FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - consiglio per safari a febbraio

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
bart82
Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 42
Località : campi bisenzio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Kenya - consiglio per safari a febbraio Empty Kenya - consiglio per safari a febbraio

Gio 06 Gen 2011, 00:21
salve a tutti.
volevamo fare un safari al mara a metà febbraio.
ci hanno però detto che forse non è il periodo migliore.
avete dei consigli?forse sarebbe meglio fare altri safari?
grazieeee
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya - consiglio per safari a febbraio Empty Re: Kenya - consiglio per safari a febbraio

Gio 06 Gen 2011, 00:42
Vai tranquillo, hai scelto benissimo, e non ascoltare quello che ti dicono gli altri, ascolta il tuo cuore e il portafoglio. Il Masai - Mara e' il top. Non vedrai la migrazione, ma hai la possibilta' di vedere i Big5.
Quello che ti posso consigliare di alloggiare nel parco, e non fuori. Ti valutare che auto hanno, perche' i pullmini non vanno bene, ma con i fuoristrada sei al sicuro, se dovesse piovere.
Mi viene una voglia matta di partire subito, e dovro solo contentarmi dei tuoi racconti. Sad
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - consiglio per safari a febbraio Empty Re: Kenya - consiglio per safari a febbraio

Gio 06 Gen 2011, 10:14
VAI, VAI E VAI.....come dice Annemie, nn dare retta a nessuno...vedrai nn vorrai + tornare Kenya - consiglio per safari a febbraio 924445 Kenya - consiglio per safari a febbraio 149812
avatar
holi776
Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 47
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 18.09.10

Kenya - consiglio per safari a febbraio Empty Re: Kenya - consiglio per safari a febbraio

Gio 06 Gen 2011, 13:43
noi per questa volta niente Masai Mara, ma faremo Amboseli, Tsavo ovest e Tsavo est a fine gennaio !
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya - consiglio per safari a febbraio Empty Re: Kenya - consiglio per safari a febbraio

Gio 06 Gen 2011, 15:31
Susate,senza polemica.
Ma perchè mai nessuno pensa ai safari del nord ?
Possibile che i confini del kenya si siano ristretti?
Tutti parlano del Mara come il top ma qualcuno ha mai visto ciò che c'è a nork e est di Naniyuki?
Amate l'africa e non volete conoscere gli aspetti migliori?
avatar
holi776
Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 47
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 18.09.10

Kenya - consiglio per safari a febbraio Empty Re: Kenya - consiglio per safari a febbraio

Gio 06 Gen 2011, 16:09
signor camibf,
noi stiamo conoscendo il Kenya un pezzetto per volta, e probabilmente
arriveremo a vedere tutto quello che dice, un pezzetto per volta speriamo di vederlo tutto
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya - consiglio per safari a febbraio Empty Re: Kenya - consiglio per safari a febbraio

Gio 06 Gen 2011, 16:12
No non voletemene
Non era rivolto a voi,il mio era un disorso generale.
avatar
bart82
Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 42
Località : campi bisenzio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Kenya - consiglio per safari a febbraio Empty Re: Kenya - consiglio per safari a febbraio

Gio 06 Gen 2011, 19:20
oooook..allora abbiamo capito..Mara arriviamo!! Surprised
avatar
Mimigola
Femmina
Numero di messaggi : 63
Età : 48
Località : ISEO BS
Occupazione/Hobby : MEDICO VETRINARIO
Umore : happy..FOR ever..happy!!!!! =D
Data d'iscrizione : 21.05.10

Kenya - consiglio per safari a febbraio Empty safari o escursioni febbraiio 2011

Gio 06 Gen 2011, 19:39
bart82 ha scritto:salve a tutti.
volevamo fare un safari al mara a metà febbraio.
ci hanno però detto che forse non è il periodo migliore.
avete dei consigli?forse sarebbe meglio fare altri safari?
grazieeee

Ci saremo anche noiiii in quel periodo..se vuoi girarmi alcune infooo...grazie!! :-) lol! Kenya - consiglio per safari a febbraio 649923 Kenya - consiglio per safari a febbraio 668602 Kenya - consiglio per safari a febbraio 114300
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya - consiglio per safari a febbraio Empty Re: Kenya - consiglio per safari a febbraio

Gio 06 Gen 2011, 19:49
camibf ha scritto:Susate,senza polemica.
Ma perchè mai nessuno pensa ai safari del nord ?
Possibile che i confini del kenya si siano ristretti?
Tutti parlano del Mara come il top ma qualcuno ha mai visto ciò che c'è a nork e est di Naniyuki?
Amate l'africa e non volete conoscere gli aspetti migliori?
Purtroppo camibf tutto quel splendido territorio di Laikipia, il vero Kenya come si dice, è poco conosciuto, quindi con poca charme e attrattiva. Oserei dire che sono posti da intenditori, ed è veramente un peccato!
Certo che non biasimo chi arriva per la prima volta in Kenya, o è ai primissimi viaggi, quando visita i soliti parchi e riserve. Purtroppo, ci sono persone che si recano abitualmente in Kenya da anni e non sano neanche di che cosa si parla!
jenny bolognese
jenny bolognese
Femmina
Numero di messaggi : 751
Età : 58
Località : cisternino (brindisi) puglia
Occupazione/Hobby : ora....mamma a tempo pieno /leggere, cucinare
Umore : ottimo in kenya
Data d'iscrizione : 30.12.10

Kenya - consiglio per safari a febbraio Empty kenya:consigli per safari a febbraio

Ven 07 Gen 2011, 00:17
concordo, io ci sono stata solo 2 volte ma conosco gente che ci va' da 15 anni e da malindi parco marino tzavo est e watamu non si e' mai allontanata Shocked
io per il prossimo viaggio mi prefiggo una capatina a lamu, non e' distante ma pian pianino........
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - consiglio per safari a febbraio Empty Re: Kenya - consiglio per safari a febbraio

Ven 07 Gen 2011, 09:07
il nord è bellissimo, il monte Kenia, la Rif Valle (si scrive cosi?ì), il lago Nakuru, ecc, anni fa ho fatto il giro di 1 settimana, fantastico I love you
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya - consiglio per safari a febbraio Empty re re mara il migliore

Mar 11 Gen 2011, 22:35
Sono 20 anni ,che lavoro in kenya,avete scelto il parco migliore certo il piu' bello il piu' verde febbraio qui e' un incanto nel mara ci sono i leopardi e' un vero spettacolo certo e' il safari piu' costoso ,se volete informazioni dettagliate vi lascio la mia mail lucyluciani@alice .it per qualsiasi informazione fate pure riferimento a me lucy
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya - consiglio per safari a febbraio Empty re re bart 82

Mar 11 Gen 2011, 22:41
ahhhhhhhhhhhh,ho visto adesso tu campigiano io fiorentina,venite febbraio al mara e' bellissimo saluti da malindi lucy
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - consiglio per safari a febbraio Empty Re: Kenya - consiglio per safari a febbraio

Mer 12 Gen 2011, 09:05
Luciana, hai le referenze x proporre i safari? hai un'agenzia autorizzata? prima di proporti devi spedire al forum le credenziali e prima di questo nn puoi pubblicizzarti
Contenuto sponsorizzato

Kenya - consiglio per safari a febbraio Empty Re: Kenya - consiglio per safari a febbraio

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.