FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Children Center Mayungu ONLUS

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Ospite
Ospite

 Kenya  Children Center Mayungu ONLUS Empty Kenya Children Center Mayungu ONLUS

Mer 06 Lug 2011, 10:41
Ciao a tutti, nonostante la lunga assenza non mi sono dimenticata di voi, e di questo splendido portale, e ancor di più di questa meravigliosa terra, che è il Kenya.
Vi scrivo per portarvi a conoscenza di un progetto per il quale sto lavorando con passione, ma sino ad ora, lontano dal web.. ma con riunioni tra i membri, soci del Children Center di Mayungu, organizzazione di lotterie, vendite di manufatti kenyoti, e, il 3 Settembre 2011 una splendida sfilata a Pomponesco, INGRESSO OFFERTA LIBERA, a 10 minuti da Guastalla (RE).
Mi sento davvero di condividerlo assieme a voi, invitarvi a diventare SOCI di questo meraviglioso gruppo, (30€ all'anno - con ricevuta fiscale - detraibili) che si impegna a rendere la vita di questi 55 bambini, migliore.. Non chiamiamolo orfanotrofio, questa è davvero una FAMIGLIA,vi invito a visitarlo, a metà strada tra Malindi e Watamu, a pochi passi dal resort di Briatore, c'è una realtà molto diversa, interessante, commovente..
Luisa e Renato di Milano, vivono assieme a loro, tutto l'anno.. Al raggiungimento dei 60 anni, trasferiti in Kenya per godersi la pensione, si sono invece dedicati completamente a questa missione. Luisa, ex caposala dell'Ospedale San Raffaele a Milano, e Renato, suo marito, una persona deliziosa, sono davvero positivi, e propositivi, spinti dalla passione per questo progetto, che non nasconde tanti lati preocuppanti relativi alla salute di tanti bambini così piccoli che bussano alla loro porta.
Facciamo in modo di continuare a riuscire ad aprirgliela sempre!!!
Vi allego il sito
http://www.mayungu.org/chisiamo.htm
e al più presto spero di poter condividere con voi anche il video relativo all'intervista avvenuta in loco e presentata su RAI 3 a Racconti di Vita una domenica mattina di Giugno. Bellissima!
Buona giornata a tutti! e.. ci sentiamo per altri argomenti, in altri post!!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

 Kenya  Children Center Mayungu ONLUS Empty Re: Kenya Children Center Mayungu ONLUS

Mer 06 Lug 2011, 10:50
ILAAAAAAA!!!!!! ci sei mancata a Valleggio Sul Mincia
avatar
Ospite
Ospite

 Kenya  Children Center Mayungu ONLUS Empty Re: Kenya Children Center Mayungu ONLUS

Mar 26 Lug 2011, 11:29
Ciao a tutti! Ieri ennesima riunione per l'organizzazione dell'evento che si terrà a Pomponesco la sera del 3 Settembre!
Nel frattempo, vorrei informarvi che da oggi potrete contribuire regalando, o regalandovi, manufatti originali kenyoti prodotti in loco!! E' in fase di allestimento un banchetto presso il negozio MISS ME BY ERIKA -dal Martedì al Sabato, orario continuato, in VIA LARGO SARAGAT 5, a Viadana (Mantova) Tel. 0375/780379- Grazie di ♥ !
avatar
Ospite
Ospite

 Kenya  Children Center Mayungu ONLUS Empty Re: Kenya Children Center Mayungu ONLUS

Mar 26 Lug 2011, 11:53
Ecco alcuni esempi dei manufatti che ho citato!
http://www.mayungu.org/manufatti.htm
Buona giornata!
Contenuto sponsorizzato

 Kenya  Children Center Mayungu ONLUS Empty Re: Kenya Children Center Mayungu ONLUS

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.