FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Nuovo arrivato..mi presento...

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 51
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

Kenya - Nuovo arrivato..mi presento... - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Nuovo arrivato..mi presento...

Lun 02 Ago 2010, 22:53
...e dai debora, ma cosi lo demoralizzi subito!!!!
che cattiva...., comunque pierpaolo benvenuto sul forum
Antera
Antera
Femmina
Numero di messaggi : 509
Età : 66
Località : Roma nord
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Umore : Allegro andante
Data d'iscrizione : 31.05.10

Kenya - Nuovo arrivato..mi presento... - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Nuovo arrivato..mi presento...

Mar 03 Ago 2010, 09:25
debora ha scritto:ciao pierpaolo..benvenuto...
io so' solo che a mombasa e' bruciata una stazione dei pompieri...notizia di 2 giorni fa...
geek
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] alla faccia del benvenuto, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ciao PierPaolo benvenuto, a parte la doccia fredda [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Patri
Patri
Maschio
Numero di messaggi : 201
Età : 43
Località : Firenze
Umore : Lunatiho fisso!
Data d'iscrizione : 29.05.10

Kenya - Nuovo arrivato..mi presento... - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Nuovo arrivato..mi presento...

Mar 03 Ago 2010, 09:40
debora ha scritto:ciao pierpaolo..benvenuto...
io so' solo che a mombasa e' bruciata una stazione dei pompieri...notizia di 2 giorni fa...
geek


Tremenda... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya - Nuovo arrivato..mi presento... - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Nuovo arrivato..mi presento...

Mar 03 Ago 2010, 09:44
scusa patri...ma mica l'ho bruciata io!!!... pirat ...era l'unica notizia sui pompieri che sapevo dargli... Laughing
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya - Nuovo arrivato..mi presento... - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Nuovo arrivato..mi presento...

Mar 03 Ago 2010, 10:02
v.v.f. ha scritto:ciao a tutti mi presento mi chiamo pierpaolo,sono iscritto da poco al forum,ho 36 anni,e vorrei sapere se qualcuno di voi è in grado di fornirmi indicazioni utili sui vigili del fuoco kenyoti,(come si accede nel corpo,dove si trovano,come contattarli,ecc...ogni notizia utile è gradita!) grazie e jambo a tutti !

Salvo cambiamenti dell'ultima ora, i pompieri in kenya sono alle dipendenze dei comuni, non esiste volontariato, (troppa fatica per niente) in ogni villaggio turistico c'è o ci dovrebbe essere un gruppuscolo di dipendenti addestratiti, sig.. parola grossa, per intervenire in caso di incendio in prima battuta.
Se ti capita di passare da Malindi appena entri in paese subito dopo il grande rondò in direzione Casuarina c'è la stazione dei pompieri, getta lo sguardo e ti rendi conto come sono malmessi.
L'incendio della stazione dei pompieri di Mombasa di qualche giorno fa non è stato possibile spegnerlo in quanto gli automezzi dei pompieri della stessa stazione non funzionavano causa manutenzione "zero"
Sent una roba: "lasaa perd", tradotto: senti una cosa: lascia perdere.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Nuovo arrivato..mi presento... - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Nuovo arrivato..mi presento...

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.