FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

in che tipo di stuttura alloggiate in Kenya?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo

in che tipo di stuttura alloggiate in Kenya?

3 - 25%
0 - 0%
5 - 42%
0 - 0%
4 - 33%
 
Voti totali: 12
 
KenyaMax
KenyaMax
Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 47
Località : Italia: Piedimonte Matese - Kenya: Mambrui
Occupazione/Hobby : Pres. associazione che si occupa, tra l'altro, di viaggi solidali in Kenya
Umore : Ottimo quando sto in Kenya ---- Variabile in Italia.....
Data d'iscrizione : 03.02.08

in che tipo di stuttura alloggiate in Kenya? Empty in che tipo di stuttura alloggiate in Kenya?

Gio 21 Feb 2008, 22:17
Quali sono le vostre preferenze riguardo al tipo di sistemazione?
KenyaMax
KenyaMax
Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 47
Località : Italia: Piedimonte Matese - Kenya: Mambrui
Occupazione/Hobby : Pres. associazione che si occupa, tra l'altro, di viaggi solidali in Kenya
Umore : Ottimo quando sto in Kenya ---- Variabile in Italia.....
Data d'iscrizione : 03.02.08

in che tipo di stuttura alloggiate in Kenya? Empty Re: in che tipo di stuttura alloggiate in Kenya?

Gio 21 Feb 2008, 22:19
KenyaMax ha scritto:Quali sono le vostre preferenze riguardo al tipo di sistemazione?

Chiaramente chi ha una casa di proprietà andrà a casa propria Smile


Partecipereste ad un viaggio di gruppo?
la cinzia
la cinzia
Femmina
Numero di messaggi : 39
Età : 58
Località : MILANO
Occupazione/Hobby : sciare, trekking, viaggiare, danzare
Umore : SEMPRE POSITIVO
Data d'iscrizione : 07.06.08

in che tipo di stuttura alloggiate in Kenya? Empty Re: in che tipo di stuttura alloggiate in Kenya?

Gio 02 Apr 2009, 20:23
Noi preferiamo il
residence privato,
gestito da locali, costa poco, pulito, con cucina ad ogni piano e signora che ti fa le pulizie...vista watamu beach....
meglio di cosi!
specialmente perche' non siamo mai in camera ma sempre...in giro !
jambo Cinzia
avatar
fiorafiki2
Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 77
Località : Como
Occupazione/Hobby : Occupazione: sono gia stato occupato fin troppo.Hobby suonare batteria e percussioni.
Umore : Più che ottimo, in Kenya dove ci vado da 30 anni.Un po meno ottimo in Italia dove ci vivo da una vita.
Data d'iscrizione : 01.02.09

in che tipo di stuttura alloggiate in Kenya? Empty Re: in che tipo di stuttura alloggiate in Kenya?

Ven 03 Apr 2009, 00:52
Io da trent'anni che vado in Kenya posso affermare di avere sperimentato tutte le sistemazioni a cominciare dai safari in tenda, non campo tendato, ai lodge, ai villaggi all inclusive, alla villa in affitto quando mi fermo per lunghi periodi.
Deduzioni: importante è stare in Kenya, poi la sistemazione è sogettiva.
Fio
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

in che tipo di stuttura alloggiate in Kenya? Empty Re: in che tipo di stuttura alloggiate in Kenya?

Ven 03 Apr 2009, 10:21
La mia prima volta in Kenya la ho vissuta in un Resort dove sono rimasta per 15 giorni ... ma sin dai primi giorni l'atmosfera di Watamu mi ha affascianta che io e mio marito facevamo molta poca vita da hotel. Ho fatto il mio primo safari con un BB che poi è diventato, con il passare degli anni, uno dei nostri migliori amici.

Questo è successo 4 anni fa, da allora scendo a Watamu con una media di due volte l'anno e prendo sempre una casa in affitto. La soluzione della casa è la più idonea secondo me perchè ti permette una libertà di scelta di menù (ci sono pescatori che ti vendono pesce freschissimo tutti i giorni) e di stile di vita.

Tutte le case in affitto hanno le pulizie ed il cambio biancheria compresi nel prezzo quindi non ci sono problemi a rassettare.

Avere la casa in affitto permette, inoltre, di poter invitare amici a cena o a bere qualcosa nelle calde sere africane.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

in che tipo di stuttura alloggiate in Kenya? Empty Re: in che tipo di stuttura alloggiate in Kenya?

Ven 03 Apr 2009, 10:46
ele... ma chi sono quei 2 in foto?
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

in che tipo di stuttura alloggiate in Kenya? Empty Re: in che tipo di stuttura alloggiate in Kenya?

Ven 03 Apr 2009, 11:18
Acc Angela manco mi riconosci?? Sono io insieme al nostro amico Ismail. Foto scattata una settimana fa quando ero ancora in quello stupendo luogo che è Watamu!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

in che tipo di stuttura alloggiate in Kenya? Empty Re: in che tipo di stuttura alloggiate in Kenya?

Ven 03 Apr 2009, 12:48
alle 18,30 vieni in chat
Contenuto sponsorizzato

in che tipo di stuttura alloggiate in Kenya? Empty Re: in che tipo di stuttura alloggiate in Kenya?

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.