FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya  Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi

Lun 17 Gen 2011, 20:24
la spedizione è fatta a parte propio perchè deve viaggiare refrigerto quindi non vi è il problema delle 36 ore
la spedizione solitament è il giovedì
Ciao
xunite
xunite
Maschio
Numero di messaggi : 84
Età : 45
Località : Malindi
Occupazione/Hobby : CAR HIRE - QUAD HIRE - TRANSFER
Data d'iscrizione : 21.08.10

Kenya  Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi

Lun 17 Gen 2011, 20:28
scusa ancora....... ma da dove parte (il giovedi) dall'italia?

Hai percaso un contatto email dello spedizioniere?
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya  Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi

Lun 17 Gen 2011, 20:36
Parte da malpensa
oscar.frigeri@logwin-logistics.com
Di che hai parlato con Giampaolo di Nairobi,il socio di Gianni e di fati i miei stessi prezzi
Ciao
avatar
ayub
Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 43
Località : trento
Data d'iscrizione : 19.12.11

Kenya  Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi

Ven 08 Giu 2012, 20:24
ciao a tutti!
anche io vorrei avere informazioni riguardo alle spedizioni verso il kenya dall'italia. qualcuno mi saprebbe dire chi si deve contattare per fare spedizioni attraverso voli charter alle tariffe di cui parlavate sopra(1,90 euro al kg)?
oppure qualcuno mi sa dare i contatti di qualche gruppo o associazione che invia container e che potrebbe avere spazio da cedere ad esterni a pagamento?
grazie.
avatar
Crono Company Ltd
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 67
Località : Malindi Kenya
Data d'iscrizione : 02.09.12

Kenya  Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi - Pagina 2 Empty SPEDIRE IN KENYA

Gio 06 Set 2012, 15:41
Candy ha scritto:Ciao, sono Silvia,
ho visto che c'erano degli accenni su spedizioni con corriere, ma non ancora ben chiaro quale sia la strategia migliore (con meno costi).
Voelvo spedire via aerea con DHL, ma mi è stato chiesto (per circa 6 pacchi di dimensioni 60x60x60 e peso di circa 15 kg contenenti effetti personali) ben 5000 euro, una cifra esorbitante.
Mi potete consigliare un corriere sicuro ed economico per trasporti da Venezia a Nairobi?
Poi la compagnia per cui lavoro si preoccuperà dello sdoganamento.


Grazie per qualsiasi aiuto che mi vorrete dare

Silvia

Cara Silvia,si affidi a no:
Ashanti snc; facciamospedizioni in Kenya da 20 anni ed abbiamo gli uffici anche a Malindi.
il tel italiano e': 349 5847424 (Francesca), in Kenya 0716296117 (Paolo)
Il costo e' 216e ,via nave,dal ns magazzino di Roma a Malindi.
altre tratte a sua cura o al costo.
Prossima partenza meta' set 12.
Un caro saluto

Paolo Palmitessa
avatar
Crono Company Ltd
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 67
Località : Malindi Kenya
Data d'iscrizione : 02.09.12

Kenya  Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi - Pagina 2 Empty SPEDIZIONI SICURE DA SEMPRE

Gio 06 Set 2012, 15:51
AFFIDATEVI A CRONO COMPANY LTD KENYA/ ASHANTI SNC ITALIA
societa' gemelle che operano da e per il Kenya da 20 anni.
I negozi della costa e tutti i privati spediscono le loro cose con noi.

Gli alberghi e le attivita' principali ricevono i container e le spedizioni aeree con noi.

Non andate a cercare problemi in giro.

CRONO COMPANY LTD:
SOCIETA' PREMIATA PER LA PROMOZIONE DEL BUSINESS IN KENYA!

UFFICIO ITALIANO 349 5847424.
UFFICIO KENYA 0716296117-0722670353.

jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi

Ven 07 Set 2012, 12:36
Karibu Paolo
Premesso che il forum non è un portale gratuito per la pubblicità, mi sarei aspettato una sua risposta su KENYA-ITALIA-KENYA Spedizioniere DIFFIDATE CRONO COMPANY, mi sorprende la sua latitanza in merito.
avatar
alessandrapr
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 33
Località : bari
Data d'iscrizione : 18.11.12

Kenya  Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi

Dom 18 Nov 2012, 22:20
Ciao a tutti!
spero di non essere in ritardo e che qualcuno possa comunque rispondermi...
faccio parte di un'associazione che si occupa di volontariato e beneficienza in Kenya, e vorremmo spedire alcune cose (computer) a Nairobi... sapreste consigliarmi uno spedizioniere che non ci faccia spendere troppo?
Grazie mille!
xunite
xunite
Maschio
Numero di messaggi : 84
Età : 45
Località : Malindi
Occupazione/Hobby : CAR HIRE - QUAD HIRE - TRANSFER
Data d'iscrizione : 21.08.10

Kenya  Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi

Mar 20 Nov 2012, 15:47
alessandrapr ha scritto: Ciao a tutti!
spero di non essere in ritardo e che qualcuno possa comunque rispondermi...
faccio parte di un'associazione che si occupa di volontariato e beneficienza in Kenya, e vorremmo spedire alcune cose (computer) a Nairobi... sapreste consigliarmi uno spedizioniere che non ci faccia spendere troppo?
Grazie mille!

