FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

TORNERò IN KENYA A GENNAIO CON AFRICA LA MIA CAGNOLINA..!!

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
alessia petrucci
alessia petrucci
Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 43
Località : roma
Umore : Cerco di essere positiva pensado che a febbraio ritornerò in kenya
Data d'iscrizione : 18.09.09

TORNERò IN KENYA A GENNAIO CON AFRICA LA MIA CAGNOLINA..!! Empty TORNERò IN KENYA A GENNAIO CON AFRICA LA MIA CAGNOLINA..!!

Mar 17 Ago 2010, 14:07
Ciao,oggi ho fermato il biglietto con etiopian per tornare in Kenya a gennaio,il mio unico problema e sapere qualcosa di più,per quanto riguarda il soggiorno della mia cagnolina Africa,per quanto riguarda il volo so gìa che non ci sono problemi poichè la compagnia mi ha già garantito che viaggierà,con me in aereo visto che cmq il suo peso è di 3k. Qualcuno di voi ha mai portato animali in Kenya???? sopratutto cani??? vorrei sapere cosa devo fare! che tipo di vaccini.... almeno comincio a darmi da fare. non posso lasciarla il suo nome dice tutto!!! AFRICA..... se qualcuno può darmi qualche consiglio glie ne sarei veramente grada.... jambo...
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

TORNERò IN KENYA A GENNAIO CON AFRICA LA MIA CAGNOLINA..!! Empty Re: TORNERò IN KENYA A GENNAIO CON AFRICA LA MIA CAGNOLINA..!!

Mar 17 Ago 2010, 15:46
ciao alessia...intanto leggiti "kenya-animali domestici"....vai su "cerca"...e scrivilo...cosi' ti fai un'idea di quello che occorre x portare la tua Africa con te...
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

TORNERò IN KENYA A GENNAIO CON AFRICA LA MIA CAGNOLINA..!! Empty Re: TORNERò IN KENYA A GENNAIO CON AFRICA LA MIA CAGNOLINA..!!

Mar 17 Ago 2010, 15:51
Se hai la pazienza di cercare nel forum l'argomento è gia stato trattato, comunque ti devi rivolgere all'ASL veterinaria, per tutte le pratiche:
A grandi linee.
Vaccinazioni in regola, passaporto internazionale che prevede tra l'altro un esame del sangue particolare istituito da poco.
Poi devi mandare il tutto all'ambasciata del Kenya a Roma per la convalida a pagamento,
Fai attenzione per l'esame del sangue particolare i tempi sono lunghi in quanto sembra che in Italia sono solo due i centri che provvedono all'analisi.
Bau bau buon viaggio alla cagnolina..
Contenuto sponsorizzato

TORNERò IN KENYA A GENNAIO CON AFRICA LA MIA CAGNOLINA..!! Empty Re: TORNERò IN KENYA A GENNAIO CON AFRICA LA MIA CAGNOLINA..!!

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.