FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - postapay precaricate in Kenia

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
mauro.muraour
Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 58
Località : roma
Data d'iscrizione : 17.06.10

Kenya - postapay precaricate in Kenia Empty Kenya - postapay precaricate in Kenia

Sab 17 Lug 2010, 17:26
Salve a tutti Ragazzi. Qualcuno sa dirmi se a Watamu, Malindi, Monbasa si può pagare con carte Visa Posta pay prepagate? Ad esempio le agenzia di safari le accettano?. E i negozi, ristoranti, farmacie etc.? Asante sana a tutti.
Un caro saluto. Mauro
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya - postapay precaricate in Kenia Empty Re: Kenya - postapay precaricate in Kenia

Sab 17 Lug 2010, 18:48
ciao! Si la postapay funziona se vuoi prelevare ai bancomat e se paghi nei negozi dove é indicato il marchio 'visa electron' . Però ti avviso che a Watamu trovi la possibilità di pagare con la carta solo negli alberghi e nei ristoranti italiani. A malindi forse in qualche grande negozio, ma é davvero difficile.
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

Kenya - postapay precaricate in Kenia Empty Re: Kenya - postapay precaricate in Kenia

Sab 17 Lug 2010, 19:51
Io parto il 5 agosto per Malindi e mi porto come sempre la mia poste pay, circuito Visa Electron, se ho bisogno posso prelevare scellini negli ATM (bancomat) che sono del circuito, e il costo della commissione è di 5 euro
avatar
mauro.muraour
Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 58
Località : roma
Data d'iscrizione : 17.06.10

Kenya - postapay precaricate in Kenia Empty Re: Kenya - postapay precaricate in Kenia

Dom 18 Lug 2010, 01:07
Asante sana. Kwa heri!!! Mauro Kenya - postapay precaricate in Kenia Icon_lol
KeCaldo
KeCaldo
Maschio
Numero di messaggi : 975
Età : 63
Località : Watamu
Umore : Normalmente solare anche se non sembra ;-)
Data d'iscrizione : 22.07.09

Kenya - postapay precaricate in Kenia Empty Re: Kenya - postapay precaricate in Kenia

Dom 18 Lug 2010, 10:02
Attenzione molti negozi applicano una maggiorazione del 4-5 % se si paga con la carta, in quanto queste sono le commissioni che la banca chiede. Il contante in Kenya e sempre ben accetto.
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya - postapay precaricate in Kenia Empty Re: Kenya - postapay precaricate in Kenia

Dom 18 Lug 2010, 11:13
verissimo!!
Contenuto sponsorizzato

Kenya - postapay precaricate in Kenia Empty Re: Kenya - postapay precaricate in Kenia

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.