Alessandrapr....di sicuro no crono company!!! Mad


Ultima modifica di xunite il Mar 20 Nov 2012, 16:47 - modificato 1 volta.
avatar
alessandrapr
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 33
Località : bari
Data d'iscrizione : 18.11.12

Kenya  Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi

Mar 20 Nov 2012, 16:38
Alessandrapr....sei la prima persona che sento che si è trovata bene con la crono company...sei stata molto fortunata!!!!!!

ciao, scusami ma credevo di essere stata chiara,
io sono alla ricerca di uno spedizioniere, non ho mai sentito parlare della crono company, ne' mai mi sono affidata ad essa...
xunite
xunite
Maschio
Numero di messaggi : 84
Età : 45
Località : Malindi
Occupazione/Hobby : CAR HIRE - QUAD HIRE - TRANSFER
Data d'iscrizione : 21.08.10

Kenya  Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi

Mar 20 Nov 2012, 16:44
alessandrapr ha scritto:
Alessandrapr....sei la prima persona che sento che si è trovata bene con la crono company...sei stata molto fortunata!!!!!!

ciao, scusami ma credevo di essere stata chiara,
io sono alla ricerca di uno spedizioniere, non ho mai sentito parlare della crono company, ne' mai mi sono affidata ad essa...

Scusa Scusa.....mi sono sbagliato!!!! Embarassed

Ma non prendere in considerazione Crono Company!!!
avatar
alessandrapr
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 33
Località : bari
Data d'iscrizione : 18.11.12

Kenya  Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi

Mar 20 Nov 2012, 17:02
Ahah tranquillo! nessun problema! Laughing avevo letto i post precedenti e avevo capito di doverne stare alla larga, piuttosto avresti altri suggerimenti?
Grazie Kenya  Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi - Pagina 2 762108
SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

Kenya  Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi

Mer 21 Nov 2012, 23:17
dhl
piero63
piero63
Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 61
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : Water Equipments and Water Plants
Umore : non dipende da me
Data d'iscrizione : 18.04.10

Kenya  Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi

Gio 22 Nov 2012, 12:51
Se qualcuno deve spedire qualcosa via aerea in Kenya, io ormai mi affido alla ARAMEX. Sono molto più convenienti della DHL (che utilizzo da tempo, per le campionature)a Nairobi e Malindi e sono altrettanto capillari nelle consegne door to door. Ciao.
SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

Kenya  Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi

Sab 24 Nov 2012, 10:35
si confermo che dhl è abbastanza costosa ma sei certo che arriva
piero63
piero63
Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 61
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : Water Equipments and Water Plants
Umore : non dipende da me
Data d'iscrizione : 18.04.10

Kenya  Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi

Sab 24 Nov 2012, 20:39
DHL non è caro, è carissimo. Certo che la merce arriva...ci mancherebbe ancora che non arrivasse, con le tariffe che applicano...agli abbonati! Battute a parte, posso fare qualche esempio Aramex:

documenti 0,5 Kg € 42,65 (poco meno di DHL)
merce 2 Kg € 73,86 (da qui in poi si inizia a ragionare) Wink
merce 5 Kg € 122,76
merce 10 Kg € 200,82

Naturalmente, escuso gli oneri di dogana... Crying or Very sad che possono essere a carico del mittente o del destinatario Laughing

Il costo è composto da Tratta Nazionale + Tratta Internazionale (somma necessaria quando la filiale Aramex non è presente sulla zona).


Tutto questo per spedizioni aeree (delivery 3/4 days) ma nel caso di spedizioni "senza fretta" o più pesanti/ingombranti è decisamente più conveniente fare un "Groupage" tramite il vostro spedizioniere di fiducia.

Agli interessati: posso mandare MP per numeri di telefono e persone di riferimento.
Ciao Piero.

Italdevices Ltd. (Water Equipments)

www.italdevices.com


Contenuto sponsorizzato

Kenya  Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Spedizione con corriere da Venezia a Nairobi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.