FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya....Gennaio 2011

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Serena
Serena
Femmina
Numero di messaggi : 62
Età : 36
Località : Italia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Kenya....Gennaio 2011 Empty Kenya....Gennaio 2011

Ven 24 Set 2010, 12:44
Ragazzi, forse ho trovato una mia amica che puo' venire con me in Kenya a gennaio...!! Sono super super contenta...Pero' mi sorge un dubbio: lei avrebbe la dosponibilita' di partire subito dopo capodanno, per poter sfruttare i giorni in cui il suo ufficio e' ancora chiuso per ferie!! Partendo il 2 ad esempio e stando per 10 giorni, mi conviene prendere un pacchetto dai tour operator, o gestirmi da sola? La mia paura e' che per quel periodo, io vada a spendere un capitale...che ne pensate??
Bacioni...grazie mille!!
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya....Gennaio 2011 Empty Re: Kenya....Gennaio 2011

Ven 24 Set 2010, 12:50
Ciao Serena, nel periodo subito dopo capodanno i voli costano notevolmente di meno, riprendono ad aumentare dopo il 5 gennaio di solito. Per quanto riguarda la sistemazione quello è sempre considerato periodo di alta stagione.


Ultima modifica di black_mzungu il Ven 24 Set 2010, 12:54 - modificato 1 volta.
Serena
Serena
Femmina
Numero di messaggi : 62
Età : 36
Località : Italia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Kenya....Gennaio 2011 Empty Re: Kenya....Gennaio 2011

Ven 24 Set 2010, 12:54
Quindi tu mi consigli di gestirmi da sola?ma con devo vedere x il volo...ho provato a vedere i prezzi dell'Ethiopian e hanno ormai solo voli da 700 euro!!Per di piu' io sono di Udine...quindi se trovassi con partenza da Venezia o Milano, mi andrebbe molto meglio!!
avatar
Bene
Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 33
Località : livorno
Occupazione/Hobby : studentessa universitaria
Umore : amante della vita!!!
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya....Gennaio 2011 Empty Re: Kenya....Gennaio 2011

Ven 24 Set 2010, 12:57
Ciao serena.
ovvamente in quel periodo sia i voli che i pacchetti completi aumentano a dismisura perchè è alta stagione, devi se sin da ora se hai la completa sicurezza di partire in quei giorni informarti e fare due calcoli a mio parere penso che ti convenga gestire tutto da sola anche se è possibile prenotare anticipatamente o comunque trovare dei pacchetti abbastanza convenienti(anche se quella è comunque alta stagione), ovviamente c'è anche la possibilità di spendere un bel capitale...sono tutte cose da valutare e meglio è se ti informi il prima possibile in modo da trovare una sistemazione e un eventuale soluzione...

jambo
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya....Gennaio 2011 Empty Re: Kenya....Gennaio 2011

Ven 24 Set 2010, 13:38
Ciao Serena, io partiro' il 7 gennaio con Ethiopian, i voli costano molto meno! Vai sul sito o chiama direttamente la compagnia aerea. solo che penso partano solo da roma.
avatar
piero
Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 74
Località : san marino
Occupazione/Hobby : moto e viaggi
Umore : allegro( mediamente)
Data d'iscrizione : 30.08.10

Kenya....Gennaio 2011 Empty prima volta anche per me

Sab 25 Set 2010, 17:30
Ciao Serena io parto il 14/01/2011 il volo l'ho prenotato da meridiana flayil costo di andata e ritorno 850€ dopo avere valutato tutto ,ho deciso di prendere in affitto una stanza senza andare nei soliti villaggi, un po di avventura non guasta.per il volo prima prenoti piu risparmi.
Graziella
Graziella
Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 83
Località : Pordenone
Occupazione/Hobby : insegnante, ora in pensione e amo i viaggi.
Umore : positivo
Data d'iscrizione : 01.02.10

Kenya....Gennaio 2011 Empty Re: Kenya....Gennaio 2011

Sab 25 Set 2010, 18:45
Ci sono anche voli con partenza Venezia - Francoforte (Luftansa) e poi Mombasa con Ethiopian e i prezzi sono abbastanza abbordabili.
Serena
Serena
Femmina
Numero di messaggi : 62
Età : 36
Località : Italia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Kenya....Gennaio 2011 Empty Re: Kenya....Gennaio 2011

Dom 26 Set 2010, 11:38
Grazie mille per i consigli!!Adesso in questi giorno vaglierò le varie possibilità e poi prenoto!!!! Laughing
Contenuto sponsorizzato

Kenya....Gennaio 2011 Empty Re: Kenya....Gennaio 2011

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.