FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya consiglio per il terzo safari

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
fa.guccini
Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 54
Località : Malindi
Data d'iscrizione : 18.07.10

Kenya consiglio per il terzo safari Empty Kenya consiglio per il terzo safari

Sab 16 Ott 2010, 17:47
Ciao a tutti, volevo mettere alla prova i super esperti del Kenya.
Ho già visitato due volte lo Tsavo est, la prima volta sono stato al Galdessa e a parte la savana mi è piaciuto moltissimo l'escursione alle cascate.
La seconda volta sono stato al Kiboko, fuori dallo tsavo facendo una escursione su una collina per l'aperitivo, e rientro di notte per poi visitare il giorno successivo il parco.

Ora settimana prossima vorrei farmi ancora due giorni di safari ma per ragioni di tempo e voglia, non vorrei fare ne amboseli ne ovest, quindi devo optare di nuovo per lo tsavo est, qualcuno mi può suggerire qualche cosa di nuovo da vedere dentro questo parco ?

Grazie mille

kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya consiglio per il terzo safari Empty Re: Kenya consiglio per il terzo safari

Dom 17 Ott 2010, 08:24
ciao! Be sicuramente avendolo fatto già due volte suppongo che comunque tu l'abbia visitato tutto anche se il Galdessa è in una zona un pò isolata lungo il fiume e il Kiboko è fuori dal parco direzione Watamu quindi anche li forse non hai visto molto la zona verso Voi!
Il mio consiglio potrebbe essere quello di dormire al Voi Safari Lodge per vedere tutta la zona di Mudanda Rock oppure l'Ashnil Aruba per vedere la zona dell'Aruba Dam.
E cmq lo Tsavo è sempre bello anche rivisto 200 volte perché gli animali e le situazioni non sono mai le stesse! Io l'avrò fatto 20 volte è non è mai lo stesso!

Ombretta
avatar
raffaella
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 63
Località : milano
Data d'iscrizione : 13.11.10

Kenya consiglio per il terzo safari Empty Re: Kenya consiglio per il terzo safari

Sab 13 Nov 2010, 20:42
ciao potresti provare a fare le Chulu Hills con stop a Campi ya Kanzi (che ti assicuro è strepitoso) altrimenti potresti fare il Masai Mara prova a rivolgeti a Camilla di Bush Company ha sempre molte soluzioni
ciao
Raf
Contenuto sponsorizzato

Kenya consiglio per il terzo safari Empty Re: Kenya consiglio per il terzo safari

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.