FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya I bar di Malindi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  I bar di Malindi Empty Kenya I bar di Malindi

Gio 28 Apr 2011, 18:56
I bar di Malindi
A Malindi ci sono essenzialmente due tipologie di bar, quelli frequentati dai turisti e in genere dagli europei e quelli frequentati dai locali.
C'è anche qualche via di mezzo in alcuni locali, soprattutto quelli in posizione più centrale, dove si trovano entrambi.
Oltre ai bar qui sotto descritti, tutti gli alberghi e molti ristoranti di Malindi svolgono questa funzione. Se si è sulla spiaggia di Malindi, puoi entrare in un villaggio turistico e usufruire liberamente del bar.
Come per molti locali del Kenya anche i bar hanno orari abbastanza diversi da quelli delle nostre parti. Alcuni stanno aperti 24 ore su 24, altri chiudono intorno alle 6 di pomeriggio e altri ancora (quelli nei quartieri più interni) aprono e chiudono un po' quando vogliono. Quelli nelle zone turistiche invece, hanno orari più normali.
Una caratteristica comune è che quasi tutti servono anche pasti più o meno veloci. Sono comodi quando ad esempio si torna dal mare, da un'escursione o mentre si passeggia e si ha voglia di mettere qualcosa sotto i denti, oppure a notte inoltrata prima o dopo la discoteca.
I bar per i turisti e gli Europei, oltre l’arredo a volte africano, sono uguali a quelli europei e in pratica non offrono niente di nuovo, mentre quelli prettamente africani sono molto più interessanti sia per i prezzi sensibilmente più bassi, che per l'atmosfera più divertente e variegata.
Seguendo questa piccola guida si potrà avere un'idea più precisa su quello che offrono, sia in termini di prodotti che di atmosfera, anche se diversi bar a gestione africana sono pressoché sconosciuti al turista comune.

Barbar
Kenya  I bar di Malindi Bar-ba10
Il BarBar di Malindi, gestione italiana, è uno dei più famosi tra quelli frequentati dai turisti.
Si trova al centro di Lamu Road, in una piazzetta sotto un’ampia e fresca veranda, vicino ad altri esercizi e negozi..
I suoi gelati riscuotono un gran successo così come gli snack veloci e i panini farciti, per non parlare dei cocktail tropicali. Si può ordinare anche una buona pizza e qualche semplice piatto a base di pasta.
Il Barbar è un ottimo locale ma non c’è niente di africano se non qualche decorazione e il personale che ci lavora. L’ambiente è scontato, niente che abbia a che fare col Kenya o con l'Africa in generale.
Essendo nel cuore della Malindi turistica i prezzi sono alti per lo standard della città e gli stessi prodotti confezionati, qualche centinaio di metri indietro sulla Lamu Road,si trovanoi a quasi la metà.
La domenica, per chi è appassionato di calcio, viene trasmessa una partita del campionato di Serie A, con in sottofondo la radio sintonizzata su “Tutto il calcio minuto per minuto”. È l’unico locale di Malindi che offre un servizio di questo tipo e che forse colma il gap della poca originalità

Karen Blixen Caffè
Kenya  I bar di Malindi Karen_10
Storico bar-ristorante di Malindi, si trova al centro di Lamu Road, vicino alla discoteca Fermento e davanti allo StarDust, nel Galana Center, meglio conosciuta come "piazzetta dell’Elefante", dove ci sono anche il consolato italiano e diversi altri negozi frequentati in larga maggioranza da turisti. Nella piazzetta si trova sempre i taxi.
l Karen Blixen Cafe è quasi completamente all’aperto, curato in ogni particolare, l’ambiente è sobrio e i prezzi sono abbastanza alti a confronto con altri bar di Malindi.
La clientela è composta totalmente da turisti e da italiani residenti, ma a parte il personale e vagamente lo stile dell’arredamento non ha niente di africano.
Perfetto per una colazione all’italiana, ottime le brioche e il caffè espresso, ma non offre niente di nuovo.

