FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Finito embargo

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
lino
lino
Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 62
Località : Cavaria -VA-
Occupazione/Hobby : libero professionista/costruzioni
Umore : meteopatico
Data d'iscrizione : 02.11.09

Kenya  Finito embargo Empty Kenya Finito embargo

Dom 08 Ago 2010, 19:30
Ciao a tutti ho avuto notizia che è finito l'embargo per la compravendita dei terreni fra Watamu e Malindi zona Kilifi Jimba, era ora.
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Finito embargo Empty Re: Kenya Finito embargo

Dom 08 Ago 2010, 19:35
Ciao Lino, notizia confermata? Kenya  Finito embargo Icon_bounce
lino
lino
Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 62
Località : Cavaria -VA-
Occupazione/Hobby : libero professionista/costruzioni
Umore : meteopatico
Data d'iscrizione : 02.11.09

Kenya  Finito embargo Empty Re: Kenya Finito embargo

Dom 08 Ago 2010, 19:46
pare e spero di si, fonte il nostro legale, attendo riscontro da fonti ufficiali
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Finito embargo Empty Re: Kenya Finito embargo

Lun 09 Ago 2010, 09:26
bene.....buona notizia, facci sapere con + precisione
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya  Finito embargo Empty Re: Kenya Finito embargo

Lun 09 Ago 2010, 09:37
Ahi ahi ora si scatenerà la guarra per registrare gli agrre rimasti in sospeso!! Sai qunti ne usciranno fuori di falsi o doppi, tripli, quadrupi ....??? Kenya  Finito embargo 5550
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Finito embargo Empty Re: Kenya Finito embargo

Lun 09 Ago 2010, 09:41
almeno si farà chiarezza e spero che tutto poi sia in regola Kenya  Finito embargo Suspect
Roberto Max
Roberto Max
Maschio
Numero di messaggi : 115
Età : 57
Località : Mayungu - Malindi
Occupazione/Hobby : Imprenditore sett. turistico / viaggi, fotografia, vela, sci
Umore : Furaha
Data d'iscrizione : 12.02.10

Kenya  Finito embargo Empty Re: Kenya Finito embargo

Ven 13 Gen 2012, 01:58
...scusate, a me non risulta esser così! Dispute aperte e non risolte ce ne sono ancora molte, ma molte! Allo stesso tempo peró, per quanto rigg Malindi e Watamu - che io sappia - è stata costituita una organizzazione riconosciuta dal Governo, per far chiarezza. Viene chiamata: Kilifi Jimba Settlement Scheme - Lands Committee - Watamu Malindi. Sono persone disponibili - 12 - che inviano al Governo una lettera per l'emissione del titolo regolare. Entrato im loro contatto ho risolto le mie "noie" in tre giorni!!!!
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya  Finito embargo Empty Re: Kenya Finito embargo

Ven 13 Gen 2012, 11:50
Roberto Max ha scritto:...scusate, a me non risulta esser così! Dispute aperte e non risolte ce ne sono ancora molte, ma molte! Allo stesso tempo peró, per quanto rigg Malindi e Watamu - che io sappia - è stata costituita una organizzazione riconosciuta dal Governo, per far chiarezza. Viene chiamata: Kilifi Jimba Settlement Scheme - Lands Committee - Watamu Malindi. Sono persone disponibili - 12 - che inviano al Governo una lettera per l'emissione del titolo regolare. Entrato im loro contatto ho risolto le mie "noie" in tre giorni!!!!


ciao Max ,
potresti postare un riferimento piU' preciso per favore ?
tipo l'indirizzo dell'Office o un nominativo e un numero telefonico .

forse così mi aiutano a risolvere anche il mio problemino a Msabaha ............

thanks Pier
Roberto Max
Roberto Max
Maschio
Numero di messaggi : 115
Età : 57
Località : Mayungu - Malindi
Occupazione/Hobby : Imprenditore sett. turistico / viaggi, fotografia, vela, sci
Umore : Furaha
Data d'iscrizione : 12.02.10

Kenya  Finito embargo Empty Re: Kenya Finito embargo

Ven 13 Gen 2012, 16:06
Ciao Piergiorgio! Io alla Task Force ci sono arrivato tramite il mio avvocato, Philip Michira, che "al momento" si dimostra persona corretta e onesta oltrechè disponibile e preparata. Ha una moglie che collabora ed ha lavorato x il governo proprio in merito ai terreni. Lascio entrambi gli estremi: Philip Michira tel 0726604247 ufficio subito sopra e difronte alla Corte di Malindi - Nairobi homes plaza, Rm no.191. Mail: michiranyaboga@yahoo.com. La moglie invece: Sakemi agencies - Property Dealer & Estate Managment. AMINA Awil Mohamed - Land Surveyor. Stessa ubicazione del marito, tel 0716418759. Fate pure il mio nome, sono già stato contattato x italiani con problemi con la lingua inglese. Ciao
avatar
vander
Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 69
Località : roma
Data d'iscrizione : 05.11.11

Kenya  Finito embargo Empty Re: Kenya Finito embargo

Ven 13 Gen 2012, 16:37
scusa dov'è ubicato il "Kilifi Jimba Settlement Scheme - Lands Committee - Watamu Malindi"...dove mi sembra tu sia andato ?...
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya  Finito embargo Empty Re: Kenya Finito embargo

Ven 13 Gen 2012, 17:16
max scrive ...........
Ciao Piergiorgio! Io alla Task Force ci sono arrivato tramite il mio avvocato, Philip Michira, che "al momento" si dimostra persona corretta .....omissis

grazie Max , ma è indispensabile andare alla task force.... tramite l'avvocato oppure ti puoi rivolgere autonomamente ?

bye Pier
Roberto Max
Roberto Max
Maschio
Numero di messaggi : 115
Età : 57
Località : Mayungu - Malindi
Occupazione/Hobby : Imprenditore sett. turistico / viaggi, fotografia, vela, sci
Umore : Furaha
Data d'iscrizione : 12.02.10

Kenya  Finito embargo Empty Re: Kenya Finito embargo

Sab 14 Gen 2012, 13:23
Nel mio caso hanno provveduto tutti insieme, avvocato, moglie e comitato a metter chiarezza sul titolo ed accordare le parti in disputa... C'è un delegato nelle varie zone. Senza passare dall'avvocato, contattando la moglie, vi può mettere in contatto con la Task Force. Non mi risulta abbia una sede, i nostri incontri li abbiamo fatti in luoghi occasionali, anche giardini dei bar...salutoni!
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Finito embargo Empty Re: Kenya Finito embargo

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.