FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya BB a Malindi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Tiziana Guidi
Tiziana Guidi
Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 54
Località : Roma - Italia
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 21.03.11

Kenya  BB a Malindi Empty Kenya BB a Malindi

Mar 22 Mar 2011, 16:24
Sono alla ricerca di BB per il periodo 17 agosto/ 7 sett. a Malindi. Vorrei fare escursioni/safari. Siamo in tre ma va benissimo andare anche con altri.
Grazie Surprised
Lela67
Lela67
Femmina
Numero di messaggi : 123
Età : 57
Località : LUCCA
Occupazione/Hobby : impiegata
Data d'iscrizione : 02.02.11

Kenya  BB a Malindi Empty Re: Kenya BB a Malindi

Mar 22 Mar 2011, 16:29
Tiziana Guidi ha scritto:Sono alla ricerca di BB per il periodo 17 agosto/ 7 sett. a Malindi. Vorrei fare escursioni/safari. Siamo in tre ma va benissimo andare anche con altri.
Grazie Surprised

Ciao Tiziana, io la prima volta sono stata al twiga
con mia figlia e per le escursioni e il safari mi sono affidata ai BB, devo dire che mi sono trovata molto bene e mi fido di loro. Inoltre sono rimasta soddisfatta di aiutare la gente del posto.
Puoi chiedere quello che desideri, pacchetti completi di visite ai villaggi, come muoverti con i mezzi pubblici, come e dove mangiare ecc
il mio contatto si chiama Nyiro, nome di lavoro "Squalo". Ti lascio il suo cell eventualmente tu fossi interessata +254718514791
puoi dire che ti manda Daniela
Tiziana Guidi
Tiziana Guidi
Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 54
Località : Roma - Italia
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 21.03.11

Kenya  BB a Malindi Empty Re: Kenya BB a Malindi

Mar 22 Mar 2011, 16:39
Grazie! Sei gentilissima. Io sono molto emozionata. Sono stata in tanti posti del mondo ma il sogno nel cassetto è sempre stato il Kenya e adesso si sta per realizzare. Già sento il calore della terra drunken
voyager7876
voyager7876
Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 47
Località : bologna
Occupazione/Hobby : viaggiatrice fai da te e istruttrice cinofila
Umore : STUFISSIMA DELL'ITALIA!
Data d'iscrizione : 09.06.11

Kenya  BB a Malindi Empty Re: Kenya BB a Malindi

Gio 09 Giu 2011, 16:43
sto cercando BB affidabili e seri da contattare che lavorano con agenzie locali con regolare licenza turistica kenoita, qualcuno può aiutarmi?
Inoltre.... siamo in due chi vuole può unirsi a noi per un safari magari in campi tendati per 4 gg 3 notti, budget medio, JEEP dal 15 al 18/10
robertoct
robertoct
Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 63
Località : catania
Data d'iscrizione : 27.05.11

Kenya  BB a Malindi Empty Re: Kenya BB a Malindi

Mer 27 Lug 2011, 09:23
Io ho avuto a che fare con "Katana" che si appoggia ad "Ali" per il safari a tsavo est e sardegna 2 oltre che visitare vari asili, scuole elemntari e villaggi dove lasciare qualcosa peraltro comprata sul posto (farina, zucchero, fagioli, penne quaderni etc etc etc) spendendo davvero poco.
ho avuto modo di verificare le licenze che poi sono attaccate al parabrezza dei minivan ed era tutto in regola.

telefono: +254727696479
mail: masebawa@yahoo.com
sito: kenyabeachboys.com
Kenya  BB a Malindi Sam1468d

avatar
vittoria calvari
Femmina
Numero di messaggi : 62
Età : 71
Località : genova
Occupazione/Hobby : impiegata
Umore : molto variabile
Data d'iscrizione : 09.07.11