Kiwi
Kenya  I bar di Malindi Kiwi10
Il Kiwi bar si trova anch’esso al centro di Lamu Road, nella zona più turistica di Malindi. E’ un bar ben strutturato dalla chiara impronta europea, con clientela composta soprattutto da italiani.
Il menù offre tutto quello che un bar italiano può offrire, con l’aggiunta di qualche specialità locale e un buon gelato.
Nonostante ciò il Kiwi riscuote lo stesso un buon successo tra il popolo dei turisti. Nel tardo pomeriggio è sempre pieno, come verso l’inizio della serata, quando molta gente si ferma volentieri per un drink, prima di proseguire nelle discoteche adiacenti o al casinò.
La posizione del bar è invidiabile: essendo nel cuore della zona turistica un po’ tutto è a portata di mano, inclusi vari negozi, il consolato, ritrovo dei taxi e altri locali.

Stars & Garters
Kenya  I bar di Malindi Cattur19
Anche se il nome vero è Stars and Garters, tra la gente di Malindi è conosciuto come TT, nomignolo che si porta avanti dalla precedente gestione, quando era un ristorante dal nome "Trattoria".
Lo Stars and Garters si trova all’inizio della Lamu Road e rientra in quella categoria di locali certamente africani in tutto e per tutto e data la centralissima posizione e il buon rapporto prezzo/qualità, è frequentato anche da un discreto numero di turisti, soprattutto tedeschi ma anche inglesi e italiani.
Il bar non sorge in una costruzione in mattoni ma è quasi completamente all’aperto. È formato da diverse tettoie in makuti sparse in un giardino e collegate tra loro da dei vialetti con la pavimentazione a sasso. Anche se la descrizione può confondere non aspettarti un locale elegante e all’ultima moda: si tratta di un bar africano ben curato, abbastanza tipico e molto ospitale.
Il menu è abbastanza vario e oltre alle birre e bibite, offre anche qualche piatto di carne come pollo alla griglia e, secondo disponibilità, anche pesce e crostacei. Va bene per un pasto veloce, ma il TT è essenzialmente un bar quindi non aspettarti troppo dalla sua cucina.
Lo Stars and Garters attira molti clienti, infatti sia durane il giorno che soprattutto la sera, è sempre molto attivo. Oltre alla musica che non manca mai, hanno una tv satellitare, anche se a dire il vero i programmi che trasmettono sono brutti, e un tavolo da bigliardo di solito sempre occupato.
Durante l’alta stagione, almeno una sera a settimana, c’è una band che suona fino a dopo mezzanotte: il locale si riempie ancora di più e praticamente si trasforma in una discoteca all’aperto.

Beer Garden
Kenya  I bar di Malindi 28084110
Sempre in Lamu Road, adiacente allo StarDust, c’è il Beer Garden, da molti considerato il ritrovo naturale prima di proseguire la serata in discoteca.
E’ un bar a gestione tedesca, ma lo stile, la clientela e l’atmosfera è molto più africana di quanto si possa immaginare. È aperto dalla mattina fino a che l’ultimo cliente non se ne va, tante volte all’alba inoltrata.
Anche il Beer Garden è un bar "all’aperto", con il suo tetto in makuti diviso in tre parti che coprono il bancone centrale, una piccola pista da ballo e un piccolo bar circolare dove servono anche pollo e carni alla brace.
I prezzi sono leggermente più alti di quelli applicati dal TT ma restano comunque economici per le tasche nostre, una birra costa 1 euro e le bibite analcoliche 50 centesimi.
La clientela è composta per lo più da gente del posto, ma è frequentato anche da molti tedeschi e, la sera, da qualche italiano.
Durante il giorno è piacevole star seduto sul bancone del Beer Garden, c’è fresco, non è affollatissimo e i baristi sono davvero simpatici, ma dopo le 23 il locale comincia a riempirsi e tante volte è difficile trovare un posto a sedere. L’atmosfera è bella, di festa, di vacanza ma non da villaggio turistico. La gente di Malindi è tanta, la birra scorre a fiumi e il volume della musica si alza, c’è qualcuno che chiede degli spiccioli e qualcuno che balla sul bancone del bar, dribblando bicchieri e bottiglie. Non è un bar per una serata romantica, vale la pena farci un passo soprattutto se si è single.

