FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - ha inizio il nostro viaggio

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Nikla
Nikla
Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 52
Località : Noviglio
Data d'iscrizione : 03.03.11

Kenya - ha inizio il nostro viaggio Empty Kenya - ha inizio il nostro viaggio

Sab 19 Mar 2011, 00:46
Dopo l'iscrizione e qualche post sono sparita ma non per mia volontà.
Sono rientrata da pochi minuti da un viaggio di lavoro di ben 3 spostamenti aerei in 4 giorni e nonostante questo sono riuscita a ricavare qualche minuto al giorno anche per organizzare e prenotare le nostre uscite in Kenya.

Arriviamo al dunque: in men di 25 minuti ho preparato nuovamente le valige.
Sono già in bella mostra accanto alla porta d'ingresso di casa.
Mio marito ha già verificato le cariche delle macchine fotografiche e della video camera compreso tutte le card aggiuntive oltre ai carica batterie.
Che dire ............ mancano esattamente 23 ore e 20 minuti al decollo, mannaggia una vita. Arrivata questa sera a Malpensa volevo dirigermi direttamente all'imbarco per Mombasa Kenya - ha inizio il nostro viaggio 762108
Kenya stiamo arrivando e volevo ringraziarvi tutti, sinceramente, per le dritte e l'aiuto ricevuto.
E adesso .......... ai posteri la sentenza ............ speriamo in una vacanza piena di ogni .... di ogni ..... in somma di tutto il possibile immaginabile ed anche di più se possibile.
Mi rifarò viva al ritorno.
Asante sana ancora.


P.S. mentre posto anche i bagagli dei nostri due pelosotti sono venuti pronti per la loro trasferta di 9 giorni dai nonni Laughing Laughing Laughing
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - ha inizio il nostro viaggio Empty Re: Kenya - ha inizio il nostro viaggio

Sab 19 Mar 2011, 08:31
buon viaggio bounce ...quando rientri vogliano il resoconto dettagliato di quello che avrai vissuto, ci contiamo
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya - ha inizio il nostro viaggio Empty Re: Kenya - ha inizio il nostro viaggio

Sab 19 Mar 2011, 12:31
Nikla buon viaggio e magari ci incontriamo per Watamu Laughing
Contenuto sponsorizzato

Kenya - ha inizio il nostro viaggio Empty Re: Kenya - ha inizio il nostro viaggio

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.