FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya richiesta noleggio auto a Nairobi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
gennius
Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 45
Località : nairobi
Data d'iscrizione : 06.05.11

Kenya richiesta noleggio auto a Nairobi Empty Kenya richiesta noleggio auto a Nairobi

Sab 02 Lug 2011, 20:47
salve, vivo a Nairobi come famiglia in missione da poco più di tre mesi. qualcuno può indicarmi qualche agenzia per noleggiare auto a basso costo?
grazie
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya richiesta noleggio auto a Nairobi Empty Re: Kenya richiesta noleggio auto a Nairobi

Sab 02 Lug 2011, 23:55
Prezzo qualita' Europcar
Lascia stare Avis,piu' cara di un 20% con uguale livello parchi macchina.
non affidarti a picccole agenzie con costi troppo bassi che poi rischi di rimanere a piedi
Ciao
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya richiesta noleggio auto a Nairobi Empty Re: Kenya richiesta noleggio auto a Nairobi

Dom 03 Lug 2011, 13:19
Io di solito a Mombasa mi rivolgo alla budget. Mio marito la ha provata negli USA e si è trovato bene. Il parco macchine non è dei più nuovi ma non siamo mai rimasti per strada e sono tutte auto con cambio automatico ed aria condizionata.
avatar
Antonio Fedele
Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 80
Località : cutrofiano
Data d'iscrizione : 09.10.11

Kenya richiesta noleggio auto a Nairobi Empty Noleggio auto

Lun 10 Ott 2011, 12:25
vorrei noleggiare un auto al mio arrivo all'aeroporto di Nairobi.
E' necessario avere una carta di credito?
Avete indicazioni del costo per una durata di circa venti giorni?
Lo si può fare dall'Italia.....senza poi avere sorprese?
Grazie
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya richiesta noleggio auto a Nairobi Empty Re: Kenya richiesta noleggio auto a Nairobi

Lun 10 Ott 2011, 12:39
Antonio Fedele ha scritto:vorrei noleggiare un auto al mio arrivo all'aeroporto di Nairobi.
E' necessario avere una carta di credito?
Avete indicazioni del costo per una durata di circa venti giorni?
Lo si può fare dall'Italia.....senza poi avere sorprese?
Grazie

Io noleggio sempre l'auto all'aeroporto di Mombasa e penso che a Nairobi avrai anche più scelta di agenzie di noleggio.
Sì certo ti conviene prenotare l'auto dall'Italia e mi raccomando chiedi un'auto in buone condizioni e con aria condizionata perchè altrimenti quando arrivi ti trovi uno scassone. Meglio un'auto con il cambio automatico perchè più facile da guidare nel traffico e con la guida a destra, quindi chiedi anche questo all'atto della prenotazione.

Sì è necessario avere la carta di credito.

Ti daranno anche una piantina dell'auto con segnate le eventuali ammaccature che controlleranno al tuo rientro: quindi fai bene attenzione che sia tutto segnato prima di firmare perchè ti vedersti addebitare ammaccatura che non hai fatto tu.

Il costo per circa 20 giorni mi sembra che si aggiri attorno ai 350 € posso essere più precisa quando tornerà mio marito da una missione all''estero perchè ha sempre usato la sua carta di credito.
avatar
Antonio Fedele
Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 80
Località : cutrofiano
Data d'iscrizione : 09.10.11

Kenya richiesta noleggio auto a Nairobi Empty Re: Kenya richiesta noleggio auto a Nairobi

Lun 31 Ott 2011, 23:32
Grazie
Contenuto sponsorizzato

Kenya richiesta noleggio auto a Nairobi Empty Re: Kenya richiesta noleggio auto a Nairobi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.