Gelateria Oasis
l’Oasis, gestione Italiana, si trova all’inizio della strada che va alla spiaggia di Silversands, verso il parco marino tra Scorpio Villas e il Coral Key, ed è un bar la cui specialità sono sicuramente i gelati, molto buoni. La posizione fa dell’Oasis il bar ideale dopo una giornata al mare, dove rilassarsi con un drink o gustare uno snack. Oasis non è solo bar e gelateria, è anche un residence di grosse dimensioni per cui volendo puoi anche affittare un appartamento in questo complesso .La struttura è moderna e molto attrezzata, lo spazio riservato al bar è ampio e oltre agli interni c’è un grosso piazzale pieno di tavolini e ombrelloni. E’ frequentato per lo più da turisti, ma la domenica, giorno in cui moltissime famiglie di Malindi affollano la vicina spiaggia di Silver Sand la maggioranza dei clienti sono kenyani, quando verso le 5 di pomeriggio decine e decine di bambini vengono a prendere il gelato e, soprattutto nel periodo sotto Natale, è teatro di piccoli ma divertenti spettacoli preparati dai bambini delle scuole di Malindi.
C’è anche un telefono a scheda, per cui si può telefonare qui senza spendere il doppio chiamando dall’albergo. I prezzi delle consumazioni non sono economici come in altri bar di Malindi (è dopotutto un locale per turisti) ma neanche troppo elevati.

Una menzione va senz’altro al Malindi Sea Fishing Club che oltre l’eccellente pesce, è un ottimo posto da gustare una birra in riva al mare, godendosi il tramonto con una straordinaria vista sull’oceano. Peccato che per entrare bisogna pagare un extra come socio del club.

Volete una colazione Swahili con bhajia, mkate kwa morfa, viazi, samosa e mahamri? Non deve perdere allora il Bahari Cafe, vicino ai negozi di souvenir, sulla Odinga St, dopo l'incrocio della Uhuru Rd verso il mare.

Chi invece maledice il momento che ha lasciato il laptop a casa, può tranquillamente andare al Book Cafe, nel FN Center sulla Lamu Rd, Ksh 60 per un’ora collegamento internet. È il più veloce internet caffè di Malindi, con molti libri a disposizione, quasi tutti in lingua Inglese, con negozio di souvenir e articoli da regalo. Orario dalle 08.00 alle 20.00.

Senti la mancanza del happy hour in riva al mare? Nessun problema, non ha che andare agli stabilimenti balneari di Rosada beach bar restaurant o al Lost Lounge Bar. Belle spiagge curate nei minimi particolari arredati con cura.... ma mi sono perso..... sono al Argentario?

Ma se sei di quelli che si sentono spaesati a Malindi, ti manca l'esclusività, ti senti trattato con sufficienza, essere privo di quel ambiente elitario e ristretto con qualche bella gnoccha in bella mostra pesa come un macigno, non ti preoccupare, Briatore ci ha pensato già e ha creato il Billionaire Malindi Beach.

