FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Associazione Italiana a Malindi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
maria morella
maria morella
Femmina
Numero di messaggi : 375
Età : 78
Località : seveso
Occupazione/Hobby : coordinatrice, viaggiare leggere
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 01.09.10

 Kenya Associazione Italiana a Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Associazione Italiana a Malindi

Ven 25 Feb 2011, 21:35
penso siano più furbi di noi,hai provato ad appendere in giro fionde? Smile
dario63
dario63
Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 60
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Tecnico elettronico
Data d'iscrizione : 08.06.10

 Kenya Associazione Italiana a Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Associazione Italiana a Malindi

Ven 25 Feb 2011, 21:49
Bella idea, la proporrò Laughing
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

 Kenya Associazione Italiana a Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Associazione Italiana a Malindi

Ven 25 Feb 2011, 22:46
Visto che l'argomento dei corvi è così interessante, provate ad aprire un topic nuovo, qui si parla dell'associazione e da un bel po siete OT!
maria morella
maria morella
Femmina
Numero di messaggi : 375
Età : 78
Località : seveso
Occupazione/Hobby : coordinatrice, viaggiare leggere
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 01.09.10

 Kenya Associazione Italiana a Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Associazione Italiana a Malindi

Sab 26 Feb 2011, 17:10
scusa Jannis Embarassed
marchesi lara
marchesi lara
Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 47
Località : piacenza
Occupazione/Hobby : ballare e viaggiare
Umore : tendenzialmente buono!
Data d'iscrizione : 10.02.11

 Kenya Associazione Italiana a Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Associazione Italiana a Malindi

Lun 28 Feb 2011, 11:47
ciao Luciana ho fatto pubblicità su facebook alla tua associazione ,spero serva a qualcosa e spero di poterti incontrare presto ho letto che torni in italia dove abiti ?ciao a presto
lara
priva66
priva66
Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 58
Località : lecco
Occupazione/Hobby : impiegata
Umore : solare+positiva
Data d'iscrizione : 27.02.11

 Kenya Associazione Italiana a Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Associazione Italiana a Malindi

Mer 23 Mar 2011, 12:51
Ciao ho letto i tuoi pos,trovo che è una bella iniziativa e mi fa specie quello che dici ma penso che tante persone che si trasferiscono all'estero oggi come oggi non abbandonino i modi di vivere italiani,il non socializzare,pensare a se stessi.Io arrivo da un'esperienza di 4 anni in India parliamo di 25 anni fa e rientrando in Italia ho faticato e ancora tutt'ora mi manca quell'affiatamento che avevamo noi italiani lontani da casa,il ritrovarsi,dialogare,stare insieme quando si poteva...Sai cosa?? penso ci sia molta invidia e gelosia...una mia semplice opinione...  Kenya Associazione Italiana a Malindi - Pagina 3 762108
avatar
PATTYBO'
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 67
Località : FIDENZA
Data d'iscrizione : 21.03.11

 Kenya Associazione Italiana a Malindi - Pagina 3 Empty Plauso all'Associazione Italiana a Malindi

Gio 31 Mar 2011, 09:21
Ho letto l'articolo sull'Associazione.
Di questo importante Organismo e del lavoro fondamentale svolto, mi avevano già parlato alcuni italiani che già da parecchi anni risiedono in Kenya.
Col mio compagno abbiamo deciso di trasferirci a vivere a Majungu; devo dire che sapere di poter contare su un'Associazione che ha come fine la difesa degli interessi degli italiani residenti,ha confortato anche noi, che ancora in Italia, stiamo arrancando tra le mille informazioni e pratiche necessarie a rendere attuabile e definitiva questa tanto desiderata scelta di vita.
Ritorneremo in Kenya ad agosto, e la prima cosa che faremo sarà di iscriverci all'Associazione....sempre che non sia possibile farlo già dall'Italia:a questo proposito chiedo dei riferimenti, o telefonici o e-mail.
Per ora posso dare solo il nostro sostegno morale a questa iniziativa cosi utile ed importante.
Non mollate!

ELIMAURO
ELIMAURO
Femmina
Numero di messaggi : 76
Età : 44
Località : CARPI, MODENA
Data d'iscrizione : 20.03.11

 Kenya Associazione Italiana a Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Associazione Italiana a Malindi

Ven 15 Apr 2011, 18:01
ho letto l argomento e la cosa mi rammarica molto colgo l occasione per dirvi che il prossimo viaggio daro la mia quota all associazione .Ma vorrei esprimere il mio pensiero in merito, penso che noi italiani siamo patrioti solo del nostro giardino mentre l inglese della propria nazione colonie ed ex comprese non che io ami gli inglesi e nemmeno che tutti gli italiani sono uguali ma siamo piu egoisti . per coinvolgerci in qualsiasi cosa abbiamo bisogno di un scopo dalla partita (calcio) a una festa (gratis) A un incontro d affari (con buffet) a quel ci troviamo soddisfatti quindi possiamo associarsi magari con lo sconto ....cmq w l italia.......luciana scusa dove lavori un bacio a tutti
M Cristina Ferri
M Cristina Ferri
Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 68
Località : Verona Italy
Occupazione/Hobby : Biologa Nutrizionista e Scrittrice
Umore : ottimista e curiosa
Data d'iscrizione : 14.04.11

 Kenya Associazione Italiana a Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Associazione Italiana a Malindi

