FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Nyali infrormazione di servizio

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya Nyali infrormazione di servizio Empty Kenya Nyali infrormazione di servizio

Dom 23 Gen 2011, 17:35
Informazione di servizio per l'amico Black
Sono a casa mia a Nyali seduto sul divano a guardarmi checco Zalone in compagnia di:
Schegge di parmigiano,bresaola della valtellina,salame nostrano e buon bicchiere di vino bianco friulano ghiacciato.
Visto che mi tratterrà in questa lingua di terra godereccia che si affaccia sull'oceano indiano ancora per poche ore per poi tornare nella zona da lei tanto bramata dove la poesia dell'africa è più toccante,dove i colori sono brillanti,le stelle più vicine e ......(facciamola breve torno a Nairobi in ufficio),la signoria Vostra è invitata a condividere i piaceri della nostra amata patria entro e non oltre le ore 24 del corrente giorno.
Dopodichè mi finisco tutto da solo.
Quindi parafrasando il buon fantozz,facci Lei.
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Nyali infrormazione di servizio Empty Re: Kenya Nyali infrormazione di servizio

Dom 23 Gen 2011, 17:58
Mi sa che black, insieme a francoraosso, da buoni vecchi tabacconi, si sono messi a interloquire, sviscerando il tema delle essenze della costa e quelle dell'interno...... non so se c'è la farà, ma se se qualcun altro mai volesse "approfittare " di tanto ben di dio messo a disposizione alla tua bellissima casa fronte mare e piscina annessa, può fare un fischio???????
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya Nyali infrormazione di servizio Empty Re: Kenya Nyali infrormazione di servizio

Dom 23 Gen 2011, 18:04
jannis ha scritto:Mi sa che black, insieme a francoraosso, da buoni vecchi tabacconi, si sono messi a interloquire, sviscerando il tema delle essenze della costa e quelle dell'interno...... non so se c'è la farà, ma se se qualcun altro mai volesse "approfittare " di tanto ben di dio messo a disposizione alla tua bellissima casa fronte mare e piscina annessa, può fare un fischio???????

Assolutamente siiiiii
Comunque non ha resistito,mi ha già telefonato e sta arrivando.
Sti Napoletani vanno presi per la gola Cool
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya Nyali infrormazione di servizio Empty Re: Kenya Nyali infrormazione di servizio

Dom 23 Gen 2011, 18:18
Un invito come questo non si può rifiutare indipendentemente dalle leccornie in offerta. Che devo però dire mancano del mitico caffè alla napoletana!
Parto in dieci minuti, ci vediamo presto!
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya Nyali infrormazione di servizio Empty Re: Kenya Nyali infrormazione di servizio

Lun 24 Gen 2011, 18:21
Per dovere di cronaca invio una foo tratta dalla piacevole serata trascorsa ieri sera tra me e black a base di bresaola parmigino ma sopratutto vinello bianco friulano fresco.
Nello specifico dopo che black mi ha gentilmente chiesto l'utilizzo del bagno ,che gli è stato generosamente concesso,è stato così ritrovato dopo un assenza "ingiustificata" dal party di circa mezz'ora.
Per il resto del book fotografico vi rimando all'uscita del prossimo numero di "Italiani nel mondo"
Kenya Nyali infrormazione di servizio Images11
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Nyali infrormazione di servizio Empty Re: Kenya Nyali infrormazione di servizio

Lun 24 Gen 2011, 18:43
Scusami camibf, non per fare l'avvocato di black o cercare il pelo nell'uovo, ma non è che la mancanza del mitico caffè alla napoletana, può averlo indotto ad uno stato comatoso così grave????
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya Nyali infrormazione di servizio Empty Re: Kenya Nyali infrormazione di servizio

Lun 24 Gen 2011, 19:43
Camibf, tu pensa se Black era costretto ad usare un bagno (cesso) tipico kenyota, quattro assi sopra la cloaca.....Diciamo che gli andata ancora bene.
Smile
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya Nyali infrormazione di servizio Empty Re: Kenya Nyali infrormazione di servizio

Lun 24 Gen 2011, 23:17
Hahahahahahahha!!!!!!!!!! Bellissima serata! Grazie di tutto Paolo! Devo dire che il vinello era un pò forte e mi ha procurato qualche problema, come si vede dalla foto................
Contenuto sponsorizzato

Kenya Nyali infrormazione di servizio Empty Re: Kenya Nyali infrormazione di servizio

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.