Fonti: amalindi, eatout, google, justkenya, Kenyabeach, malindikenya, malindimunicipal, virtoualturist, world66


Ultima modifica di mammussi il Dom 01 Mag 2011, 16:02 - modificato 5 volte. (Motivazione : Inserito foto)
ELIMAURO
ELIMAURO
Femmina
Numero di messaggi : 76
Età : 44
Località : CARPI, MODENA
Data d'iscrizione : 20.03.11

Kenya  I bar di Malindi Empty Re: Kenya I bar di Malindi

Gio 28 Apr 2011, 19:16
interessante e ben dettagliato come argomento detto cio la domanda che mi pongo è: di che fonte è "bella gnoccha in bella mostra " Cool
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  I bar di Malindi Empty Re: Kenya I bar di Malindi

Gio 28 Apr 2011, 19:38
farina mia Eli!
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya  I bar di Malindi Empty Re: Kenya I bar di Malindi

Ven 29 Apr 2011, 00:36
complimenti,grande lavoro pozzo di scienza!! sarebbe possibile fare un lavoro simile anche per i ristoranti di malindi e watamu?so che forse chiedo troppo ma magari mi sai dire qualcosa sul ristorante mansur che credo sia in zone muslin.....credo si chiami cosi'
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya  I bar di Malindi Empty Re: Kenya I bar di Malindi

Ven 29 Apr 2011, 02:55
kenya i bar di Malindi
Da jannis Ieri a 17:56

Carissimo Jannis, come più volte ti ho testimoniato apprezzo molto l'impegno che tu ci metti per il PortaleKenya.net
Capisco anche la tua voglia di (stra)fare per gli utenti del forum,ma questa volta mi devi concedere una tiratina di orecchie.

Quanto da te postato sopra fino ad arrivare alle ultime segnalazioni: Rosada,Lounge, Billionaire, è stato tratto da siti che hanno scritto di Malindi un bel po di anni fa, quindi con notizie e dritte che ora non corrispondono più alla realtà dei locali in essere, uno per tutti il Casino Ndogo,locale che ho conosciuto molto bene è stato abbattuto da un po di anni, altri locali si presentano ora con caratteristiche diverse e rinnovate.
Nel campo turistico Malindi non si sottrae all'evoluzione che è all'ordine del giorno dovuta a: cambi di gestione, vendite, cambi di società, fusioni, fallimenti, rinnovo strutture ec ec ec,
Va anche considerato che su internet di siti che parlano di Kenya ve ne sono un infinità, ma che spesso si tratta di siti obsoleti e non aggiornati da tempo.
Quindi il fare segnalazioni in questo campo risulta un compito
non facile, che sarebbe opportuno fare dopo attendibili verifiche e controlli.
Consigli e segnalazioni errate non giovano al sito ne tantomeno agli utenti che leggono.
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

Kenya  I bar di Malindi Empty Re: Kenya I bar di Malindi

Ven 29 Apr 2011, 11:57
interessante grazie
e dove si puo coprare pesce fresco dal pescatore direttamente credo
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  I bar di Malindi Empty Re: Kenya I bar di Malindi

Ven 29 Apr 2011, 12:12
ummmm!!!! Franco, sempre un pò polemico, anche se le notizie sono un pò datate, gli utenti, intanto prendono coscienza che esistono questi locali, che poi siano gestiti da caio o sempronio, chi se ne frega, basta sapere che ci sono, sempre notizia è.....un grazie a Jannis che invece di guardare la tv, si fa un mazzo x il portale Kenya  I bar di Malindi 649923
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

Kenya  I bar di Malindi Empty Re: Kenya I bar di Malindi

Ven 29 Apr 2011, 14:02
giulia concordo pienamente con te
grazie jannis per le dritte
pero' i soliti bacchettoni hanno sempre qualcosa di ridire su tutto
vivi e lascia vivere
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya  I bar di Malindi Empty Re: Kenya I bar di Malindi

Ven 29 Apr 2011, 15:09
giulia1 ha scritto:ummmm!!!! Franco, sempre un pò polemico, anche se le notizie sono un pò datate, gli utenti, intanto prendono coscienza che esistono questi locali, che poi siano gestiti da caio o sempronio, chi se ne frega, basta sapere che ci sono, sempre notizia è.....un grazie a Jannis che invece di guardare la tv, si fa un mazzo x il portale Kenya  I bar di Malindi 649923

