FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - safari di una settimana

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya -  safari di una settimana - Pagina 2 Empty Re: Kenya - safari di una settimana

Lun 03 Gen 2011, 18:54
icrici ha scritto:finalmente ci siamo..questa settimana prenoto Laughing
ci siamo appoggiati per il nostro safari ad un'agenzia di Nairobi
ora mi è rimasto solo unn problema..che poi è il motivo che ci ha fatto tardare a prenotare..i voli...sembra impossibile trovare un volo che preveda il viaggio di notte sia all'andata che al ritorno da Malpensa Mad

Klm ha due voli giornalieri sia in andata che in ritorno.
Da Amsterdam 10,25 mattina 20,40 la sera.
da Nairobi il ritorno notturno parte alle 23,30.
Quando arrivi?
icrici
icrici
Maschio
Numero di messaggi : 168
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 05.10.10

Kenya -  safari di una settimana - Pagina 2 Empty Re: Kenya - safari di una settimana

Lun 03 Gen 2011, 19:21
Paolo ciao flower
notizie dell'ultimo minuto..voleremo con KLM, partiamo il 2 febbraio da Malpensa nel primo pomeriggio e arriviamo a Nairobi alle 07.00 del 03 febbraio, da lì partiamo per il safari e rientriamo in Italia il 09 febbraio con il volo delle 22.55 da Nairobi
Ho mandato anche ad Arthur una mail per chiedere se può verificare le disponibilità nelle varie strutture..così poi si paga tutto, volo e safari
non vedo l'ora di essere lì
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya -  safari di una settimana - Pagina 2 Empty Re: Kenya - safari di una settimana

Mar 04 Gen 2011, 12:23
che bello, che bello, che hai messo tutto sotto il tetto. Si dice cosi' anche in italiano?
una settimana di safari deve essere bello, ma anche faticoso.
Ho letto i tuoi post, e ho capito che vai al orfanatrofio degli elefanti di David Sheldrick Wildlife Trust.? La visita e' solo al mattina se non sbaglio dalle 10-11 .http://www.sheldrickwildlifetrust.org/ Se vedi Tano mi fai qualche foto? Grazie.
icrici
icrici
Maschio
Numero di messaggi : 168
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 05.10.10

Kenya -  safari di una settimana - Pagina 2 Empty Re: Kenya - safari di una settimana

Mar 04 Gen 2011, 13:17
ciao Annemie :-)
non conosco quell'espressione in italiano ma mi piace come suona :-)
cosa vuol dire?
Si, una settimana..penso che sarà talmente tanta la voglia e l'adrenalina che la stanchezza la sentiremo poi..in Italia.
E' nostra intenzione andare al Nairobi National Park perchè vogliamo visitare l'orfanotrofio..penso che faremo sia quello dedicato agli elefanti che quello dei felini..la mia passione..cercherò di fare più foto possibili
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya -  safari di una settimana - Pagina 2 Empty Re: Kenya - safari di una settimana

Mar 04 Gen 2011, 14:08
ciao icrici,
vuol dire, che hai prenotato il volo, il safari ecc.ecc.
Ti auguro che incontri delle persone fantastice, che vedi i bellissimi paesaggi, la natura, i big5 e perche no ,tanti volatili , ti presento questo che ho visto nel Masai- Mara in novembre.

Kenya -  safari di una settimana - Pagina 2 P1000610
icrici
icrici
Maschio
Numero di messaggi : 168
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 05.10.10

Kenya -  safari di una settimana - Pagina 2 Empty Re: Kenya - safari di una settimana

Mar 04 Gen 2011, 15:40
mi sa che adottererò il tuo modo di dire, mi piace :-)
speriamo anche noi di vedere tanti animali..di ogni genere, pennuti compresi..anche loro hanno il loro fascino..alcuni poi sono coloratissimi.
che bello quello della foto, sembra un rapace, cos'è?
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya -  safari di una settimana - Pagina 2 Empty Re: Kenya - safari di una settimana

Mar 04 Gen 2011, 17:14
Bateleur eagle, e' suo nome

falco giocoliere http://it.wikipedia.org/wiki/Terathopius_ecaudatus.

quale animale ti piacerebbe vedere assolutamente, o meglio quale e' il tuo preferito? Cosi ti metto una foto per portafortuna.
icrici
icrici
Maschio
Numero di messaggi : 168
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 05.10.10

Kenya -  safari di una settimana - Pagina 2 Empty Re: Kenya - safari di una settimana

Mar 04 Gen 2011, 19:21
grazie, che gentile..la scelta è dura per me
uno è il ghepardo e l'altro è un'animaletto che vedo non viene mai fotografato, forse perchè di difficile individuazione..il baby bush
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya -  safari di una settimana - Pagina 2 Empty Re: Kenya - safari di una settimana

Mar 04 Gen 2011, 21:12
Ti posso capire che la scelta era dura, pensa a me piaccono anche le hyene.
Hai ragione i bush baby, si vedono alla sera. Nella mia fotogalleria ho aperto il capello magico Laughing e vollaaaa!!!!!!!! te lo presento. Visto a Shimba-Hills.



Mamma ghepardo con figlio meno di 1anno foto nel Masai Mara nov. 2010.
Ti auguro che li vedrai e se sei fortunata mamma ghepardo con i 6 cuccioli.


Kenya -  safari di una settimana - Pagina 2 Kenia_27Kenya -  safari di una settimana - Pagina 2 Kenia_28Kenya -  safari di una settimana - Pagina 2 P1000712Kenya -  safari di una settimana - Pagina 2 P1000511
icrici
icrici
Maschio
Numero di messaggi : 168
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 05.10.10

Kenya -  safari di una settimana - Pagina 2 Empty Re: Kenya - safari di una settimana

Mar 04 Gen 2011, 21:56
grazie I love you ma che bello..sembra morbidissimo e poi..le dita delle zampe..sembrano umane
i ghepardi e i piccini..penso che mi commuoverò..addirittura sei piccoli?? spero proprio di vederli..stiamo 2gg al

le iene non mi fanno impazzire, però sempre in tempo a cambiare idea se dovessi vederle dal vivo :-)..sai dai documentari non mi hanno colpito
jenny bolognese
jenny bolognese
Femmina
Numero di messaggi : 751
Età : 58
Località : cisternino (brindisi) puglia
Occupazione/Hobby : ora....mamma a tempo pieno /leggere, cucinare
Umore : ottimo in kenya
Data d'iscrizione : 30.12.10

Kenya -  safari di una settimana - Pagina 2 Empty kenya: safari

Mer 05 Gen 2011, 01:39
fantastico il safari di una settimana! ottima scelta. io ne ho fatti 2 di 2 giorni ognuno perche' dal momento che portavo la mia bima di 6 annni non sapevo se sarebbe stato il caso di farlo piu' lungo. magari in futuro. divertiti, safari njema. Kenya -  safari di una settimana - Pagina 2 114300
Contenuto sponsorizzato

Kenya -  safari di una settimana - Pagina 2 Empty Re: Kenya - safari di una settimana

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.