set 2010, 22:03
anch'io non ho capito niente scratch
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? Empty Re: kenya-qualcuno del forum parte a ottobre?

Gio 09 Set 2010, 22:06
ciao Annemie, tu quando parti?
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? Empty Re: kenya-qualcuno del forum parte a ottobre?

Gio 09 Set 2010, 22:26
partenza 19 novembre da Monaco, al 26 viene Michela, che hai conosciuto a Jesolo, Rita, e Gianna da Caorle. Siamo 4 befane Laughing Laughing
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? Empty Re: kenya-qualcuno del forum parte a ottobre?

Gio 09 Set 2010, 22:48
belleeeee
avatar
fragoleamerenda
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 56
Località : liguria
Data d'iscrizione : 25.09.10

kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? Empty e a novenbre?

Gio 30 Set 2010, 20:47
invece io sarò in Kenya da fine novembre fino a metà dicembre.
Mi spiegate meglio la storia del treno? e poi, quanto è distante il Masai Mara da Nairobi? mi han detto una cosa come 6/7 ore? vero?
E poi, qualcuno conosce questi villaggi
KAKAMEGA la città più vicina (bunyore, il villaggio ) ..300km da nairobi
KISUMU TOWN
Ebukambuli
E' là che dovrò andare
ciao e grazie
Contenuto sponsorizzato

kenya-qualcuno del forum parte a ottobre? Empty Re: kenya-qualcuno del forum parte a ottobre?

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.