FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - SONDAGGIO:Residenti,attuali e futuri

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo

Ti trasferiresti in kenya????

25 - 45%
23 - 41%
3 - 5%
5 - 9%
0 - 0%
 
Voti totali: 56
 
kikkamalindi
kikkamalindi
Femmina
Numero di messaggi : 28
Età : 50
Località : Malindi
Umore : sempre allegra e pronta alla risata
Data d'iscrizione : 16.08.09

Kenya - SONDAGGIO:Residenti,attuali e futuri - Pagina 2 Empty Re: Kenya - SONDAGGIO:Residenti,attuali e futuri

Dom 23 Ago 2009, 09:06
fortunatamente si, nell' albergo in cui x 2 volte sono stata cliente, ho rotto talmente tanto al direttore che per farmi star zitta, mi ha proposto di iniziare a lavorare li' con lui.... detto fatto nel giro di pochi mesi ero gia' bella e pronta!
avatar
Desi
Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 33
Località : trani
Occupazione/Hobby : ...
Umore : tranquillo
Data d'iscrizione : 03.05.09

Kenya - SONDAGGIO:Residenti,attuali e futuri - Pagina 2 Empty Re: Kenya - SONDAGGIO:Residenti,attuali e futuri

Dom 23 Ago 2009, 17:43
e che hai fatto l'animatrice?se vuoi anche in privato mi puoi raccontare dettagliatamente..perchè mi farebbe piacere sentire come hai fatto!sempre se non sono indiscreta..sai io ho 18anni e vorrei vedere se riesco a lavorare in kenya anche come animatrice..baci
kikkamalindi
kikkamalindi
Femmina
Numero di messaggi : 28
Età : 50
Località : Malindi
Umore : sempre allegra e pronta alla risata
Data d'iscrizione : 16.08.09

Kenya - SONDAGGIO:Residenti,attuali e futuri - Pagina 2 Empty Re: Kenya - SONDAGGIO:Residenti,attuali e futuri

Dom 23 Ago 2009, 20:18
no mi hanno messa subito sotto torchio... in amministrazione, poi passata a magazzino acquisti, poi a prenotazioni etc... insomma ho girato tutti i vari dipartimenti che ha un hotel cosi' da avare poi un infarinatura generale.. ora mi occupo principlamente di amministrazione, prenotazioni , contabilita e escursioni e safari in un hotel di malindi
avatar
laddydot
Numero di messaggi : 41
Età : 49
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.01.09

Kenya - SONDAGGIO:Residenti,attuali e futuri - Pagina 2 Empty Re: Kenya - SONDAGGIO:Residenti,attuali e futuri

Lun 24 Ago 2009, 13:35
Brava kikka...io potrei trasferirmi subito per sei mesi all anno perche potrei ridurre il mio lavoro al solo periodo gennaio-giugno...affittando casa mia ce la farei tranquillamente a campare e avrei gia la possibilita di lavorare senza troppa fatica in kenya perche di mestiere faccio la regista e potrei vendere i miei documentari..
e che aspetti direte voi? Ho un marito che adora il suo lavoro e non schioda.... e io adoro mio marito...
kikkamalindi
kikkamalindi
Femmina
Numero di messaggi : 28
Età : 50
Località : Malindi
Umore : sempre allegra e pronta alla risata
Data d'iscrizione : 16.08.09

Kenya - SONDAGGIO:Residenti,attuali e futuri - Pagina 2 Empty Re: Kenya - SONDAGGIO:Residenti,attuali e futuri

Lun 24 Ago 2009, 15:56
della serie....... bisogna aspettare laddydot, ma contiuare a sperare e mai demordere! Vedrai che tra qualche tempo, anche tu riuscirai a realizzare il tuo sogno.. il kenya e' qui che ti aspetta, non scappa!
avatar
francesca roma
Femmina
Numero di messaggi : 27
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.09.09

Kenya - SONDAGGIO:Residenti,attuali e futuri - Pagina 2 Empty Re: Kenya - SONDAGGIO:Residenti,attuali e futuri

Mer 30 Set 2009, 13:32
SE TROVO LAVORO PARTO ANCHE SUBITOOOOO.... C'è QUALCUNO CHE MI PUO OFFRIRE LAVORO?????????????????????????
DAI CHE L'ITALIA MI HA VERAMENTE STANCATO!!!!!!!!!1
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - SONDAGGIO:Residenti,attuali e futuri - Pagina 2 Empty Re: Kenya - SONDAGGIO:Residenti,attuali e futuri

Mer 30 Set 2009, 19:58
ciao francesca, dovresti fare 1 cortesia, di scrivere in minuscolo, la lettera maiuscola viene usata x far capire che si alza la voce........x il lavoro xchè non fai domanda in qualche TO. , credo che con loro avresti + possibilità..... flower
laly
laly
Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 62
Località : verona
Occupazione/Hobby : impiegata
Umore : solare ed energica
Data d'iscrizione : 13.09.09

Kenya - SONDAGGIO:Residenti,attuali e futuri - Pagina 2 Empty Re: Kenya - SONDAGGIO:Residenti,attuali e futuri

Ven 02 Ott 2009, 22:25
ciao a tutti sono laly

io a questo sonaggio ho risposto che mi trasferirei solo da pensionato o con rendita, tutto questo perchè mi mancano pochi anni ai 35 maturati di pensione ed allora "avanti" con i sacrifici, nel frattempo cerco di investire per il mio futuro in kenya.
per sopportare meglio questi anni sarebbe cosa utile riuscire a fare non solo due settimane all'anno a watamu ma il mio lavoro non me lo permette, per ora faccio partire la mia amica patty e poi "pistaaaaaa" arrivo anch'io.
ciao a tutti
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - SONDAGGIO:Residenti,attuali e futuri - Pagina 2 Empty Re: Kenya - SONDAGGIO:Residenti,attuali e futuri

Ven 02 Ott 2009, 23:53
ciao laly,,, con patty ci sentiamo spesso......va a finire che 1 giorno prendo la macchina e vengo a trovarvi......
avatar
riccarda
Femmina
Numero di messaggi : 153
Età : 70
Località : brebbia -Va
Umore : solare
Data d'iscrizione : 29.08.09

Kenya - SONDAGGIO:Residenti,attuali e futuri - Pagina 2 Empty Re: Kenya - SONDAGGIO:Residenti,attuali e futuri

Sab 03 Ott 2009, 10:00
trasferirmi definitivamente no, na starci per un periodo di 6 mesi si
laly
laly
Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 62
Località : verona
Occupazione/Hobby : impiegata
Umore : solare ed energica
Data d'iscrizione : 13.09.09

Kenya - SONDAGGIO:Residenti,attuali e futuri - Pagina 2 Empty Re: Kenya - SONDAGGIO:Residenti,attuali e futuri

Lun 05 Ott 2009, 22:20
ciao giulia,

dai prendi l'auto e vieni a Verona, ti aspettiamo molto volentieri, tanto noi siamo ad un'ora di autostrada da te.
un bacio.

laly
Contenuto sponsorizzato

Kenya - SONDAGGIO:Residenti,attuali e futuri - Pagina 2 Empty Re: Kenya - SONDAGGIO:Residenti,attuali e futuri

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.