FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Agenzia?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Lina Casoni
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 56
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.01.11

Kenya   Agenzia? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia?

Ven 28 Gen 2011, 19:12
Allora, vi aggiorno:
Mal d' Africa mi ha risposto e mi ha chiesto un recapito telefonico per potermi parlare.
Preferiscono conoscere meglio per telefono le esigenze dei clienti.
Sono stata contattata da una gentile signorina che si è presentata come Giulia, non posso sapere se sia la stessa!
Ripeto è stata molto cortese ma purtroppo non è per le mie tasche.
Mi ha chiesto 800€ al giorno, i campi sono tutti molto belli il giro che mi ha proposto anche ma.....le tasche non ci arrivano!!!
avatar
Ospite
Ospite

Kenya   Agenzia? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia?

Ven 28 Gen 2011, 19:19
Giulia non esiste piu' nella agenzia MAl d'africa. LA conosco bene.Credimi.
John
avatar
Lina Casoni
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 56
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 24.01.11

Kenya   Agenzia? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia?

Ven 28 Gen 2011, 19:55
Beh, Giulia o no, non è l'agenzia che fa per me.
Sto aspettando preventivi da altre agenzie fra le quali Ombretta che mi pare essere al momento la più gettonata, almeno stando alle recensioni....

Devo dire che mi sento un po' in prestito, sono abituata a dare aiuti più che a riceverne, ma il centro Africa per me è ancora da scoprire.
Saluti a tutti
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya   Agenzia? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia?

Ven 28 Gen 2011, 23:19
john ha scritto:Dimenticavo : Jannis non mi ha detto se conosce direttamente Dona e John e su quali basi afferma quanto detto.
John
Scusate se rubo un po di spazio ma non mi piacciono le cose in sospeso che possono generare, malintesi, equivoci o insinuazioni varie.
Riporto le cose dall'inizio:
Lina Casoni ha scritto:Buona sera a tutti, sono Beatrice di Ferrara.
Rientrati il giorno 4 da un viaggio in South Africa in camper, già comincio a preparare quello del prossimo inverno.
Sto contattando una serie infinita di agenzie, fra le tante sono capitata sul sito di "Mal d'Africa" di Giulia e Joseph.
Qualcuno mi può dare informazioni su di loro?
Ho contattato anche Ombretta di cui tutti parlano benissimo, attendo risposta da lei.
Ho contattato DonaMasai che mi ha promesso risposta, ho visto però che su questo forum con lei c'è stata della maretta, chiedo solo un chiarimento: i problemi sono stati per questioni di forum che non mi interessano....o è stata allontanata perchè considerata non seria come agenzia.
Scusate ma nel topic concernente la discussione di cui sopra non si capisce questo e credo che sia importante per chi cerca informazioni in merito chiarire la posizione. Cool
Ringrazio chi mi vorrà rispondere.
in qui replicai rettificando anche l'originale, sottolineando anche in neretto:
jannis ha scritto:Karibu Beatrice!
Per il sito "Mal d'Africa", spero che qualcuno ti posa dare una mano.
Vai nella sezione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], trovi un po di nominativi ed informati se vuoi anche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
DonaMasai..... fra le due ipotesi, opta più per la seconda, ne è passato del tempo però.
Anche se non inerente, raccontaci un po la vostra esperienza con camper!

In quanto un lapsus, dovuta alla fretta e me ne scuso, rettifico:
DonaMasai..... fra le due ipotesi, opta più per la prima, ne è passato del tempo però.
successivamente pubblicai di nuovo:
jannis ha scritto:
jannis ha scritto:Karibu Beatrice!
Per il sito "Mal d'Africa", spero che qualcuno ti posa dare una mano.
Vai nella sezione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], trovi un po di nominativi ed informati se vuoi anche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
DonaMasai..... fra le due ipotesi, opta più per la seconda, ne è passato del tempo però.
Anche se non inerente, raccontaci un po la vostra esperienza con camper!
Mi sono accorto di un mio errore nell'affermazione quanto sopra e rettifico.
DonaMasai..... fra le due ipotesi, opta più per la prima, ne è passato del tempo però.


Spero di aver chiarito l'equivoco nato dalla mia affermazione.
Come vedi John, all'apertura del topic, Lina ha chiesto informazioni su DonaMasai e non sul suo enturase o famigliari, ponendo un quesito su cui ho risposto come sopra.
I motivi per cui Donatella non è più presente sul forum gli conosci benissimo, come gli utenti e frequentatori del forum di vecchia data, ma ormai è storia passata.

Già che ci siamo su tema agenzie, su lamentele giunte di utenti e operatori del settore Agenzie Safari, è vietato agli stessi operatori del settore Agenzie Safari pubblicare i vostri prezzi e procacciare clienti nelle varie discussioni. La medesima comunicazione vi è stata comunicata in mp.
Vi è stato assegnato, a chi ovviamente è in regola con licenze e permessi, lo status di agenzia/agente autorizzato in bella vista.
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya   Agenzia? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia?

