FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Agenzia Fly Back Tours & Safaris

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
GIORGIO CHECCHIA
GIORGIO CHECCHIA
Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 73
Località : GARBAGNATE MILANESE
Occupazione/Hobby : PENSIONATO/VIAGGIARE
Umore : QUASI SEMPRE BUONO
Data d'iscrizione : 30.07.11

Kenya    Agenzia  Fly  Back Tours  & Safaris - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia Fly Back Tours & Safaris

Dom 29 Gen 2012, 20:28
Ciao Marina,non di Watamu,
ho letto con interesse il racconto del tuo safari e visto le foto.Sei anche tu irrimediabilmente innammorata dell'Africa,lo si capisce da quello che scrivi.Pensa che prima di vedere il Kenya ero convinto che il mal d'Africa fosse solo una sciocchezza inventata da noi europei per darci importanza....quanto mi sbagliavo,L'Africa è un'amore senza rimedio.
Bon soiree'ma cher.
Giorgio
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya    Agenzia  Fly  Back Tours  & Safaris - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia Fly Back Tours & Safaris

Dom 29 Gen 2012, 22:23
Come al solito Marina è OT, ma stavolta trascinando anche Giorgio Cool
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya    Agenzia  Fly  Back Tours  & Safaris - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia Fly Back Tours & Safaris

Lun 30 Gen 2012, 00:40
come al solito jannis mi riprende...ahahaahah !!!jannis ma cosa ho fatto...ho parlato della fly back tours e safaris .....giorgio scusa non ti fidare di me...come vedi io scantono molto negli argomenti......ma a volte sono io che seguo e scantono non mi faccio seguire ....nello scantonare!!!!....scusa jannis
GIORGIO CHECCHIA
GIORGIO CHECCHIA
Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 73
Località : GARBAGNATE MILANESE
Occupazione/Hobby : PENSIONATO/VIAGGIARE
Umore : QUASI SEMPRE BUONO
Data d'iscrizione : 30.07.11

Kenya    Agenzia  Fly  Back Tours  & Safaris - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia Fly Back Tours & Safaris

Lun 30 Gen 2012, 12:21
Mi devi scusare tu Marina,ma non sapevo non si potesse chiedere notizie sulle agenzie,ma ne capisco perfettamente i motivi.Chiedo scusa anche a Jannis che se ho ben capito controlla i possibili conflitti di interessi.Cosa è un OT?
Ciao.
Giorgio No
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya    Agenzia  Fly  Back Tours  & Safaris - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia Fly Back Tours & Safaris

Lun 30 Gen 2012, 12:29
mammussi ha scritto:
GIORGIO CHECCHIA ha scritto:Mi devi scusare tu Marina,ma non sapevo non si potesse chiedere notizie sulle agenzie,ma ne capisco perfettamente i motivi.Chiedo scusa anche a Jannis che se ho ben capito controlla i possibili conflitti di interessi.Cosa è un OT?
Ciao.
Giorgio No


O.T. OFF TOPIC ovvero stai parlando di cose non relative all'argomento !

Qui si parlava dell'agenzia Fly Back e non di altro !


Questo è OT

allora ti ringrazio! si ho fatto diversi safari e l'ultimo a dicembre nel meraviglioso Masai mara,se vuoi vedere qualche foto del mio safari puoi andare in alto sulla funzione "cerca" e digitare "safari con diego di watamu" e " masai mara royal mara safari lodge".

Ciao Marina,non di Watamu,
ho letto con interesse il racconto del tuo safari e visto le foto.Sei anche tu irrimediabilmente innammorata dell'Africa,lo si capisce da quello che scrivi.Pensa che prima di vedere il Kenya ero convinto che il mal d'Africa fosse solo una sciocchezza inventata da noi europei per darci importanza....quanto mi sbagliavo,L'Africa è un'amore senza rimedio.
Bon soiree'ma cher.
Giorgio
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya    Agenzia  Fly  Back Tours  & Safaris - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia Fly Back Tours & Safaris

