FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Cerco aiuto per portare libri a Malindi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Stefania Benedetti
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 59
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.06.11

Kenya  Cerco aiuto per portare libri a Malindi Empty Kenya Cerco aiuto per portare libri a Malindi

Lun 20 Giu 2011, 23:14
Buona sera, mi chiamo Stefania Benedetti dell'associazione Amici di Camilla, collaboro con Mela Tomaselli che ha scritto"la giornata di Sidi e Karisa" un libro con 2 cd di ninna nanne e filastrocche che Mela Tomaselli ha raccolto girando il Kenya.
Ora un 'edizione è stata stampata anche in inglese per restituirla ai bambini del Kenya attraverso un progetto di gemellaggi tra scuole italiane e keniane.
Mela e Karisa sono partiti per il Kenya e si sono portati un centinaio di libri da distribuire...
Volevo sapere se qualcuno di voi in questo periodo inviate qualcosa ( o fate dei viaggi verso Nairobi o Malindi) e io possa affidarvi un altro centinaio di libri da consegnare a Mela Tomaselli per il progetto Libriamoci nella giornata di Sidi e Karisa e ...
Grazie mille per ogni proposta che potete farmi.
Stefania Benedetti
+393335780565
www.amicidicamilla.it
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya  Cerco aiuto per portare libri a Malindi Empty Re: Kenya Cerco aiuto per portare libri a Malindi

Mar 21 Giu 2011, 18:38
Buona sera a te Stefania,
benvenuta !
vedrai che qualcuno trovi che parte in questo periodo, solo...beh 100 libri son tanti eh, magari potrai dividerli tra più vacanzieri
avatar
Stefania Benedetti
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 59
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.06.11

Kenya  Cerco aiuto per portare libri a Malindi Empty Re: Kenya Cerco aiuto per portare libri a Malindi

Mer 22 Giu 2011, 00:53
Grazie a tutte le persone che potranno aiutarmi... di libri ne ho tanti (ma anche i bambini in kenya lo sono...)
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Cerco aiuto per portare libri a Malindi Empty Re: Kenya Cerco aiuto per portare libri a Malindi

Mer 22 Giu 2011, 16:53
si è vero, i bimbi sono tanti, ma i libri pesano, penso che tra tanti utenti ne potranno portare 4 o 5 a testa, la cosa + complicata, è come farli pervenire agli utenti in partenza
avatar
Stefania Benedetti
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 59
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.06.11

Kenya  Cerco aiuto per portare libri a Malindi Empty Re: Kenya Cerco aiuto per portare libri a Malindi

Gio 23 Giu 2011, 23:00
abito a Milano e potrei portarli alle persone che partono a Milano e provincia poi vi darei un indirizzo a Watamu dove portare tutto... study
avatar
Stefania Benedetti
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 59
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.06.11

Kenya  Cerco aiuto per portare libri a Malindi Empty Re: Kenya Cerco aiuto per portare libri a Malindi

Mer 27 Lug 2011, 02:44
Ciao, se qualcuno parte per Mombasa e vuole portare con sè qulache libro di Fiabe e canzoni del kenya da regalare ai bambini laggiù contattare per favore Karisa Kahindi a Milano all'indirizzo mail: kambilolo@hotmail.com
Grazie
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Cerco aiuto per portare libri a Malindi Empty Re: Kenya Cerco aiuto per portare libri a Malindi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.