FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya - 10 non c'e la facciamo piu

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
mik 68
mik 68
Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 56
Località : invorio piemonte novara
Occupazione/Hobby : commerciante ambulante articoli di pelletteria
Umore : quasi sempre solare
Data d'iscrizione : 16.10.10

kenya  - 10 non c'e la facciamo piu Empty kenya - 10 non c'e la facciamo piu

Mer 19 Gen 2011, 20:51
ciao a tutti.......si!!!!!!! non mi sembra vero ma finalmente le nostre vacanze stanno per incominciare ancora poco e riabbraccerò quella terra magnifica che ho conosciuto l'anno scorso con Claudia ....... spero sia una vacanza indimenticabile ,perchè la vivremo da residenti in un mini app e non in un resort .....colgo l'occasione di salutare tutti ma in particolare Giulia 1 che sò di trovarla li a watamu ......spero di incontrare,e conoscere un po di persone che mi anno dato consigli utili a proggammare questa splendida vacanza, e a questo forum magnufico di amanti del kenya .... ancora un grazie a Mariveri, Marina,Debhora, Ombretta, E tutti i moderatori e visitatori del forum ,ovviamente gli amministratori ......ciao a prestooooooooo!!!!!!!!
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

kenya  - 10 non c'e la facciamo piu Empty Re: kenya - 10 non c'e la facciamo piu

Mer 19 Gen 2011, 21:07
Ti manca ancora un po mik, ma quando finalmente toccherai quella terra, tieni ben aperti occhi, naso, orecchie e sopratutto cuore e mente.
Il primo viaggio in Kenya è sempre indimenticabile!
mik 68
mik 68
Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 56
Località : invorio piemonte novara
Occupazione/Hobby : commerciante ambulante articoli di pelletteria
Umore : quasi sempre solare
Data d'iscrizione : 16.10.10

kenya  - 10 non c'e la facciamo piu Empty Re: kenya - 10 non c'e la facciamo piu

Mer 19 Gen 2011, 21:14
ai ragione Jannis, a me.. mi a rapito il cuore, a Claudia un pò meno ma spero che da questo si innamorera anche lei ...... anche perchè chissa in futuro non passarlo li per il meritato riposo.... o forse prima .........ora mi fermo un mese giusto appunto per fammi rapire di nuovo il cuore e la mente ciao a presto .........
Contenuto sponsorizzato

kenya  - 10 non c'e la facciamo piu Empty Re: kenya - 10 non c'e la facciamo piu

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.