Re: kenya i bar di Malindi
Da spericolato Oggi a 13:02
giulia concordo pienamente con te
grazie jannis per le dritte
pero' i soliti bacchettoni hanno sempre qualcosa di ridire su tutto
vivi e lascia vivere
***********************************

Mi sembra che l'avere scritto come apertura del mio post:
>"Carissimo Jannis, come più volte ti ho testimoniato apprezzo molto l'impegno che tu ci metti per il PortaleKenya.net"<
Potesse servire ad evitare commenti che sinceramente e mi scuso con gli estensori, lasciano il tempo che trovano.
Il mio intervento significa tutto anzichè polemica, è un'intervento fatto con il solo scopo di fare chiarezza sull'argomento che certamente può essere di interesse agli utenti del forum, hai quali utenti comunque bisogna dare informazioni possibilmente certe, quanto io ho scritto non riguarda solamente:
" che poi siano gestiti da caio o sempronio, chi se ne frega, basta sapere che ci sono, sempre notizia è....."
Ma riguarda tutto l'insieme del contesto: locali che non esistono più, tipologia della struttura, servizi ec ec, quindi ribadisco se deve essere informazione per l'utente che questa sia nella giusta realtà.
E il cercare di chiarire alcune cose che possono essere di utilità a chi legge, ribadisco, non è affatto polemica.
Quanto sopra vale ovviamente anche per "Spericolato"

jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  I bar di Malindi Empty Re: Kenya I bar di Malindi

Ven 29 Apr 2011, 15:26
francorosso ha scritto:kenya i bar di Malindi
Da jannis Ieri a 17:56

Carissimo Jannis, come più volte ti ho testimoniato apprezzo molto l'impegno che tu ci metti per il PortaleKenya.net
Capisco anche la tua voglia di (stra)fare per gli utenti del forum,ma questa volta mi devi concedere una tiratina di orecchie.

Quanto da te postato sopra fino ad arrivare alle ultime segnalazioni: Rosada,Lounge, Billionaire, è stato tratto da siti che hanno scritto di Malindi un bel po di anni fa, quindi con notizie e dritte che ora non corrispondono più alla realtà dei locali in essere, uno per tutti il Casino Ndogo,locale che ho conosciuto molto bene è stato abbattuto da un po di anni, altri locali si presentano ora con caratteristiche diverse e rinnovate.
Nel campo turistico Malindi non si sottrae all'evoluzione che è all'ordine del giorno dovuta a: cambi di gestione, vendite, cambi di società, fusioni, fallimenti, rinnovo strutture ec ec ec,
Va anche considerato che su internet di siti che parlano di Kenya ve ne sono un infinità, ma che spesso si tratta di siti obsoleti e non aggiornati da tempo.
Quindi il fare segnalazioni in questo campo risulta un compito
non facile, che sarebbe opportuno fare dopo attendibili verifiche e controlli.
Consigli e segnalazioni errate non giovano al sito ne tantomeno agli utenti che leggono.

