FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Avrei quelle mille domande da farvi....

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Avrei quelle mille domande da farvi.... - Pagina 3 Empty Re: Kenya Avrei quelle mille domande da farvi....

Mar 08 Feb 2011, 18:14
be' surgelala bene la neve ,perche' qui fa caldo ,per fortuna in questi giorni,per me un clima fantastico,con un venticello africano molto ma molto piacevole ehhh non mi stanchero' mai ,qui mi piace lucy
Bambolina
Bambolina
Femmina
Numero di messaggi : 25
Età : 45
Località : savona
Data d'iscrizione : 30.01.11

Kenya  Avrei quelle mille domande da farvi.... - Pagina 3 Empty Re: Kenya Avrei quelle mille domande da farvi....

Mar 08 Feb 2011, 18:18
Uhhhhh non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
eleni
eleni
Femmina
Numero di messaggi : 81
Età : 39
Località : Kenya
Occupazione/Hobby : ................
Umore : felice felice felice!!!!
Data d'iscrizione : 27.01.11

Kenya  Avrei quelle mille domande da farvi.... - Pagina 3 Empty Re: Kenya Avrei quelle mille domande da farvi....

Mar 08 Feb 2011, 23:45
Wow buona sciataaaaaaaaa!!!! Avrei voglia anch'io di farmi un giro sugli sci, ma se penso alle temperature mi passa subito!!!
Allora ti aspetto qui col sacchetto di neve!!!
mcleodclaire
mcleodclaire
Femmina
Numero di messaggi : 72
Età : 50
Località : Boves
Occupazione/Hobby : cucina,intendo sia mangiare che cucinare,cinema,astronomia e i viaggi
Umore : sempre allegra,tranne quando sono incazzata!!!
Data d'iscrizione : 21.02.11

Kenya  Avrei quelle mille domande da farvi.... - Pagina 3 Empty Re: Kenya Avrei quelle mille domande da farvi....

Dom 05 Giu 2011, 21:53
eleni ha scritto:Spero anch'io!!! Savonese? io sono di Cuneo! Se sei una sciatrice vieni sicuramente a sciare dalle mie parti!!!
ciao eleni,io sono di Boves e verrò a Watamu dal 14 al 25 luglio,poi fino al 31 faremo un safari al masai mara,verrò con spericolato,lalasalama e Stef_RM
eleni
eleni
Femmina
Numero di messaggi : 81
Età : 39
Località : Kenya
Occupazione/Hobby : ................
Umore : felice felice felice!!!!
Data d'iscrizione : 27.01.11

Kenya  Avrei quelle mille domande da farvi.... - Pagina 3 Empty Re: Kenya Avrei quelle mille domande da farvi....

Mar 07 Giu 2011, 17:14
Ciao mcleodclaire!!
Vi auguro buon viaggio...e lo sarà sicuramente, io sono in italia fino ad ottobre.. sotto la pioggia e al freddo..che tristezza!! Ti invidio, vorrei andare giù al posto tuo!!
Buon divertimento!
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Avrei quelle mille domande da farvi.... - Pagina 3 Empty Re: Kenya Avrei quelle mille domande da farvi....

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.