FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya... Italiani in Kenya

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
ecosigma
Maschio
Numero di messaggi : 61
Età : 46
Località : veneto
Data d'iscrizione : 16.02.11

Kenya... Italiani in Kenya - Pagina 2 Empty Re: Kenya... Italiani in Kenya

Ven 18 Feb 2011, 12:14
mariveri ha scritto:ecosigma, ci provo:

vivi in una capanna di fango e tetto in lamiera o makuti, oppure trovi una camera in affitto, senza bagno, senza acqua, senza luce a circa 20€ mese.
Poi magari, mangi un pò frutta, coltivi della manioca, mchicha, compri il pesce in spiaggia, sacchi di mais e riso. ah si, mangi la maggior parte delle volte una volta al giorno. Viaggi solo in matatu, bajaji o tuk tuk ogni tanto, o a piedi. Magari fai km per prendere l'acqua al pozzo. Adesso altre cose non mi vengono in mente
ma un pò spero di averti spiegato la differenza
concetto chiarissimo grazie
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya... Italiani in Kenya - Pagina 2 Empty Re: Kenya... Italiani in Kenya

Ven 18 Feb 2011, 14:16
Matteo Bianchi ha scritto:Ciao Giulia , diciamo che a Nairobi ho avuto un po di problemi...nulla di serio , infatti adesso sto bene e pronto per qualche bel progetto futuro.
Come vedi il mio avatar è cambiato , è stata dura ....ma adesso sto bene...
Tu sei ancora in Kenya o sei tornata nel Bel Paese?


dovrei rientrare alla fine di marzo, ma hanno detto che gli alberghi rimangono aperti fino alla fine di aprile (colpa o pregio dell'Egitto), cosa faccio, rimango anch'io, che dilemma!!!!!! scratch
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.