Permetto che il topic aperto, tratta notizie in parte costruite su ricerca, ma basato anche su conoscenze proprie.
È facile chiacchierare nel forum, ma quando le cose si toccano con la mano è più difficile mettere la propria faccia. Ci ho messo la mia, con la chiara intenzione non di (stra)fare, ma di fornire notizie e servizi utili alla comunità del forum, contando anche su aggiornamenti successivi e commenti di altri utenti.
Mi amareggia molto Francorosso il tuo intervento, sia per il tono un po’ paternalistico, da professore emerito che bacchetta i suoi discepoli, che la chiara impressione che traspare del tuo scritto, che tutto quanto riportato è datato, inesatto, non corrispondente alla realtà. Ma non è proprio così. Benissimo la critica su Casino Ndogo, l’ho già eliminato dal topic iniziale, ma cosa centra per esempio Rosada, aperto l’anno scorso o Lost Lounge o Malindi Beach di Billionare, o i vari cambi di gestione, vendite, cambi di società, fusioni, fallimenti ec ec ec?
Non vorrei creare polemiche Francorosso, ma sinceramente da uno che partecipa nelle discussioni nel portale, conosce Malindi da tempi immemorabili, ha in cuore, forse il forum, ma sopratutto lo stesso Malindi e la realtà Keniota, mi aspettavo un intervento di tutt’altro spessore. Attendevo revisioni, aggiornamenti, commenti costruttivi e una maggiore collaborazione, per riportare agli utenti un argomento il più possibile attuale, completo e utile.
Cosa è arrivato? Sono veramente deluso, ma forse anche illuso!
manu
manu
Femmina
Numero di messaggi : 117
Età : 67
Località : S.Margherita Ligure
Data d'iscrizione : 18.03.11

Kenya  I bar di Malindi Empty Re: Kenya I bar di Malindi

Ven 29 Apr 2011, 15:36
jANNIS,
sarai anche un illuso,
ma a noi piaci cosi' !!!!!!
BRAVO !!!
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

Kenya  I bar di Malindi Empty Re: Kenya I bar di Malindi

Ven 29 Apr 2011, 15:42
continua cosi jannis per noi che ci interessa


Ultima modifica di spericolato il Ven 29 Apr 2011, 21:03 - modificato 1 volta.
robykenya
robykenya
Affitto la mia casa in Kenya
Affitto la mia casa in Kenya
Maschio
Numero di messaggi : 114
Età : 55
Località : malindi
Data d'iscrizione : 30.09.09

Kenya  I bar di Malindi Empty Re: Kenya I bar di Malindi

Ven 29 Apr 2011, 15:50
un grazie a jannis
per tutto quello che fa per il forum e
per tutti noi.
roby
ELIMAURO
ELIMAURO
Femmina
Numero di messaggi : 76
Età : 44
Località : CARPI, MODENA
Data d'iscrizione : 20.03.11

Kenya  I bar di Malindi Empty Re: Kenya I bar di Malindi

Ven 29 Apr 2011, 15:53
il mondo e bello perche ti offre cose.luoghi,situazioni ecc. sempre diverse,,,,,,,, intelletto umano è magnifico quando riesce ad uscire dai propri schemi e prova ad apprezzare i suoi simili
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya  I bar di Malindi Empty Re: Kenya I bar di Malindi

Ven 29 Apr 2011, 15:56
@Jannis
Mi dispiace molto Jannis che tu abbia frainteso il mio intervento e che questo ti ha portato a darmi l'appellativo di "professore emerito che bacchetta" chi mi conosce bene sa che non è così.
Se hai letto il mio primo intervento ho escluso dalle notizie datate: Rosada,Lounge e Billionaire appunto perchè questi locali sono recenti e quindi la segnalazione non fa una grinza.
Per il resto ho definito segnalazioni datate gli altri in quanto tali segnalazioni sono tratte da siti che le hanno pubblicate perecchio tempo fa anni fa.
Ora tali locali sono notevolmente cambiati nell'ambito della qualità, nella struttura e nei servizi che danno hai clienti, quindi mi è sembrato giusto scrivere quanto ho scritto, onde evitare segnalazioni errate a disposizione degli utenti.
Non capisco quindi il tuo sfogo nei miei confronti anche perchè solitamente quando io scrivo sul forum lo faccio consapevole di quanto scrivo e se debbo fare delle segnalazioni o dare consigli, se queste non sono di mia mano ma copia incollate cerco in tutti i modi di verificare se tali notizie corrispondono alla realtà attuale.
Mi dispiace anche che tu sia rimasto deluso o forse illuso,ma il mio carattere mi porta sempre a privilegiare la chiarezza, questo in tutte le cose.
Sappi comunque che la mia stima nei tuoi confronti è ribadita.
jenny bolognese
jenny bolognese
Femmina
Numero di messaggi : 751
Età : 58
Località : cisternino (brindisi) puglia
Occupazione/Hobby : ora....mamma a tempo pieno /leggere, cucinare
Umore : ottimo in kenya
Data d'iscrizione : 30.12.10

