FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya volo aereo diretto per mombasa

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
sharimat
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 53
Località : Rottofreno (Piacenza)
Data d'iscrizione : 19.03.11

Kenya volo aereo diretto per  mombasa Empty Kenya volo aereo diretto per mombasa

Dom 27 Mar 2011, 01:56
salve, mi chiamo Eloisa e sono nuova in questo forum, a Luglio ho deciso di trascorrere due settimane in kenia e realizzare il sogno di fare un buon safari, ho visitato diversi siti internet dedicati al Kenia, ho richiesto molti preventivi ma non riesco ad acquistare on line un volo diretto da Milano o Bologna per Mombasa con partenza flessibile il 16 Luglio e rientro il 30 Luglio 2011. Nessuna compagnia aerea di cui Neos, Meridiana, Air Italy, ad altri siti offrono disponibilità per voli solo diretti dal Nord, qualcuno potrebbe darmi un consiglio o forse dovrei rivolgermi ad un'agenzia di viaggi ?? grazie mille Eloisa
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya volo aereo diretto per  mombasa Empty Re: Kenya volo aereo diretto per mombasa

Dom 27 Mar 2011, 10:42
Ciao Prova i nuovi servizzi di Portalekenya su MARKETINGINKENYA.COM
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya volo aereo diretto per  mombasa Empty Re: Kenya volo aereo diretto per mombasa

Dom 27 Mar 2011, 10:51
A circa metà luglio riprende la stagione turistica sulla Costa, riaprono i villaggi e riprendono a volare i charter su Mombasa, prima di allora solo voli di linea su Nairobi e poi cambio per Mombasa o Malindi.
Contenuto sponsorizzato

Kenya volo aereo diretto per  mombasa Empty Re: Kenya volo aereo diretto per mombasa

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.