FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya....Soggiorno senza volo

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
d43m0n
Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 43
Località : Barletta
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya....Soggiorno senza volo Empty Kenya....Soggiorno senza volo

Gio 26 Ago 2010, 14:02
Ciao ragazzi,

anzitutto complimenti per la partecipazione attiva su questo forum.
Avrei bisogno di un informazione. Leggendo un attimino i vari post su Watamu sto optando se soggiornare in appartamento/villa oppure in resort (siamo solo in 2 ed è la nostra prima esperienza in Kenya). Il problema è che abbiamo già prenotato (e pagato) il volo, pertanto avrei bisogno del solo soggiorno in un resort/villaggio. Ho sentito parlare molto bene del Sun Palm Beach Resort, del Garoda e del Crystal Bay.

Secondo voi sarebbe possibile riuscire a recuperare una sola camera matrimoniale in queste strutture senza il volo?

Di seguito le date di arrivo/partenza da Mombasa.

Check-in: 25 Dicembre 2010
Check-out: 06 Gennaio 2011

Resta inteso che, qualora non fosse possibile acquistare il solo soggiorno nelle strutture indicate (che io preferisco), sarebbe cosa gradita ricevere proposte alternative.

Spero che mi possa aiutare a decidere :-)

Grazie e buona giornata.
Mario
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya....Soggiorno senza volo Empty Re: Kenya....Soggiorno senza volo

Gio 26 Ago 2010, 16:48
Il periodo da te indicato di solito è sovraffollamento per i resort. Lo scorso anno io ero a Watamu in quel periodo, in una casa in affitto, e andavo sulla spiaggia del Sun Palm e questo era tutto pieno!! Penso sia la stessa cosa anche per gli altri resrot che di solito prediligono il pacchetto completo. Penso ti convenga cercare una casa con personale e cuoco. Qui nel forum ci sono molte offerte. Ma affrettati perchè il periodo delle feste di Natale è sempre il più richiesto.
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.