Dom 17 Apr 2011, 20:47
Buongiorno, mi sono appena iscritta lo ripeto: quello che leggo da Luciana Luciani sull'associazione italiani a malindi mi interessa, ci verrò per un mese da metà agosto e probabilmente più volte l'anno... io mi iscriverei. Vorrei chiedere una cosa: sulla questione riguardante la sicurezza nelle ville private: è vero che la guardia notturan non basta? O è solo terrorismo? Vorrei mettere la mia fot ma non vedo come fare... me lo spiegate? Grazie aspetto risposta MCristina
maria morella
maria morella
Femmina
Numero di messaggi : 375
Età : 78
Località : seveso
Occupazione/Hobby : coordinatrice, viaggiare leggere
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 01.09.10

 Kenya Associazione Italiana a Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Associazione Italiana a Malindi

Dom 17 Apr 2011, 21:21
ciao Maria Cristina
sulla sicurezza delle ville private noi non abbiamo nessun guardiano,forse perchè sanno che non c'è niente da rubare,forse perchè siamo all'interno.
marchesi lara
marchesi lara
Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 47
Località : piacenza
Occupazione/Hobby : ballare e viaggiare
Umore : tendenzialmente buono!
Data d'iscrizione : 10.02.11

 Kenya Associazione Italiana a Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Associazione Italiana a Malindi

Mar 17 Mag 2011, 14:44
ciao!vorrei sapere per favore che fine ha fatto la Sig.ra Luciana che lavorava in quell associazione a Malindi così utile ed interessante ,io ho cercato di farle pubblicità su facebook spero di essere stata di aiuto ,ma non ho + visto suoi post nel forum,mi rivolgo agli amministratori se per caso san qualcosa di lei,grazie infinite

Lara
jenny bolognese
jenny bolognese
Femmina
Numero di messaggi : 751
Età : 58
Località : cisternino (brindisi) puglia
Occupazione/Hobby : ora....mamma a tempo pieno /leggere, cucinare
Umore : ottimo in kenya
Data d'iscrizione : 30.12.10

 Kenya Associazione Italiana a Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Associazione Italiana a Malindi

Mar 17 Mag 2011, 15:59
si anch'io e' da un po' che cerco di contattarla. dovrebbe essere ancora in italia ma di piu' non so'.
maria morella
maria morella
Femmina
Numero di messaggi : 375
Età : 78
Località : seveso
Occupazione/Hobby : coordinatrice, viaggiare leggere
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 01.09.10

 Kenya Associazione Italiana a Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Associazione Italiana a Malindi

Mar 17 Mag 2011, 19:32
anche a me interesserebbe sapere perchè a luglio vado in kenya
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

 Kenya Associazione Italiana a Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Associazione Italiana a Malindi

Sab 08 Ott 2011, 20:11
carissime ci sono eccomi ,purtroppo con mio sommo dispiacere, non sono piu' in kenya ,ma ho fatto la stagione ,ad ibiza ho avuto una brutta avventura li e grazie all'associazione italiana l'ho risolta felicemente ,anzi un grande grazie a Silvano Celotto ed alla mia amica maddalena ma ci sono
e' buffo proprio io ,che facevo conoscere i vantaggi, dell'essere iscritti all'associazione ne ho usufruito
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

 Kenya Associazione Italiana a Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Associazione Italiana a Malindi

Sab 08 Ott 2011, 22:14
se posso chiedere ....cosa è successo luciana ??? Per quanto tu eri innamorata del kenya deve essere successo qualcosa di veramente brutto per farti passare dal kenya ad ibiza
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

 Kenya Associazione Italiana a Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Associazione Italiana a Malindi

Dom 09 Ott 2011, 17:05
marina mandami un mp ti rispondo volenteriessimo baci e grazie

x camibf sono luciana mi potresti contattare? sono attualmente ad ibiza ,ma sto cercando lavoro in kenya, mille grazie ti lascio la mia mail lucyluciani@alice.it

x lara< mille grazie eccomi sono ad ibiza contattami pure
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

 Kenya Associazione Italiana a Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Associazione Italiana a Malindi

Dom 09 Ott 2011, 17:57
Ciao Luciana,scusami se sono indiscreta,ma che e' successo in kenya??? la tua testimonianza potrebbe essere utile a tante xsone!!! bentornata Laughing
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

 Kenya Associazione Italiana a Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Associazione Italiana a Malindi

Dom 09 Ott 2011, 19:43
carissima,e' difficile lavorare in kenya,in piu' quando si accorgono,che ami il kenya chi ti da lavoro si approfitta e lavori sodo per quattro soldi,in piu' ho un marito kenyota,e questo non agevola,se mi mandi un mp di racconto tutto baci baci
Menegazzo Gino
Menegazzo Gino
Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 55
Località : Pordenone
Occupazione/Hobby : volo in paramotore e paracarrello
Umore : sempre buono si dice sempre un sorriso
Data d'iscrizione : 20.09.11

 Kenya Associazione Italiana a Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Associazione Italiana a Malindi

Mer 12 Ott 2011, 19:17
Se vengo giu l'iscrizione e sicuramente una delle prime cose da fare jamboo
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

 Kenya Associazione Italiana a Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Associazione Italiana a Malindi

Mer 12 Ott 2011, 20:17
si falla costa 3000 scellini l'anno,cerca di silvano celotto,sono piu' o meno 30 euro ,ma li valgono tutti
Contenuto sponsorizzato

 Kenya Associazione Italiana a Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Associazione Italiana a Malindi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.