FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Organizzazione viaggio safari + mare

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
sfichera
Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 50
Località : monza
Data d'iscrizione : 03.05.11

Kenya  Organizzazione viaggio safari + mare Empty Kenya Organizzazione viaggio safari + mare

Mar 03 Mag 2011, 13:02
Ciao
vi parlo un pò di me e di cosa mi piacerebbe fare in Kenya e chiedo a voi quindi consigli:
- Siamo 3 adulti, 2 ragazzi di 15 anni e due bimbi che avranno 6 e 4 anni.
- periodo almeno 10 giorni o anche 2 sett.,a luglio, ad agosto o al max fine agosto primi settembre - voi cosa consigliate ?
- vorrei fare 2 o 3 giorni allo Tsavo Est al Galdessa Camp Tsavo (che mi sembra un sogno !!)
e 2 giorni al Voi Wildlife Lodge , è consigliabile atterrare a Nairobi piuttosto che Mombasa ? a chi mi posso rivolgere per evitare di passare da tour operator italiani ? ci sono agenzie in loco che posso contattare dall'Italia ?
- al termine vorrei fare un soggiorno mare credo o al veratour cristal bay a Watamu o all'aquarius.
Non so come procedere per farmi fare un pacchetto così ad ok, fare completamente fai da te un pò mi spaventa....
mi date una mano ? grazie !
avatar
ilgenioeintilt
Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 74
Località : milano
Occupazione/Hobby : /viaggi sport musica
Data d'iscrizione : 17.04.11

Kenya  Organizzazione viaggio safari + mare Empty Re: Kenya Organizzazione viaggio safari + mare

Mer 04 Mag 2011, 00:16
Ciao sfichera, benvenuta anche se dovresti prima presentarti come nuovo entrata nell'apposito forum che tra l'altro mi sembra anche il più seguito e quindi dove potresti avere più contatti,per quanto riguarda la tua richiesta certamente Mombasa come arrivo è migliore in quanto lo tsavo est dove volete fare il safari è proprio a due passi, per l'organizzazione non avere paura, io di vacanze con safari ne ho fatti solo 2 il primo pacchetto completo da tour operator dall'italia a Malindi e tsavo ovest, spesa un pacco, la seconda volta Malindi e Masai Mara tutto organizzato fai da te dall'italia tramite internet seguendo un pò i consigli dai vari forum, risultato ottima e perfetta vacanza in tutti i sensi anche con notevole risparmio, l'importante è non buttarti sul primo contatto e sentire i vari pareri in merito, io sono stato a Malindi al koral key ma ho sentito parlare molto bene per il rapporto qualità prezzo dell'aquarius, per i safari io sono più per i campi tendati dei lodge, anche per i bambini, sono tende ma hanno tutti i confort, e di agenzie ce ne sono parecchie, io avevo contattato dei BB che si appoggiavano a una di queste, ti posso dare il nominativo, ti assicuro che sono del tutto affidabili, possono essere contattati ( katanzarokenya@gmail.com ) e sono Katanzaro e Charo ed avere indicazioni e preventivi ad ogni modo non spaventarti, vedrai che ti sentirai in Kenya come a casa tua Jambo e buona vacanza
jenny bolognese
jenny bolognese
Femmina
Numero di messaggi : 751
Età : 58
Località : cisternino (brindisi) puglia
Occupazione/Hobby : ora....mamma a tempo pieno /leggere, cucinare
Umore : ottimo in kenya
Data d'iscrizione : 30.12.10

Kenya  Organizzazione viaggio safari + mare Empty Re: Kenya Organizzazione viaggio safari + mare

Mer 04 Mag 2011, 10:04
confermo, i campi tendati sono ottimi per i bambini. sono stata anch'io al coral key ed e' un'ottima struttura.
avatar
sfichera
Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 50
Località : monza
Data d'iscrizione : 03.05.11

Kenya  Organizzazione viaggio safari + mare Empty Re: Kenya Organizzazione viaggio safari + mare

Mer 04 Mag 2011, 10:30
Grazie mille !
si infatti uno dei due è un campo tendato.....
Il dubbio ora che ho è questo : l'ultima sett. vorrei farla al Veraclub...nel loro pacchetto di una settimana c'è compreso anche il volo A/R ....Ma è fattibile se cmq prima di fare il soggiorno da loro voglio fare per i fatti miei il safari ?
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Organizzazione viaggio safari + mare Empty Re: Kenya Organizzazione viaggio safari + mare

Mer 04 Mag 2011, 11:14
tra il Cristal Bay e l'Aquarius è meglio senza ombra di dubbio il primo...x il volo è meglio che ti informi in agenzia.... x il safari, contatta Kivuli (Ombretta), ha una agenzia a Watamu
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Organizzazione viaggio safari + mare Empty Re: Kenya Organizzazione viaggio safari + mare

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.