FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Stò pensando di trasferirmi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
bluninja
Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 46
Località : genova
Occupazione/Hobby : lavoro...troppo a scapito degli hobbies:-),quando riesco,pesca e immersioni,passeggiate con il cane e dormitine con gattina:-)
Umore : genovese,dunque mugugno ma leale.
Data d'iscrizione : 05.07.11

 Kenya  Stò pensando di trasferirmi Empty Kenya Stò pensando di trasferirmi

Mar 05 Lug 2011, 23:38
ciao a tutti,mi chiamo daniele e stò seriamente pensando di trasferirmi in kenya.ma prima di cominciare a sognare troppo vorrei sapere,se possibile un pò di cose.
in italia la vita non mi soddisfa più,il lavoro non mi stimola e la frenesia dell'occidente mi stà logorando lentamente.
innanzi tutto vorrei sapere se è possibile portarsi animali,io ho un cane ed un gatto e senza di loro non mi muovo :-).
eventualmente come ci si deve muovere per compiere i primi passi?
intendo trovare un alloggio,un lavoro o intraprendere un'attività?
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

 Kenya  Stò pensando di trasferirmi Empty Re: Kenya Stò pensando di trasferirmi

Mer 06 Lug 2011, 00:39
ciao, x prima cosa devi dire che lavoro fai, che possibilità economiche, dove vorresti andare, cosa puoi investire, Question Question Question Question
avatar
bluninja
Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 46
Località : genova
Occupazione/Hobby : lavoro...troppo a scapito degli hobbies:-),quando riesco,pesca e immersioni,passeggiate con il cane e dormitine con gattina:-)
Umore : genovese,dunque mugugno ma leale.
Data d'iscrizione : 05.07.11

 Kenya  Stò pensando di trasferirmi Empty Re: Kenya Stò pensando di trasferirmi

Mer 06 Lug 2011, 01:09
ciao,io ho posseduto un bar per diversi anni,per le possibiltà economiche e conseguenti investimenti,dipende da ciò che il mercato potrà offrirmi,eventualmente provando prima con qual'cosa in gestione e poi...
come luogo pensavo malindi,date che un vecchio amico ha aperto un "resort" e magari all'inizio potrebbe darmi una mano fino a che non riesco ad inserirmi.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

 Kenya  Stò pensando di trasferirmi Empty Re: Kenya Stò pensando di trasferirmi

Mer 06 Lug 2011, 10:24
ma il tuo amico nn ti ha detto che Malindi e Watamu sono assuefatti di locali del genere bar,ristoranti, discoteche, pizzerie??????????
avatar
bluninja
Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 46
Località : genova
Occupazione/Hobby : lavoro...troppo a scapito degli hobbies:-),quando riesco,pesca e immersioni,passeggiate con il cane e dormitine con gattina:-)
Umore : genovese,dunque mugugno ma leale.
Data d'iscrizione : 05.07.11

 Kenya  Stò pensando di trasferirmi Empty Re: Kenya Stò pensando di trasferirmi

Mer 06 Lug 2011, 14:48
Ni,ma cos'altro si può fare in un luogo che "vive",a quanto capito,di turismo ed edilizia?sono anche tecnico specializzato in riparazioni e manutenzione di caldaie e scaldabagni...ma penso che il riscaldamento non sia un buon argomento di lavoro.ero intenzionato a specializzarmi nell'installazione e nella manutenzione di climatizzatori.
Ho una domanda vitale da porre,come sono le leggi per quel che riguarda gli animali domestici.Io ho un cane ed un gatto.
Contenuto sponsorizzato

 Kenya  Stò pensando di trasferirmi Empty Re: Kenya Stò pensando di trasferirmi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.