FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya-Domande varie prima di partire!

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Patri
Patri
Maschio
Numero di messaggi : 201
Età : 42
Località : Firenze
Umore : Lunatiho fisso!
Data d'iscrizione : 29.05.10

kenya-Domande varie prima di partire! Empty kenya-Domande varie prima di partire!

Dom 30 Mag 2010, 23:21
Vo' bene qui ??
Avevo iniziato a far qualche domanda , nelle presentazioni...ma continuo qui.
Dove eravamo rimasti....ah si...ho capito che Malindi e' un po' piu' viva sia il giorno che la sera .. pero' sinceramente della vita mi interessa il giusto..ne vedo fin troppa tutti i giorni , quindi cosi' " a pelle " preferirei piu' Watamu...il tempo per visitare Malindi poi si trovera' sicuramente!
Leggendo il Forum mi avete messo l'ansia dei FAMIGERATI BB ... e che saranno mai?!?!? per chi conosce viareggio...son piu' o meno stressanti di QUEI venditori sulla spiaggia??? kenya-Domande varie prima di partire! Icon_wink

Cmq ne ho gia' contattato uno ( e non fo' pubblicita' ) che ritengo molto affidabile , dopo aver avuto decine e decine di consigli da chi gia' si era fidato di lui.
Per quanto riguarda il volo , ci pensa una mia cara amica che lavora in agenzia turistica qui a firenze , in settimana mi fa sapere che ce' di buono di pacchetti resort + volo ! Appena ho la conferma di quello...iniziero' a "muovermi" un po' meglio.

Debora...ho capito..un paio di felpe me le porto e le consiglio anche alla mia compagna! poi se mi prendono posto nello zaino..e non mi servono..."ti rammento" kenya-Domande varie prima di partire! Icon_lol scherzo!

Cmq grazie per ora...gentilissimi
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-Domande varie prima di partire! Empty Re: kenya-Domande varie prima di partire!

Dom 30 Mag 2010, 23:33
una felpa puo' bastare...mi ringrazierai!!!!!
le spiagge di watamu sono bellissime....soprattutto le passeggiate sul fondale marino quando c'e' la bassa marea e l'acqua si ritira....
e sarai accompagnato SEMPRE dai famosi beach boys...non ti molleranno mai.....ma e' piacevole farci due chiacchiere e stare in loro compagnia...faranno a gara per farti da ciceroni e trovarti la stella marina piu' bella...il pesce palla...i ricci...la murena...i polpi....
i beach boys fanno parte della vacanza al mare!!!..... afro
Patri
Patri
Maschio
Numero di messaggi : 201
Età : 42
Località : Firenze
Umore : Lunatiho fisso!
Data d'iscrizione : 29.05.10

kenya-Domande varie prima di partire! Empty Re: kenya-Domande varie prima di partire!

Dom 30 Mag 2010, 23:43
Ok partiro' con l'idea che sono cosi' gentili da farmi compagnia e fare a gara per cercarmi le stelle marine piu' belle , giusto perche' sono gentilissimi e di bonta' d'animo.
NON perche' mi chiappano la donna appena mi giro..o perche' mi vogliono rifilare i safari a tutti i costi..... kenya-Domande varie prima di partire! Icon_lol lo so' sono una m.... apensare certe cose...non dovrei!! ma mi fido di rado di chi non conosco..solitamente!

Tornando serio...se mi riesce...ho letto che le spiagge d'agosto sono mooooolto piene di alghe , puo' esser vero?

Non vi faccio le solite domande sulle vaccinazioni , perche' ho capito che il fatto e' molto soggettivo!
Io odio le ZANZARE perche' a firenze e' pienissimo...mi portero' qualche spray o pasticchina per evitare LORO...per il resto credo che non mi faro' molti problemi...si guardera' di stare attenti a dove si mette le "zampe" !
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-Domande varie prima di partire! Empty Re: kenya-Domande varie prima di partire!

Dom 30 Mag 2010, 23:59
ma certo che lo fanno x guadagnarci!!!!!!....ma basta non farsi spolpare......noi gli si diceva subito che non gli avremmo dato niente[anche perche' erano proprio tanti]...ma ci accompagnavano lo stesso....magari poi alla fine gli compri un portachiavi o un oggettino a poco....se sei bravo a contrattare....
a parte il primo giorno....poi li adorerai....piu' che altro la tua ragazza!!!!!
scherzo!!!....anche se si sa' che noi donne abbiamo il cuore tenero!!!
le alghe ci sono....ma sono sulla riva....non sono fastidiose...una volta superato il tratto con le alghe c'e' la spettacolare sabbia bianca!!!!
sai di quella che da' proprio l'idea di essere in vacanza!!!! drunken
Patri
Patri
Maschio
Numero di messaggi : 201
Età : 42
Località : Firenze
Umore : Lunatiho fisso!
Data d'iscrizione : 29.05.10

kenya-Domande varie prima di partire! Empty Re: kenya-Domande varie prima di partire!

Lun 31 Mag 2010, 00:14
... m'hai fatto mori' !! kenya-Domande varie prima di partire! 315179

Grazie delle dritte...purtroppo anche io cio' il cuore tenero...ma il portafoglio semivuoto .. gli spieghero' che gia' ci pensa la banca a spolparmi qua a firenze , giusto con quelle 2 o 3 lire che ti prendono di interesse per il mutuo!!!grrr!!!

e vabe'..ce' di peggio! Mi sapro' adattare...mi "spaventa" piu' la cacherella che di SICURO prendero' kenya-Domande varie prima di partire! Affraid ..sono abbastanza maldestro nel mangiare e nel bere gia' qua...figurarsi laggiu' dove devo stare mille volte piu' attento!!!
Mi porto dietro l'Amuchina?!?! puo' far comodo per "lavarsi" le mani quando non c'e' la possibilita' di farlo con l'acqua delle bottigliette?
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-Domande varie prima di partire! Empty Re: kenya-Domande varie prima di partire!

