FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Questa volta si torna sul serio

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
tamaradst
tamaradst
Femmina
Numero di messaggi : 28
Età : 51
Località : palermo
Occupazione/Hobby : montatrice video
Data d'iscrizione : 11.09.10

Kenya    Questa volta si torna sul serio Empty Kenya Questa volta si torna sul serio

Dom 05 Giu 2011, 09:32
buongiorno
e ben ritrovati a tutti,
anche se scrivo poco vi seguo molto spesso ed è giunto il momento di approfittare dei vostri suggerimenti preziosi.
domani prenoterò il mio ritorno in kenya, ho avuto un pò di difficoltà a farmi prenotare un volo di 2 settimane con una settimana free quindi probabilmente e senza scelta sarò costretta a soggiornare all'eden village...ma poco importa...sarò in kenya e ciò mi basta.
ho una settimana libera e sto prenotando un safari di 5 notti e sei giorni con Zucchero.
qualcuno me ne sa parlare? Mi posso fidare a mandare una caparra?
Attendo i vostri consigli
ps: partirò il 29 Luglio...qualcuno di voi sarà lì.
grazie e a presto
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya    Questa volta si torna sul serio Empty Re: Kenya Questa volta si torna sul serio

Dom 05 Giu 2011, 11:25
Premetto che non conosco zucchero, ma ti consiglio caldamente di non mandare nessuna caparra.
avatar
FRANCESCO61
Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 62
Località : BAGNATICA
Data d'iscrizione : 23.01.11

Kenya    Questa volta si torna sul serio Empty Re: Kenya Questa volta si torna sul serio

Dom 05 Giu 2011, 12:41
Ciao tamaradst,pure io parto il 29/7 e vado all'eden a watamu, ci sono stato anche nel mese di marzo, ed ho fatto il safari con la tusker safaris di malindi,e in agosto ho gia' organizzato sempre con la tusker il safari nel masai mara.
se vuoi informazioni chiedi pure.
tamaradst
tamaradst
Femmina
Numero di messaggi : 28
Età : 51
Località : palermo
Occupazione/Hobby : montatrice video
Data d'iscrizione : 11.09.10

Kenya    Questa volta si torna sul serio Empty Re: Kenya Questa volta si torna sul serio

Dom 05 Giu 2011, 12:50
Grazie Francesco,
in realtà io sarò all'eden la settimana successiva al 29 perche prima farò il safari.
Ho contattato Zucchero, pur conoscendo altri b.b, perchè i miei contatti di watamu non riesco a rintracciarli. Lui ci verrà a prendere a Mombasa e ci porterà al masai mara, amboseli, lake nakuru e lo tsavo, il tutto per 6 giorni e al prezzo di 1380 euro. Che te ne pare? il prezzo è onesto? Mi posso fidare? tu che safari farai e a che prezzi? mi sento un pò confusa ...e felice
avatar
FRANCESCO61
Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 62
Località : BAGNATICA
Data d'iscrizione : 23.01.11

Kenya    Questa volta si torna sul serio Empty Re: Kenya Questa volta si torna sul serio

Dom 05 Giu 2011, 13:19
Be', tamara, il mio non vuole essere un giudizio che vuole influenzare le tue scelte per quanto riguarda con chi vuoi fare il tuo safari, ma e' semplicemente un parere da uno che ha visto con i suoi occhi come la lavorano i b.b. e le agenzie, pur non giudicando questo b.b. zucchero, che per carita' sara' senz'altro un bravo ragazzo, ma per quanto riguarda i b.b. in generale io li userei soltanto come guide locali per portarti ai paesini. come ciceroni etc etc, ma non come organizzatori di safari e altro per vari motivi, a marzo ho visto molti turisti dell'villaggio eden che hanno preso delle sonore fregature, b.b. che hanno preso acconti e non si sono fatti piu' vedere, prenotati per una struttura e poi all'ultimo momento li hanno portati in un'altra molto piu'scadente di quella concordata, per mezzi scadenti etc etc. peccato che di queste disavventure molti non ne parlano, come se avessero vergogna di dire che sono stati fregati, ma eppure ci sono, e a quanto mi risulta ce ne sono tanti.
per quanto riguarda andare con agenzia (seria) certo che il costo sara' piu' alto, ma sei piu' tutelata, per quanto riguarda sia l'organizzazione e le assicurazioni che sono importanti visto il posto che andiamo,il motto 'chi meno spende piu' spende', e' sempre valido, e visto che questo viaggio e' un qualcosa che attendiamo da tanto tempo farselo rovinare solo per risparmiare qualcosina e' un peccato. voglio farti presente che il costo varia molto dal tipo di struttura dove vai, se e' dentro il parco o fuori, dal mezzo che usi,quanti game drive farete etc etc , ecco tutte queste fanno si' che il safari possa essere indimenticabile o accettabile.
per quanto mi riguarda ad agosto faccio il safaari 3 giorni 2 notti al masai mara nella struttura kichwa tembo che e'dentro il parco, nelle vicinaze del fiume dove avviene la grande migrazione.
se vuoi altrre inf. chiedi pure
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya    Questa volta si torna sul serio Empty Re: Kenya Questa volta si torna sul serio

Mer 08 Giu 2011, 09:45
Kenya    Questa volta si torna sul serio Pc130310ciao Francesco61, kichwa tembo e' un bellissimo campo. Devo pero' dirti che non si trova dientro nel parco, e l'entrata e' Oloolologate, che poi e' vicinissimo al campo
Contenuto sponsorizzato

Kenya    Questa volta si torna sul serio Empty Re: Kenya Questa volta si torna sul serio

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.