Mer 01 Feb 2012, 12:06
Per chi mi chiedeva di Carlos
Vi copio incollo la sua risposta ( naturalmente ho chiesto a Lui autorizzazione )

Ciao Carla, scusa il ritardo, ma mi colego poco in questo periodo, c'è abbastanza lavoro nel ristorante, e poi safari....
Ti volevo precisare che l'agenzia non è solo mia, Fly Back è una associazione composta da una quindicina di soci, si trova come ben sai proprio in prossimità del Marina Bar Restorant e comunque io mi occupo sempre di safari nonostante l'attività del ristorante perchè accompagnare i turisti in savana e far conoscere il mio paese è sempre una cosa che mi piace molto fare e poi è il lavoro che faccio da tanti anni.

Ora mi sa che sarà tardi per la persona che voleva il mio contatto, ma comunque ti lascio il
recapito in kenya 00254714906424 (sarò qui fino al 5 marzo)
poi 3401692053 (italia)
oppure 3394331397 (marina)
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya    Agenzia  Fly  Back Tours  & Safaris - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia Fly Back Tours & Safaris

Mer 01 Feb 2012, 12:21
Grazie Carla
Confermati quindi mail e numero dei telefoni, sono quelli del post iniziale!
GIORGIO CHECCHIA
GIORGIO CHECCHIA
Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 73
Località : GARBAGNATE MILANESE
Occupazione/Hobby : PENSIONATO/VIAGGIARE
Umore : QUASI SEMPRE BUONO
Data d'iscrizione : 30.07.11

Kenya    Agenzia  Fly  Back Tours  & Safaris - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia Fly Back Tours & Safaris

Sab 04 Feb 2012, 17:42
Volevo rassicurare a proposito di Fly Back.Il loro agente a Milano,Sebastiano è una persona affidabile,cmq ringrazio Carla e Portale Kenya per l'aiuto che danno a noi tutti.
GIORGIO CHECCHIA
GIORGIO CHECCHIA
Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 73
Località : GARBAGNATE MILANESE
Occupazione/Hobby : PENSIONATO/VIAGGIARE
Umore : QUASI SEMPRE BUONO
Data d'iscrizione : 30.07.11

Kenya    Agenzia  Fly  Back Tours  & Safaris - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia Fly Back Tours & Safaris

Ven 17 Ago 2012, 19:06
Buongiorno,
non fidatevi assolutamente di FLY BACK TOURS,sono dei veri banditi.Chi volesse sapere i motivi mi contatti pure qui o alla mia mail,willdogg@libero.it
Saluti a tutti.
Giorgio
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

Kenya    Agenzia  Fly  Back Tours  & Safaris - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia Fly Back Tours & Safaris

Sab 18 Ago 2012, 00:14


Ciao Giorgio , hai ripreso il post dopo tanto tempo ed hai cambiato parere ........... Shocked

Max
GIORGIO CHECCHIA
GIORGIO CHECCHIA
Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 73
Località : GARBAGNATE MILANESE
Occupazione/Hobby : PENSIONATO/VIAGGIARE
Umore : QUASI SEMPRE BUONO
Data d'iscrizione : 30.07.11

Kenya    Agenzia  Fly  Back Tours  & Safaris - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia Fly Back Tours & Safaris

Sab 18 Ago 2012, 11:48
Ciao Max,
si ho cambiato idea in maniera radicale.Prima di prenotare con l Fly mi ero documentato e le recensioni erano positive,poi ho conosciuto il loro agente che è di MILANO,ragazzo veramente affidabile e che in qualche modo ha rimediato alle false promesse fatte dal sig.Patrick,penso socio maggioritario della Fly,a cui tutti fanno riferimento.Pensa che abbiamo rischiato seriamente di perdere il volo internazionale da Nairobi causa la sua irresponsabilità,ma tene potrei citare altre 5/6 cazzate di questo signore.
Un caro saluto.
Giorgio
Contenuto sponsorizzato

Kenya    Agenzia  Fly  Back Tours  & Safaris - Pagina 2 Empty Re: Kenya Agenzia Fly Back Tours & Safaris

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.