Sab 29 Gen 2011, 02:06
jannis la tua rettifica era chiara subito, e chi ha voluto capire ha capito ,chi fa finta di non capire e ti fa rettificare un milione di volte ,cosa che da gentleman quale sei fai, be.....non merita le tue scuse!!!Ora se permetti provo a rettificare anche io una volta per tutte:JANNIS HA SBAGLIATO MA HA GIA RETTIFICATO, LUI VOLEVA DIRE CHE DONAMASAI HA AVUTO PROBLEMI PER QUESTIONI DI FORUM E NON PERCHE CONSIDERATA POCO SERIA!!!!Spero che sia chiaro una volta per tutte perche' altrimenti la faccenda è preoccupante!!!!!! Diani non dirmi"caps lock please"altrimenti lo usero' sempre Smile
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya   Agenzia? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia?

Sab 29 Gen 2011, 08:05
Kenya   Agenzia? - Pagina 2 649923 brava Marina
avatar
Ospite
Ospite

Kenya   Agenzia? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia?

Sab 29 Gen 2011, 11:10
Non sono una frequentatrice di vecchia data del forum, ma ultimamente vi sto leggendo molto... Anche i vecchi post.

Una cosa curiosa ha colpito la mia attenzione.

Anche in altri forum che riguardano il Kenya, c'è un'utentessa italianissima che compare sempre, registrata praticamente su tutti. Questa utentessa (non faccio il nome) ha la particolare caratteristica di scrivere in modo particolare, forse si tratta di errori. Faccio un esempio: Dopo il "punto" molto spesso mette la doppia maiuscola.

MAlindi

SAfari

BUongiorno

Scrivendo anche il suo nome così.....

Ho trovato questa particolarità anche nell'utente keniano John..... Magari è solo un caso



Nel caso mi fossi sbagliata, se avessi preso un granchio, chiedo umilmente scusa
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya   Agenzia? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia?

Sab 29 Gen 2011, 13:15
secondo me ci hai preso in pieno!! Wink
Diani Travel Centre
Diani Travel Centre
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 358
Età : 60
Località : Diani ,mombasa,nairobi, malindi
Occupazione/Hobby : Tourism Centre
Data d'iscrizione : 20.02.10

Kenya   Agenzia? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia?

Sab 29 Gen 2011, 13:47
Oramai abbiamo i servizi di controspionaggio sul portale ,
non passa piu nessuno !!! No
grazie a chi collabora !
in bassa stagione lo faccio venire in Safari a metà prezzo !

@John this system doesn't work betta you find a new one !
Yu zeeen !
tanto per intenderci !
avatar
Ospite
Ospite

Kenya   Agenzia? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia?

Sab 29 Gen 2011, 15:48
Diani Travel Centre ha scritto:Oramai abbiamo i servizi di controspionaggio sul portale ,
non passa piu nessuno !!! No
grazie a chi collabora !
in bassa stagione lo faccio venire in Safari a metà prezzo !

@John this system doesn't work betta you find a new one !
Yu zeeen !
tanto per intenderci !


Ma sei fortissimo!!

Smile
avatar
Ospite
Ospite

Kenya   Agenzia? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia?

Sab 29 Gen 2011, 15:52
kivuli ha scritto:secondo me ci hai preso in pieno!! Wink



Se così fosse, probabilmente il lavoro non le gira molto bene Wink
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya   Agenzia? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia?

Dom 30 Gen 2011, 16:55
secondo me tutti hanno il diritto di parlare e dare consigli..non è a questo che serve il forum?????
secondo me anche Dona potrebbe contribuire a tutto questo...io forse invece mi sono persa qualcosa...perchè è stata bannata?
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya   Agenzia? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia?

Dom 30 Gen 2011, 18:42
Forse ti sei persa il fatto che lei abbia il suo portale, e che nessuna da qui entri a creare scompiglio.
O forse il fatto che sia entrata con un nick fake spacciandosi per qualcun altro senza oltretutto presentarsi.
Se per te è corretto......
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya   Agenzia? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia?

Lun 31 Gen 2011, 05:39
vabè..avrà anche il suo portale,dove tra l'altro sono registrata anche io,però può essere utile anche a voi,no? e poi se sapete chi è che bisogno c'è di presentarsi??? =)
abitando a Malindi può dare validi consigli,ovviamente rispettando le regole del forum.
dico questo perchè sinceramente non so cosa sia successo in passato,e non vorrei mettere bocca in cose che non conosco....
notte notte!!
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya   Agenzia? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia?

Lun 31 Gen 2011, 07:59
Eggià,
dormiamoci sopra....
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya   Agenzia? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia?

