FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Primo viaggio prima del definito trasferimento

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
sbardella77
sbardella77
Maschio
Numero di messaggi : 83
Età : 47
Località : Mombasa
Data d'iscrizione : 04.02.11

Kenya  Primo viaggio prima del definito trasferimento Empty Kenya Primo viaggio prima del definito trasferimento

Mer 27 Apr 2011, 22:54
Ciao a tutti finalmente dal 9 giugno sarò a mombasa per organizzare il mio trasferimento definitivo.
volevo rei consigli circa che tipo di supporto chiedere all'ambasciata,potendomi muovere per vie ufficiali
attendo vostri consigli .
un saluto a tutti
Patrizio
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya  Primo viaggio prima del definito trasferimento Empty Re: Kenya Primo viaggio prima del definito trasferimento

Mer 27 Apr 2011, 23:07
A Mombasa ti devi rivolgere al consolata,l`ambasciata e` a Nairobi.
Cosa intendi per supporto,per cosa?
sbardella77
sbardella77
Maschio
Numero di messaggi : 83
Età : 47
Località : Mombasa
Data d'iscrizione : 04.02.11

Kenya  Primo viaggio prima del definito trasferimento Empty Re: Kenya Primo viaggio prima del definito trasferimento

Gio 28 Apr 2011, 00:04
Scuola, casa....ecc......
viki
viki
Femmina
Numero di messaggi : 85
Età : 50
Località : Diani Beach
Occupazione/Hobby : architetto
Umore : solare
Data d'iscrizione : 14.04.10

Kenya  Primo viaggio prima del definito trasferimento Empty Re: Kenya Primo viaggio prima del definito trasferimento

Gio 28 Apr 2011, 12:58
se lavori per l'ambasciata è un conto... ma altrimenti non penso sapranno darti un gran supporto.... facci sapere! anche io sto cercando news , ma devo dire che recuperarle è piuttosto difficile..
sbardella77
sbardella77
Maschio
Numero di messaggi : 83
Età : 47
Località : Mombasa
Data d'iscrizione : 04.02.11

Kenya  Primo viaggio prima del definito trasferimento Empty Re: Kenya Primo viaggio prima del definito trasferimento

Ven 24 Giu 2011, 09:24
Sono tornato dal primo viaggio in Kenya dove mi trasferiro con la famiglia a fine luglio, ho trovato un bellissimo e nuovissimo appartamento a tudor una Scuola internazionali per i miei figli a nyali e non vedo l'ora di tornarci.
Certo il primo impatto è stato molto duro a vedere sofferenza e povertà ma grazie a Dio tutto è andato bene.
Qualcuno sa se ci sono alberghi fon proprietari italiani a nyali?
jambo
Matteo Bianchi
Matteo Bianchi
Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 42
Località : Sarzana (SP)
Occupazione/Hobby : Grafico Pubblicitario
Umore : come l'altalena....
Data d'iscrizione : 12.10.09

Kenya  Primo viaggio prima del definito trasferimento Empty Re: Kenya Primo viaggio prima del definito trasferimento

Ven 24 Giu 2011, 15:04
Come mai cerchi proprietari Italiani? Cmq Nyali è una bella zona io ci ho vissuto per qualche tempo...di italiani però non ne ho visti molti...
Hai già casa?
sbardella77
sbardella77
Maschio
Numero di messaggi : 83
Età : 47
Località : Mombasa
Data d'iscrizione : 04.02.11

Kenya  Primo viaggio prima del definito trasferimento Empty Re: Kenya Primo viaggio prima del definito trasferimento

Ven 24 Giu 2011, 19:34
Cerco proprietari italiano or sentirmi a casa quando la domenica vado al mare.la casa già trovata da un indiano nuova in consegna a meta luglio con affaccio su tudor creek
Matteo Bianchi
Matteo Bianchi
Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 42
Località : Sarzana (SP)
Occupazione/Hobby : Grafico Pubblicitario
Umore : come l'altalena....
Data d'iscrizione : 12.10.09

Kenya  Primo viaggio prima del definito trasferimento Empty Re: Kenya Primo viaggio prima del definito trasferimento

Ven 24 Giu 2011, 20:21
Ma se ti trasferisci sei sicura che poi vuoi sentirti a casa (italia?)? lol scherzo ovviamente!
Cercando sono sicuro che di italiani ne troverai , siamo dappertutto! Mi sembra ci sia anche un sito che mette in comunicazione gli italiani che sono all'estero... Prova a googolare expart kenya italia....
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya  Primo viaggio prima del definito trasferimento Empty Re: Kenya Primo viaggio prima del definito trasferimento

Sab 25 Giu 2011, 01:10
sbardella77 ha scritto:Cerco proprietari italiano or sentirmi a casa quando la domenica vado al mare.la casa già trovata da un indiano nuova in consegna a meta luglio con affaccio su tudor creek

Quindi all'English Point.
Alberghi gestiti da Italiani non ce ne sono a Nyali ma di Italiani parecchi e li conosco tutti.
Se vuoi appena vieni e scendo a Mombasa te ne presento qualcuno
avatar
lulu401
Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 64
Località : bologna
Data d'iscrizione : 29.05.11

Kenya  Primo viaggio prima del definito trasferimento Empty Re: Kenya Primo viaggio prima del definito trasferimento

Sab 25 Giu 2011, 17:10
ciao,
dal 22 gen al 2 feb 2011 sono stata con amici a watamu c/o chikyvilla e poi in giro per safari:amboseli, tsavo est più varie escursioni sempre turistich attorno a watamu: mida creek, gede, ect.ect.)
nel 2012 pressochè lo stesso periodo, io e i miei amici vorremmo tornare però vorremmo vedere il masai mara, ngorongoro e serengeti e se riuscissimo nel poco tempo che abbiamo a disposizione, l'isola di lamu, avete qualche idea da suggerirci per organizzarci al meglio... grazie
Matteo Bianchi
Matteo Bianchi
Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 42
Località : Sarzana (SP)
Occupazione/Hobby : Grafico Pubblicitario
Umore : come l'altalena....
Data d'iscrizione : 12.10.09

Kenya  Primo viaggio prima del definito trasferimento Empty Re: Kenya Primo viaggio prima del definito trasferimento

Sab 25 Giu 2011, 21:01
Non finisce il mondo nel 2012? lol scherzo ovviamente...
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Primo viaggio prima del definito trasferimento Empty Re: Kenya Primo viaggio prima del definito trasferimento

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.