FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Safari con Diego di Watamu

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
diego.hajibwana
diego.hajibwana
Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 40
Località : watamu
Occupazione/Hobby : beachboy/safari
Data d'iscrizione : 19.09.10

Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Dom 19 Set 2010, 19:59
jambo giulia come stai? hakunamatata?
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Dom 19 Set 2010, 20:40
diego.hajibwana ha scritto:ciao atutti amici quello che statto in kenya che hai fato safari con me, anche quello che voglio venire in kenya watamu o malindi cie oferta di safai e safari blu sarebe una linqua di sabia mezo il mare che si manja da dio e aragost gamberi pecie tutto furuta di mare, con diego nikilaaaaaaaaaaa sempere con tutti... il mio numero , +254 723 232 176 kenya hakunamatata vi aspeta tutti in kenya, jamboooooooooo

Ciao Diego
ben arrivato tra di noi
qui puoi raccontarci tutto di te....e della tua meravigliosa terra

ti informo che ho cancellato l'altro tuo post perchè doppio

Jambo
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Dom 19 Set 2010, 21:33
ehi Diego rafiki?! Anche tu qui! Benvenuto nel mondo dei forum!!
kasi nJema rafiki!!
diego.hajibwana
diego.hajibwana
Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 40
Località : watamu
Occupazione/Hobby : beachboy/safari
Data d'iscrizione : 19.09.10

Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Dom 19 Set 2010, 23:35
asante sana rafiki kazi njema
avatar
Ospite
Ospite

Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Lun 20 Set 2010, 00:02
Ah bello!..............ciao Diego, son Rambo e sono appena rientrato. Sono quello dell'albergo di Sun Palm che ha fatto le escursioni con Luigi. Hakuna Matata come dite voi!!!!!!!!!!!!!! Ciao e per tutte le altre persone posso dire che anche lui è un grande!!!!!!!!!!!!! Cool [left]
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Lun 20 Set 2010, 00:03
eiiiiii!!!!, nonparlate in suajli, quì non capiamo una mazza Rolling Eyes
avatar
Ospite
Ospite

Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Lun 20 Set 2010, 00:19
Oh Giulia,
ma con tutti i viaggi che hai fatto mi stupisce che non lo capisci ancora............!!!!!!!! No
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Lun 20 Set 2010, 00:23
non sono portata x le lingue
avatar
fra
Femmina
Numero di messaggi : 89
Età : 42
Località : lugano
Data d'iscrizione : 18.02.09

Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Lun 20 Set 2010, 15:44
scusate ma mi sono trovata a febbraio il venerdì sera verso le 19 ad aspettare il ferry boat chiuso per un soffio, eravamo la prima auto in colonna per salire sul prossimo.
ora di punta, venerdì sera, 1039240743564123 miliardi di persone a piedi che ti passavano davanti, dietro, di fianco, sopra e sotto l'auto ed abbiamo aspettato non più di 40 minuti! la traversata dura circa 15.
Graziella
Graziella
Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 83
Località : Pordenone
Occupazione/Hobby : insegnante, ora in pensione e amo i viaggi.
Umore : positivo
Data d'iscrizione : 01.02.10

Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Lun 20 Set 2010, 15:54
Sembra che tutti siano affidabili e bravi per i safari , fra un po' non saprò chi scegliere . Tutti ??? Non si può......Aspetterò preventivi e poi a intuito, che dite?
avatar
Ospite
Ospite

Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Lun 20 Set 2010, 16:05
Buongiorno,
posso sapere una cosa!?!?!?
Qual è la differenza fra lo scegliere un BB o rivolgersi ad un'agenzia?!?!?!?!
E' solo una questione di prezzi ( con tutta franchezza non credo ci sia poi così tanta differenza, o si?!?!?) OPPURE c'è dell'altro?!?!?
Io rimango dell'idea di preferire una "sicurezza" mia, nel senso di garanzie e saper poi a chi andare a prendere, eventualmente, piuttosto che.....:" A CHI VADO A PRENDERE POI"?"??"?"
Che mi dite?!?!?!?!
avatar
fra
Femmina
Numero di messaggi : 89
Età : 42
Località : lugano
Data d'iscrizione : 18.02.09

Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Lun 20 Set 2010, 16:07
brava, ci sono tanti bravi professionisti. chiaro che ognuno ha "il preferito", valuta e decidi, anche per un fatto di responsabilità...!

buon viaggio!
=0)
Graziella
Graziella
Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 83
Località : Pordenone
Occupazione/Hobby : insegnante, ora in pensione e amo i viaggi.
Umore : positivo
Data d'iscrizione : 01.02.10

Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Lun 20 Set 2010, 16:15
Anche a me l'agenzia dà sicurezza ma vedo che in molti si affidano ai BB ,voglio proprio vedere la differenza dei prezzi,non credo possano essere tanto diversi offrendo lo stesso trattamento.
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Lun 20 Set 2010, 16:20
Il BB lavora su percentuale o ricarico sul prezzo agenzia, per farti uno sconto deve rinunciare ad una parte del suo guadagno. Alcune volte, proprio per questo motivo, si rivolgono ad agenzie non molto "accreditate" che danno minori garanzie ed hanno anche meno spese.
Visto che è possibile prenotare, e trattare, in agenzia, perchè non saltare un passaggio e sapere con chi si ha a che fare?
avatar
Ospite
Ospite

Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Lun 20 Set 2010, 16:27
Appunto.......preferisco GARANZIE, piuttosto che PSEUDE garanzie!!!!!!
Forse qui Kivuli o qualcun altro abbia un'agenzia e scrive qui in questo forum potrebbe darmi spiegazioni ulteriori, visto che è del settore senza entrare nel merito delle proprie.
Grazie.
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Lun 20 Set 2010, 16:53
Scusa Ingrid, in che senso GARANZIE?
KeCaldo
KeCaldo
Maschio
Numero di messaggi : 975
Età : 63
Località : Watamu
Umore : Normalmente solare anche se non sembra ;-)
Data d'iscrizione : 22.07.09

Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Lun 20 Set 2010, 17:02
Garanzie in Kenya ?

Dove non è garantita nemmeno la corrente elettrica, la possibilità di fare rifornimento di benzina, dove tutti sono Fundi solo perchè hanno sentito parlare un fundi ?
avatar
fra
Femmina
Numero di messaggi : 89
Età : 42
Località : lugano
Data d'iscrizione : 18.02.09

Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Lun 20 Set 2010, 17:06
ahahahha
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Lun 20 Set 2010, 17:49
Aldo intendi fundi d'investimento vero ? Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 2 762108 non di esperti!!
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Lun 20 Set 2010, 18:23
Scusate se metto alcuni puntini sulla i. La differenza di prezzo fra un safari + escursione fra un'agezia ed un BB c'è ed a volte è anche cospicua.

Quando ho fatto il mio primo safari, 5 anni fa, mi sono affidata ad un BB che è tutt'ora mio caro amico ed ho pagato una certa cifra. Mi sono trovata sul pulmino e poi in albergo con altre persone che si erano recati in un'agenzia: praticamente abbiamo usufruito dello stesso pulmino, dello stesso autista e della stessa guida avendo pagato cifre differenti (io molto meno Laughing ).

Non so quale accordo ci sia fra BB ed agenzie ma a volte la differenza è sostanziale sia a favore dell'agenzia che a favore del BB.

Nel safari l'elemento più importante è l'autista: lui ha una grande esperienza della savana e sa dove trovare i grandi felini, i branchi elefanti, giraffe ecc ecc.

I ranger danno una mano ogni tanto deponendo delle carcasse di bufalo nei luoghi frequentati dai leoni per permettere ai turisti di vederli ... e gli autisti conoscono questi posti e di danno chiamate con il CB che si trova su tutti i pulimini e jeeep.

Questa storia se è meglio l'agenzia o il BB non avrà mai fine ... ognuno fa quel che sente.

Kivuli ha tutta la mia stima e la ho più volte espressa in questo forum ed anche in MP: è una delle poche agenzie che coccola il suo cliente dall'inizio dandogli la Simcard locale per telefonare all'arrivo cosa che non fa nessun altro credetemi!!!
avatar
Ospite
Ospite

Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Lun 20 Set 2010, 21:47
...per me GARANZIA, significa anche il solo PRESENTARSI all'appuntamento, cosa che ogni tanto leggo e capita che si dia una caparra e poi spariscano.
Credo che si capisca cosa intendo......!!
diego.hajibwana
diego.hajibwana
Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 40
Località : watamu
Occupazione/Hobby : beachboy/safari
Data d'iscrizione : 19.09.10

Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Mar 21 Set 2010, 16:53
jambo rambo come va? graze mile buon rientro buno lavoro, ni kilaaaaaaaaaaaaaaaa
KeCaldo
KeCaldo
Maschio
Numero di messaggi : 975
Età : 63
Località : Watamu
Umore : Normalmente solare anche se non sembra ;-)
Data d'iscrizione : 22.07.09

Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Mar 21 Set 2010, 17:34
Si Mariveri fundi che investirei volentieri :-)
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Mar 21 Set 2010, 17:58
Prima di prenotare dai BB, vi consiglio anche di vedere le auto con quale viaggerete sotto e sopra, come gia' tante volte discusso anche dell' assicurazione, dove prenoto io e anche incluso i flightdoktor, se hanno la licenza per fare i driver. Dopo vedete voi se investire qualcosa in piu' per la sicurezza o scegliere diversamente.
Buon safari a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!
avatar
Ospite
Ospite

Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Mar 21 Set 2010, 18:21
Chiedo scusa per l'ignoranza, ma cosa sarebbe il flight doktor?
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Safari con Diego di Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Safari con Diego di Watamu

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.