Kenya  I bar di Malindi Empty Re: Kenya I bar di Malindi

Ven 29 Apr 2011, 15:57
grazie jannis, e' tutto molto utile. e se magari qualcosa nel tempo e' cambiato o non c'e' piu' pazienza, ce ne faremo una ragione. Cool
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  I bar di Malindi Empty Re: Kenya I bar di Malindi

Ven 29 Apr 2011, 16:42
@Francorosso
Ribadisco il mi conceto già espresso
jannis ha scritto:
Non vorrei creare polemiche Francorosso, ma sinceramente da uno che partecipa nelle discussioni nel portale, conosce Malindi da tempi immemorabili, ha in cuore, forse il forum, ma sopratutto lo stesso Malindi e la realtà Keniota, mi aspettavo un intervento di tutt’altro spessore. Attendevo revisioni, aggiornamenti, commenti costruttivi e una maggiore collaborazione, per riportare agli utenti un argomento il più possibile attuale, completo e utile.

Succede anche alle migliore famiglie di discutere animatamente, ma diventiamo noiosi e non serve a nessuno continuare.
Aspetto, non solo da te francorosso, ma anche da altri utenti volenterosi, contributi reali e collaborazione non solo per quest'articolo ma per tutto il forum.
Grazie!
ELIMAURO
ELIMAURO
Femmina
Numero di messaggi : 76
Età : 44
Località : CARPI, MODENA
Data d'iscrizione : 20.03.11

Kenya  I bar di Malindi Empty Re: Kenya I bar di Malindi

Ven 29 Apr 2011, 17:02
rompo il ghiaccio.... una sera di fine gennaio siamo andati al Rosada logicamente accompagnati dai fedelissimi bb locale sulla spiaggia discretamente curato ottima musica un mix disco comunque piacevole ottimo servizio e locale gremito di tutte le età per fortuna anche kenioti,,,, voto andateci un bacio a tutti
jenny bolognese
jenny bolognese
Femmina
Numero di messaggi : 751
Età : 58
Località : cisternino (brindisi) puglia
Occupazione/Hobby : ora....mamma a tempo pieno /leggere, cucinare
Umore : ottimo in kenya
Data d'iscrizione : 30.12.10

Kenya  I bar di Malindi Empty Re: Kenya I bar di Malindi

Ven 29 Apr 2011, 18:03
su su siete dei ragassi intelligenti e potete superare questo momento. jannis e' animato da tanta buona volonta' e franco, data la sua esperienza di malindi, potrebbe darci delle dritte sicuramente utili. per essere sempre al passo con chiusure e cambio gestione ci vorrebbe un malindino residente, non dico per tutto l'anno ma quasi.
avatar
evelina
Femmina
Numero di messaggi : 34
Età : 71
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.12.09

Kenya  I bar di Malindi Empty Re: Kenya I bar di Malindi

Ven 29 Apr 2011, 18:23
jannis continua con le tue informazioni sul Kenya, complimenti per il tuo contributo.
Non dare retta a chi deve sempre puntualizzare su tutto.
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

Kenya  I bar di Malindi Empty Re: Kenya I bar di Malindi

Ven 29 Apr 2011, 21:05
daje nun fa niente francorosso l'importante è creare notizie utili per noi viaggiatori
ho corretto il mio messaggio
Contenuto sponsorizzato

Kenya  I bar di Malindi Empty Re: Kenya I bar di Malindi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.