Lun 31 Mag 2010, 00:26
ma sei pazzo!!!!!...lavarsi le mani con l'acqua delle bottigliette e' un sacrilegio in africa....dove l'acqua e' il problema principale!!!!....
anzi vedi d'insaponarti poco perche' l'acqua non va sprecata neanche x farsi la doccia!!!!
io pero' i denti me li lavavo con l'acqua della bottiglia...quando non mi scordavo...
porta l'amuchina....e' molto utile....
x i problemi intestinali solite raccomandazioni della frutta e verdura cruda o non sbucciata.....guarda poi e' soggettivo...io ho mangiato di tutto e ho dovuto prendere i lassativi lo stesso....[soliti problemi delle donne]
...
ps:anch'io avevo la "scusa" del mutuo{ti capisco molto bene!!!}....e funzionava..

lo sai che a volte quando il ragazzo e' distratto capita che vari beach boys ti facciano proposte "oscene"....ma non ho mai approfondito se fossero a pagamento....anche se credo di si...



Shocked
Matteo Bianchi
Matteo Bianchi
Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 42
Località : Sarzana (SP)
Occupazione/Hobby : Grafico Pubblicitario
Umore : come l'altalena....
Data d'iscrizione : 12.10.09

kenya-Domande varie prima di partire! Empty Re: kenya-Domande varie prima di partire!

Lun 31 Mag 2010, 00:33
ma i bb sanno cos'è un mutuo?
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-Domande varie prima di partire! Empty Re: kenya-Domande varie prima di partire!

Lun 31 Mag 2010, 00:38
no non lo sanno....ma gli dici che hai finito i soldi x pagare la casa.....
lo sai mi viene in mente il film di pieraccioni"mia moglie e' bellissima"....non so' se l'hai visto....nel pezzo in cui la moglie faceva il servizio fotografico....e lui spiegava a
delle persone di colore cosa era un mutuo...ecc Smile
Patri
Patri
Maschio
Numero di messaggi : 201
Età : 42
Località : Firenze
Umore : Lunatiho fisso!
Data d'iscrizione : 29.05.10

kenya-Domande varie prima di partire! Empty Re: kenya-Domande varie prima di partire!

Lun 31 Mag 2010, 00:40
( giuro che pensavo proprio ieri a quel pezzo del film di pieraccioni..dove lo prendevano in giro tutti quando raccontava del mutuo..dell'ici..ecc ... FANTASTICO !! )

ECCO VEDI!!! gia' sbagliavo!!!!
Con tutto cio' che sto' leggendo..stai attento di qua ,stai attento di la' , alla fine cio' i' terrore anche di toccarla l'acqua che non e' sigillata!!

Per i problemi intestinali ok seguiro' quel che hai detto! del resto e' vero si e' piu' o meno predisposti...diciamo che io sono abbastanza predisposto alla "cacherella" kenya-Domande varie prima di partire! Icon_cry quindi sara' dobbligo pigliarla!! voi donne siete tremende....................................... e non dico altro!

AH pure le proposte oscene , se mi distraggo!!! e pure a pagamento -- non ci si puo' rilassare nemmeno in vacanza...ma io dico..non potevo optare per Castiglion della Pescaia?! kenya-Domande varie prima di partire! Icon_lol

Via non mi fare andare OT

Cio' qualche altra domanduccia .. ma la scrivo domani..senno' tu mi fai sognare beach boys stanotte!!
grazie per ora
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-Domande varie prima di partire! Empty Re: kenya-Domande varie prima di partire!

Lun 31 Mag 2010, 00:49
mi viene da ridere....
non seguire i miei consigli alla lettera....non vorrei averti sulla coscienza!!!!
l'acqua da bere e' solo quella delle bottiglie o dei dispenser....io dicevo x lavarsi le mani....
portati tutto il necessario x la dissenteria....non vorrei che mentre te sei sul gabinetto x un giorno intero qualcuno debba fare compagnia alla tua ragazza!!! Cool
e intanto ti rammenti dei consigli di un moderatore di forum!!!!
se vuoi puoi sparare tutte le domande che ti vengono in mente.....
mi sembra che un detto keniota dica"fare domande e' sintomo d'intelligenza"il succo e' questo.....

kenya-Domande varie prima di partire! 762108
Patri
Patri
Maschio
Numero di messaggi : 201
Età : 42
Località : Firenze
Umore : Lunatiho fisso!
Data d'iscrizione : 29.05.10

kenya-Domande varie prima di partire! Empty Re: kenya-Domande varie prima di partire!

Lun 31 Mag 2010, 00:57
ho capito meglio se dico alla mia ragazza di stare a casa...parto con un amico kenya-Domande varie prima di partire! 762108

LALA SALAMA ( gia' cio' la padronanza della lingua vedi? questo e' a mio favore!! kenya-Domande varie prima di partire! Lol )
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-Domande varie prima di partire! Empty Re: kenya-Domande varie prima di partire!

Lun 31 Mag 2010, 01:02
Smile .....oppure te stai a casa e lei va con un'amica!!!!...
dai non farti strani pensieri...dormi tranquillo....i beach boys non sono un problema....anzi!!!!!
lala salama e busu Sleep
a domani....tanto il lunedi' fo' festa!!!
Contenuto sponsorizzato

kenya-Domande varie prima di partire! Empty Re: kenya-Domande varie prima di partire!

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.