Lun 31 Gen 2011, 09:20
Manane ha scritto:vabè..avrà anche il suo portale,dove tra l'altro sono registrata anche io,però può essere utile anche a voi,no? e poi se sapete chi è che bisogno c'è di presentarsi??? =)
abitando a Malindi può dare validi consigli,ovviamente rispettando le regole del forum.
dico questo perchè sinceramente non so cosa sia successo in passato,e non vorrei mettere bocca in cose che non conosco....
notte notte!!



Menane, sarebbe lungo da spiegare, se è stata bannata ci sono stati validi motivi.....comunque nn capisco la smania di venire quì, sapendo do nn essere gradita, sarà masochista? dice di esser iscritta in molti siti, xchè vuole a tutti i costi venire quì, nn sarà il fatto che questo portale fa gola????? Mad
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya   Agenzia? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia?

Lun 31 Gen 2011, 17:17
si,ma se spesso capita che gli utenti parlino anche di lei,tipo il primo post di questa pagina,è anche giusto che possa rispondere...
..ah.....dimenticavo....EVVIVA I BEACH BOYS!!! tongue
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya   Agenzia? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia?

Lun 31 Gen 2011, 17:20
@manane sei veramente forte !! sunny
eleni
eleni
Femmina
Numero di messaggi : 81
Età : 39
Località : Kenya
Occupazione/Hobby : ................
Umore : felice felice felice!!!!
Data d'iscrizione : 27.01.11

Kenya   Agenzia? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia?

Lun 31 Gen 2011, 17:52
Lina Casoni ha scritto:Buona sera a tutti, sono Beatrice di Ferrara.
Rientrati il giorno 4 da un viaggio in South Africa in camper, già comincio a preparare quello del prossimo inverno.
Sto contattando una serie infinita di agenzie, fra le tante sono capitata sul sito di "Mal d'Africa" di Giulia e Joseph.
Qualcuno mi può dare informazioni su di loro?
Ho contattato anche Ombretta di cui tutti parlano benissimo, attendo risposta da lei.
Ho contattato DonaMasai che mi ha promesso risposta, ho visto però che su questo forum con lei c'è stata della maretta, chiedo solo un chiarimento: i problemi sono stati per questioni di forum che non mi interessano....o è stata allontanata perchè considerata non seria come agenzia.
Scusate ma nel topic concernente la discussione di cui sopra non si capisce questo e credo che sia importante per chi cerca informazioni in merito chiarire la posizione. Cool
Ringrazio chi mi vorrà rispondere.

Ciao Beatrice!!
Sono Elena e vivo da quasi 2 anni in kenya, non so darti notizie sulle agenzie che hai citato, non mi permetto di giudicare nessuno, ti mando un indirizzo mail di una piccola agenzia molto ben organizzata e l'autista è molto puntuale e preparato riguardo savana animali etc etc, e-mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ha anche un sito internet, jambo savannah safaris. Io lo conosco personalmente è veramente professionale e simpatico! Inoltre si occupa di safari in 4x4 che sono più comodi!!
Buona preparazione di viaggio!
Fammi sapere.
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya   Agenzia? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia?

Lun 31 Gen 2011, 17:59
eleni ha scritto:Ciao Beatrice!!
Sono Elena e vivo da quasi 2 anni in kenya, non so darti notizie sulle agenzie che hai citato, non mi permetto di giudicare nessuno, ti mando un indirizzo mail di una piccola agenzia molto ben organizzata e l'autista è molto puntuale e preparato riguardo savana animali etc etc, e-mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ha anche un sito internet, jambo savannah safaris. Io lo conosco personalmente è veramente professionale e simpatico! Inoltre si occupa di safari in 4x4 che sono più comodi!!
Buona preparazione di viaggio!
Fammi sapere.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya   Agenzia? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia?

Lun 31 Gen 2011, 18:01
@ mariveriiii,grazie mille!!! mi sa che tu farai parte delle ragazze pon pon!! lol!
@eleni.....ahi ahi ahi ahi...che hai fatto???????hai sponsorizzato sul post e non in mp??????? ....adesso si scateneranno guerre intergalattiche che tu non riesci nemmeno ad immaginare!!! ragà...........tutti al rifugio anti atomico che ho appena costruito!!!! salviamoci la pellaccia!!!
ihihihihih!!!
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya   Agenzia? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia?

Lun 31 Gen 2011, 18:03
Cambif........solo cartellino giallo??? ma come siamo soft oggi!!!
Smile
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya   Agenzia? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia?

Lun 31 Gen 2011, 18:20
@manane !! assolutamente si ! sei troppo simpatica!!
...posso uscire dal rifugiooo ?
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya   Agenzia? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia?

Lun 31 Gen 2011, 18:27
penso che possiamo uscire mariveri....ma facciamo molta,ma molta attenzione!!! Cool
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya   Agenzia? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia?

Lun 31 Gen 2011, 18:33
ok, esco...con il passo del giaguaro e un balzo da coniglio nel caso dovessi rientrare
Contenuto sponsorizzato

Kenya   Agenzia? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia?

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.