Kenya  BB a Malindi Empty Re: Kenya BB a Malindi

Mer 27 Lug 2011, 09:50
voyager7876 ha scritto:sto cercando BB affidabili e seri da contattare che lavorano con agenzie locali con regolare licenza turistica kenoita, qualcuno può aiutarmi?
Inoltre.... siamo in due chi vuole può unirsi a noi per un safari magari in campi tendati per 4 gg 3 notti, budget medio, JEEP dal 15 al 18/10
anche io sono stufissima dell'italia madevo tenere duro ancora un anno!Vero, Ali e' una persona affidabilissima.Sono tanti anni che facciamo escursioni con lui.Ho avuto il suo permesso e ti lascio il n di telefono :00254733360032
aram
aram
Femmina
Numero di messaggi : 71
Età : 51
Località : belluno
Occupazione/Hobby : estetista
Umore : solare
Data d'iscrizione : 24.02.11

Kenya  BB a Malindi Empty Re: Kenya BB a Malindi

Mer 27 Lug 2011, 11:33
Ciao Tiziana ciao voyager7876 quello che posso dirvi è che io sono stata in vacanza da sola a malindi nel mese di febbraio, ho fatto il safari di due giorni e altre escursioni con Morris che da poco ha aperto in società con altri tre ragazzi una regolare agenzia turistca.Ad ottobre ci ritorno con il progetto di fare il masai mara ed ovviamente lui sarà di nuovo il mio punto di riferimento.Affidabilità professionalità garantita.il numero è questo 00254721332286 opure wwww.morrisafarikenya.it


Ultima modifica di aram il Sab 30 Lug 2011, 10:55 - modificato 1 volta.
avatar
giraffaitalia
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 51
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 22.07.11

Kenya  BB a Malindi Empty Re: Kenya BB a Malindi

Mer 27 Lug 2011, 19:46
ciao, sono oramai 2 anni che ci rechiamo a Malindi e che per ogni nostra esigenza ci affidiamo a una guida, Sceriffo, che lavora presso un'agenzia turistica locale dotata di tutti i regolari permessi, big five. Si tratta di una persona seria, affidabile, professionale, simpatica, che parla un ottimo italiano, amante del suo lavoro e della sua magnifica terra, che cercherà di farvi conoscere al meglio. Lascio il suo numero di telefono: 00254710397911; sarà felice di fornirvi ogni chiarimento in merito a ogni vostra curiosità.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  BB a Malindi Empty Re: Kenya BB a Malindi

Mer 27 Lug 2011, 20:27
questo Sceriffo presso che agenzia lavora? è norma che le agenzie mandino a jannis i permessi e le autorizzazioni che sono in regola
avatar
giraffaitalia
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 51
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 22.07.11

Kenya  BB a Malindi Empty Re: Kenya BB a Malindi

Gio 28 Lug 2011, 00:34
scusate è la prima volta che scrivo e nn avevo percepito ciò; l'agenzia si chiama Big five venture safaris (mi pare di nn sbagliarmi) ed è ubicata a Malindi lungo Causorina road.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  BB a Malindi Empty Re: Kenya BB a Malindi

Gio 28 Lug 2011, 01:26
si, va bene, ma è l'agenzia che deve mandare la sua abilitazione
avatar
Pistelli2001
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 64
Località : Latina
Data d'iscrizione : 13.10.11

Kenya  BB a Malindi Empty Re: Kenya BB a Malindi

Gio 13 Ott 2011, 19:42
Buonasera a tutti , sono nuovo del forum ed e' da qualche tempo che seguo le vs discussioni molto utili per il prox viaggio in Kenya. Dopo aver girato mezzo mondo e' la prima volta che mi reco nell'africa del sud, sono molto curioso!!!! Un messaggio per Giulia, ho preso nota del tuo numero telefonico saro'(+ altri 3) a Malindi dal 29/10 al 12/11 non credo disti molto da Watamu!!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  BB a Malindi Empty Re: Kenya BB a Malindi

Gio 13 Ott 2011, 19:55
solo 20 km. vi aspetto
Contenuto sponsorizzato

Kenya  BB a Malindi Empty Re: Kenya BB a Malindi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.